CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 391 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma no.. semplicemente gli avranno proposto special 1000 1GB e la Christmas Card che da 2GB

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    ma no.. semplicemente gli avranno proposto special 1000 1GB e la Christmas Card che da 2GB
    La christmas card da 2gb e non 3 ed è in 4g non in 3g.
    O gli hanno dato una promo su apn differente (anche la christmas da 3gb per tablet) oppure l'operatore era fatto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La christmas card da 2gb e non 3 ed è in 4g non in 3g.
    O gli hanno dato una promo su apn differente (anche la christmas da 3gb per tablet) oppure l'operatore era fatto
    2+1 quanto fa?
    Entrambi sono in 4G ma l'operatore credeva che la 1000 fosse solo in 3G....solo questo mi vien da pensare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riporto un aggiornamento rispetto a quanto avevo scritto circa una settimana fa.
    Nella prima settimana di febbraio ho inviato vari SMS ai numeri indicati in questo topic e sono stato richiamato spesso per offerte quali ADSL, telefonia domestica, ecc, ma mai per la Special 1000.
    Il giorno 10 febbraio mi arriva una chiamata da call center Vodafone, precisamente da questo numero che pubblico per mettere in guardia altri utenti: 06 89366905.
    L'operatore mi dice che mi hanno chiamato per offrirmi la Special 1000, io aderisco all'offerta e mi viene così chiesto di registrare il contratto vocale, inoltre mi richiede il numero seriale della SIM e il numero di carta d'identità. Al termine della chiamata l'operatore mi dice di attendere la ricezione di un SMS che mi consentirà di andare presso un centro Vodafone a ritirare la mia SIM.
    Passano i giorni e non ricevo l'SMS, per cui decido di contattare Vodafone via Facebook. Mi richiamano e l'operatore dice di vedere la mia richiesta in stato di "pending", quindi a sua detta si trattava di aspettare ancora qualche giorno. Passano altri giorni e di nuovo mi faccio chiamare da Vodafone: questa volta l'operatore mi dice che non esiste nessuna pratica a mio nome, che inserendo il mio codice fiscale non risulto tra i clienti selezionati per la special 1000 e che quindi non riceverò mai l'SMS e che il contratto a me proposto è stato solo un "tentativo" fatto dal call center, ma che poi evidentemente il reparto commerciale di Vodafone ha annullato la richiesta perché il mio numero non risultava nei loro elenchi.
    Questo tanto per dirvi quale sia la serietà di Vodafone e dei call center di cui si serve: fanno perdere mezz'ora al telefono ad una persona, facendogli comunicare dati personali come il numero di carta d'identità, ecc. per poi dirti che si è trattato di un semplice tentativo senza alcuna garanzia che la cosa andasse a buon fine.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    2+1 quanto fa?
    Entrambi sono in 4G ma l'operatore credeva che la 1000 fosse solo in 3G....solo questo mi vien da pensare
    Avevo letto 4GB invece era 4G, una svista , ora potete linciarmi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di scarc9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    Certo tu se da wind passi a vodafone o te la propone direttamente l'operatore, oppure devi mandare gli sms scritti in questo 3d

Aggiorno ulteriormente quello che ho scritto ieri dicendo che da oggi è partita l'attivazione della vodafone special 1000 anche ai clienti che sono GIA' Vodafone
    Come mai nessun operatore sa che è partita l'attivazione della special 1000 per i clienti vodafone?

Androidiano L'avatar di carmad

Smartphone
    N7000 U8815 P760 S5830

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo la volevo attivare a mia sorella ma niente, la farò passare a wind con sostariffe
    [GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
    Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Vorrei raccontarvi quello che mi è capitato con il win back Vodafone Special 1000 per avere un consiglio da parte vostra.
    Sono un cliente Wind e a metà gennaio ricevo un sms da Vodafone che mi offre 1000min\sms e 2Gb LTE a 10€ mese.
    Per aderire dovevo recarmi in un centro Vodafone entro il 2 Febbraio per attivare la portabilità.
    Calcolando che attualmente spendo con Wind la stessa cifra per avere nemmeno 1/3 dei minuti mi sono precipitato.
    La tipa al centro Vodafone mi fa acquistare una sim Vodafone a 20€,prende tutti i dati necessari e mi dice di attendere 4-5 giorni per il passaggio.
    Tutto contento nel frattempo disattivo il rinnovo delle promozioni Wind tra cui il Pieno Wind (non più sottoscrivibile) che per me che ricevo molte telefonate è una vera manna.
    Attendo il passaggio ma dopo una settimana ancora nulla (nel frattempo è scaduto il termine del 2 Febbraio). Torno nel centro Vodafone e la stessa tipa mi dice che la mia domanda non è andata a buon fine ma avrebbe sistemato la cosa facendo un fantomatico 'reintegro'. Mi chiede di attendere ancora qualche giorno che mi avrebbe fatto sapere. Naturalmente non mi chiama e del passaggio a vodafone neanche l'ombra. Ci torno per avere spiegazioni e mi dice che avrebbe inviato a breve un fax di richiesta e che tutto si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Alla fine abbastanza spazientito 2 giorni fa trovo un suo collega che mi dice che la mia domanda non è mai stata inserita nel sistema perchè è stata smarrita e che quindi non posso più aderire alla promozione. Ho apprezzato la sincerità. Domani andrò a farmi rimborsare almeno le 20€ della sim ma nel frattempo sono 20 giorni che sono senza promozioni wind attive. Ho la connessione disattivata e sto spendendo un botto in telefonate. Riattivare una qualsiasi promozione mi costa 15€ e il Pieno Wind a cui ero affezionato non è più sottoscrivibile. Gli operatori Vodafone che ho contattato mi dicono che loro non posso farmi nulla e che devo per forza rivolgermi all'incompetente del centro Vodafone.

Voi che mi consigliate di fare? Rimango a Wind oppure c'è qualche altro canale per tentare di attivare la special 1000?

Grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mino7777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei raccontarvi quello che mi è capitato con il win back Vodafone Special 1000 per avere un consiglio da parte vostra.
    Sono un cliente Wind e a metà gennaio ricevo un sms da Vodafone che mi offre 1000min\sms e 2Gb LTE a 10€ mese.
    Per aderire dovevo recarmi in un centro Vodafone entro il 2 Febbraio per attivare la portabilità.
    Calcolando che attualmente spendo con Wind la stessa cifra per avere nemmeno 1/3 dei minuti mi sono precipitato.
    La tipa al centro Vodafone mi fa acquistare una sim Vodafone a 20€,prende tutti i dati necessari e mi dice di attendere 4-5 giorni per il passaggio.
    Tutto contento nel frattempo disattivo il rinnovo delle promozioni Wind tra cui il Pieno Wind (non più sottoscrivibile) che per me che ricevo molte telefonate è una vera manna.
    Attendo il passaggio ma dopo una settimana ancora nulla (nel frattempo è scaduto il termine del 2 Febbraio). Torno nel centro Vodafone e la stessa tipa mi dice che la mia domanda non è andata a buon fine ma avrebbe sistemato la cosa facendo un fantomatico 'reintegro'. Mi chiede di attendere ancora qualche giorno che mi avrebbe fatto sapere. Naturalmente non mi chiama e del passaggio a vodafone neanche l'ombra. Ci torno per avere spiegazioni e mi dice che avrebbe inviato a breve un fax di richiesta e che tutto si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Alla fine abbastanza spazientito 2 giorni fa trovo un suo collega che mi dice che la mia domanda non è mai stata inserita nel sistema perchè è stata smarrita e che quindi non posso più aderire alla promozione. Ho apprezzato la sincerità. Domani andrò a farmi rimborsare almeno le 20€ della sim ma nel frattempo sono 20 giorni che sono senza promozioni wind attive. Ho la connessione disattivata e sto spendendo un botto in telefonate. Riattivare una qualsiasi promozione mi costa 15€ e il Pieno Wind a cui ero affezionato non è più sottoscrivibile. Gli operatori Vodafone che ho contattato mi dicono che loro non posso farmi nulla e che devo per forza rivolgermi all'incompetente del centro Vodafone.

Voi che mi consigliate di fare? Rimango a Wind oppure c'è qualche altro canale per tentare di attivare la special 1000?

Grazie a tutti
    Altri canali non ce ne sono.
    Purtroppo consigliamo sempre di disattivare le promo, ma a volte conviene rischiare un mese pagato a metà per non incorrere in questi problemi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

mino7777 (19-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri sono stato contattato dalla vodafone, mi ha detto che avrei ricevuto un sms per recarmi in un negozio ed attivare la promozione, dicendo che al momento non stavo comprando o attivando nulla, infatti non hanno voluto nessun dato, però sta sera mi è arrivato l'sms da vodafone con scritto: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente, da domani puoi ritirare la tua nuova sim ecc
    Al telefono mi disse che se cambiavo idea e non volevo più aderiere bastava ignorare il messaggio... Al momento sto aspettando la portabilità su Tim , ma il mese prossimo prima del rinnovo dell'offerta tim aderirò a questa , basta che si possa fare la portabilità a vodafone non attivare un nuovo numero che non mi serve a niente.
    Tra l'altro non c'è nessuna data entro di scadenza.
    Confermate che attualmente la prassi è questa?

Pagina 377 di 391 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio