CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 375 di 391 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allw Visualizza il messaggio
    Dopo aver mandato gli sms mi hanno contattato e mi hanno attivato la vodafone special 1000.
    Distrattamente non ho chiesto se fosse da 1 o 2 gb.
    Ho atteso l' sms con la pratica, ho chiamato il 190 e mi hanno confermato si trattasse della versione da 1 gb.
    Ho quindi deciso di annullare la pratica e ho scelto wind all inclusive.
    credo che te ne pentirai...
    io ho abbandonato wind il più in fretta che ho potuto! il telefono non prendeva mai. Ogni volta che qualcuno provava a chiamarmi trovava il telefono irraggiungibile. Sono di Milano, non di un paesino sperduto sui monti! chiesto più volte spiegazioni, mi hanno sempre detto che per loro la linea era perfetta, quindi non sapevano proprio darmi una spiegazione.
    Come me, altri amici si sono trovati in difficoltà con wind e tutti siamo passati a vodafone!

Spero per te che non tu non ti debba scontrare con questi problemi
    scusate per l'ot, ma non posso non parlar male della wind ogni volta che ne ho l'occasione...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    io ho abbandonato wind il più in fretta che ho potuto! il telefono non prendeva mai. Ogni volta che qualcuno provava a chiamarmi trovava il telefono irraggiungibile. Sono di Milano, non di un paesino sperduto sui monti! chiesto più volte spiegazioni, mi hanno sempre detto che per loro la linea era perfetta, quindi non sapevano proprio darmi una spiegazione.
    Come me, altri amici si sono trovati in difficoltà con wind e tutti siamo passati a vodafone!

scusate per l'ot, ma non posso non parlar male della wind ogni volta che ne ho l'occasione...
    Anch'io ho salutato la Wind con somma soddisfazione per passare a Vodafone non tornerei mai indietro.
    Oltre alla convenienza di promo come questa in oggetto, son mensilmente graditi anche gli omaggi by Vodafone come il cinema di questo mese!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ritorno per darvi un'altra informazione in anteprima, sono stato il primo a dirvi che vodafone aveva rimodulato la vodafone special passando dai 2gb ad 1gb (potete leggere il mio post qualche pagina indietro) ed infatti dal 2 febbraio 2015 sono iniziate le nuove attivazioni con la rimodulazione, come avete ben scritto anche nel primo post; ora vi posso dire che vodafone sta attivando la vodafone special 1000 comprendente 1000min, 1000 sms ed 1GB di internet ai clienti che sono GIA' Vodafone, l'ho verificato personalmente, quindi preparatevi che nei prossimi giorni potreste ricevere il messaggio di attivazione della promo. Se ho altre novità vi avviso.

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Questa andrebbe bene per mio padre, Vodafone dagli albori, da quando era Omnitel...
    Attualmente paga 10 euro per 500 minuti, volevo farlo passare a wind che per 9 euro gli davano 1000 minuti 1000 messaggi e 2 giga... se Vodafone gli dà i 1000 + 1000 lo faccio restare...

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

bè, leggendo questo thread mi sembra che di aiuti ce ne siano parecchi.... l'unica cosa che puoi fare è mandare gli sms ai numeri riportati nelle varie pagine indietro e aspettare fiducioso....
    ma tecnicamente non sarebbe scaduta ?

Quote Originariamente inviato da Allw Visualizza il messaggio
    Dopo aver mandato gli sms mi hanno contattato e mi hanno attivato la vodafone special 1000.
    Distrattamente non ho chiesto se fosse da 1 o 2 gb.
    Ho atteso l' sms con la pratica, ho chiamato il 190 e mi hanno confermato si trattasse della versione da 1 gb.
    Ho quindi deciso di annullare la pratica e ho scelto wind all inclusive.
    ma questo quando ? perchè a me la vodafone continua a contattarmi per i mille sms che ho mandato ma mi continuano a dire che non è più disponibile ne con 1 giga ne con 2...e la wind all inclusive che hai cosa comprende e a quanto ?

credo che dipenda tanto dalla zona però non proprio dall'operatore...io per esempio è tutto l'opposto. mio collega a lavoro non prende quasi nulla dentro in negozio e ha vodafone mentre io scarico giga di app senza problemi.. e quando entro in galleria ( parliamo di non proprio in montagna però ci sono gallerie lunghe diverse kilometri) se sono già in contatto non va giù la linea..credo dipenda principalmente dalla zona e anche magari dal telefono ma magari mi sbaglio.

Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ritorno per darvi un'altra informazione in anteprima, sono stato il primo a dirvi che vodafone aveva rimodulato la vodafone special passando dai 2gb ad 1gb (potete leggere il mio post qualche pagina indietro) ed infatti dal 2 febbraio 2015 sono iniziate le nuove attivazioni con la rimodulazione, come avete ben scritto anche nel primo post; ora vi posso dire che vodafone sta attivando la vodafone special 1000 comprendente 1000min, 1000 sms ed 1GB di internet ai clienti che sono GIA' Vodafone, l'ho verificato personalmente, quindi preparatevi che nei prossimi giorni potreste ricevere il messaggio di attivazione della promo. Se ho altre novità vi avviso.
    ma quindi io se sono wind e passo ora a vodafone senza nessuna offerta in particolare dovrei riuscire a farla fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ot:
    Ciao fabio, ho da parecchi anni una sim wind con pieno wind e pieno sms, non ho mai avuto problemi di linea e giro tra Milano Varese Lecco quotidianamente.
    Posso capire che internet non sia veloce quanto vodafone e tim, ma per la linea telefonica non ho mai avuto problemi, forse perché ho sempre e solo usato cellulari nokia symbian al posto delle ciofeche degli smartphone.
    Aggiorno la mia situazione, avendo una sim Noverca ho ricevuto l' offerta Tim 200 minuti, 200 sms, 1 gb a 4€/mese.
    Fine Ot.
    Come linea principale ho ricevuto oggi la sim vodafone con relax semplice a 24,50€ ottenuta grazie alle decine di sms inviate ai numeri speciali

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Qui si parla di vodafone special 1000
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Fabio3105 (19-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio

ma quindi io se sono wind e passo ora a vodafone senza nessuna offerta in particolare dovrei riuscire a farla fare ?
    Certo tu se da wind passi a vodafone o te la propone direttamente l'operatore, oppure devi mandare gli sms scritti in questo 3d

Aggiorno ulteriormente quello che ho scritto ieri dicendo che da oggi è partita l'attivazione della vodafone special 1000 anche ai clienti che sono GIA' Vodafone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Bella notizia, si sa con quali modalità?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bella notizia, si sa con quali modalità?
    per il momento può essere attivata solo tramite sorteggio da parte di Vodafone, si riceve direttamente l'sms in cui si invita ad attivare la promozione; ho scritto per il momento perchè stanno cambiando molte cose e nelle prossime settimane, secondo i miei calcoli, ci saranno ulteriori sviluppi. Appena ho ulteriori novità vi terrò aggiornati non vi preoccupate

Pagina 375 di 391 primaprima ... 275325365373374375376377385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio