ma no.. semplicemente gli avranno proposto special 1000 1GB e la Christmas Card che da 2GB
ma no.. semplicemente gli avranno proposto special 1000 1GB e la Christmas Card che da 2GB
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Riporto un aggiornamento rispetto a quanto avevo scritto circa una settimana fa.
Nella prima settimana di febbraio ho inviato vari SMS ai numeri indicati in questo topic e sono stato richiamato spesso per offerte quali ADSL, telefonia domestica, ecc, ma mai per la Special 1000.
Il giorno 10 febbraio mi arriva una chiamata da call center Vodafone, precisamente da questo numero che pubblico per mettere in guardia altri utenti: 06 89366905.
L'operatore mi dice che mi hanno chiamato per offrirmi la Special 1000, io aderisco all'offerta e mi viene così chiesto di registrare il contratto vocale, inoltre mi richiede il numero seriale della SIM e il numero di carta d'identità. Al termine della chiamata l'operatore mi dice di attendere la ricezione di un SMS che mi consentirà di andare presso un centro Vodafone a ritirare la mia SIM.
Passano i giorni e non ricevo l'SMS, per cui decido di contattare Vodafone via Facebook. Mi richiamano e l'operatore dice di vedere la mia richiesta in stato di "pending", quindi a sua detta si trattava di aspettare ancora qualche giorno. Passano altri giorni e di nuovo mi faccio chiamare da Vodafone: questa volta l'operatore mi dice che non esiste nessuna pratica a mio nome, che inserendo il mio codice fiscale non risulto tra i clienti selezionati per la special 1000 e che quindi non riceverò mai l'SMS e che il contratto a me proposto è stato solo un "tentativo" fatto dal call center, ma che poi evidentemente il reparto commerciale di Vodafone ha annullato la richiesta perché il mio numero non risultava nei loro elenchi.
Questo tanto per dirvi quale sia la serietà di Vodafone e dei call center di cui si serve: fanno perdere mezz'ora al telefono ad una persona, facendogli comunicare dati personali come il numero di carta d'identità, ecc. per poi dirti che si è trattato di un semplice tentativo senza alcuna garanzia che la cosa andasse a buon fine.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Purtroppo la volevo attivare a mia sorella ma niente, la farò passare a wind con sostariffe
[GUIDA] Velocizzare Galaxy Note N7000 [TRIM]
Per ringraziarmi premi Thanks qui a sinistra
Salve a tutti.
Vorrei raccontarvi quello che mi è capitato con il win back Vodafone Special 1000 per avere un consiglio da parte vostra.
Sono un cliente Wind e a metà gennaio ricevo un sms da Vodafone che mi offre 1000min\sms e 2Gb LTE a 10€ mese.
Per aderire dovevo recarmi in un centro Vodafone entro il 2 Febbraio per attivare la portabilità.
Calcolando che attualmente spendo con Wind la stessa cifra per avere nemmeno 1/3 dei minuti mi sono precipitato.
La tipa al centro Vodafone mi fa acquistare una sim Vodafone a 20€,prende tutti i dati necessari e mi dice di attendere 4-5 giorni per il passaggio.
Tutto contento nel frattempo disattivo il rinnovo delle promozioni Wind tra cui il Pieno Wind (non più sottoscrivibile) che per me che ricevo molte telefonate è una vera manna.
Attendo il passaggio ma dopo una settimana ancora nulla (nel frattempo è scaduto il termine del 2 Febbraio). Torno nel centro Vodafone e la stessa tipa mi dice che la mia domanda non è andata a buon fine ma avrebbe sistemato la cosa facendo un fantomatico 'reintegro'. Mi chiede di attendere ancora qualche giorno che mi avrebbe fatto sapere. Naturalmente non mi chiama e del passaggio a vodafone neanche l'ombra. Ci torno per avere spiegazioni e mi dice che avrebbe inviato a breve un fax di richiesta e che tutto si sarebbe risolto nel giro di qualche giorno. Alla fine abbastanza spazientito 2 giorni fa trovo un suo collega che mi dice che la mia domanda non è mai stata inserita nel sistema perchè è stata smarrita e che quindi non posso più aderire alla promozione. Ho apprezzato la sincerità. Domani andrò a farmi rimborsare almeno le 20€ della sim ma nel frattempo sono 20 giorni che sono senza promozioni wind attive. Ho la connessione disattivata e sto spendendo un botto in telefonate. Riattivare una qualsiasi promozione mi costa 15€ e il Pieno Wind a cui ero affezionato non è più sottoscrivibile. Gli operatori Vodafone che ho contattato mi dicono che loro non posso farmi nulla e che devo per forza rivolgermi all'incompetente del centro Vodafone.
Voi che mi consigliate di fare? Rimango a Wind oppure c'è qualche altro canale per tentare di attivare la special 1000?
Grazie a tutti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mino7777 (19-02-15)
Ieri sono stato contattato dalla vodafone, mi ha detto che avrei ricevuto un sms per recarmi in un negozio ed attivare la promozione, dicendo che al momento non stavo comprando o attivando nulla, infatti non hanno voluto nessun dato, però sta sera mi è arrivato l'sms da vodafone con scritto: Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente, da domani puoi ritirare la tua nuova sim ecc
Al telefono mi disse che se cambiavo idea e non volevo più aderiere bastava ignorare il messaggio... Al momento sto aspettando la portabilità su Tim , ma il mese prossimo prima del rinnovo dell'offerta tim aderirò a questa , basta che si possa fare la portabilità a vodafone non attivare un nuovo numero che non mi serve a niente.
Tra l'altro non c'è nessuna data entro di scadenza.
Confermate che attualmente la prassi è questa?