CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 391 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajdrooler Visualizza il messaggio
    Riporto un aggiornamento rispetto a quanto avevo scritto circa una settimana fa.
    Nella prima settimana di febbraio ho inviato vari SMS ai numeri indicati in questo topic e sono stato richiamato spesso per offerte quali ADSL, telefonia domestica, ecc, ma mai per la Special 1000.
    Il giorno 10 febbraio mi arriva una chiamata da call center Vodafone, precisamente da questo numero che pubblico per mettere in guardia altri utenti: 06 89366905.
    L'operatore mi dice che mi hanno chiamato per offrirmi la Special 1000, io aderisco all'offerta e mi viene così chiesto di registrare il contratto vocale, inoltre mi richiede il numero seriale della SIM e il numero di carta d'identità. Al termine della chiamata l'operatore mi dice di attendere la ricezione di un SMS che mi consentirà di andare presso un centro Vodafone a ritirare la mia SIM.
    Passano i giorni e non ricevo l'SMS, per cui decido di contattare Vodafone via Facebook. Mi richiamano e l'operatore dice di vedere la mia richiesta in stato di "pending", quindi a sua detta si trattava di aspettare ancora qualche giorno. Passano altri giorni e di nuovo mi faccio chiamare da Vodafone: questa volta l'operatore mi dice che non esiste nessuna pratica a mio nome, che inserendo il mio codice fiscale non risulto tra i clienti selezionati per la special 1000 e che quindi non riceverò mai l'SMS e che il contratto a me proposto è stato solo un "tentativo" fatto dal call center, ma che poi evidentemente il reparto commerciale di Vodafone ha annullato la richiesta perché il mio numero non risultava nei loro elenchi.
    Questo tanto per dirvi quale sia la serietà di Vodafone e dei call center di cui si serve: fanno perdere mezz'ora al telefono ad una persona, facendogli comunicare dati personali come il numero di carta d'identità, ecc. per poi dirti che si è trattato di un semplice tentativo senza alcuna garanzia che la cosa andasse a buon fine.
    Se ti hanno fatto la registrazione devi pretenderla.
    Io comunque ti consiglierei di leggere qualche post fa riguardo a chi chiama col prefisso 06

  2.  
  3. #3782
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mystikal87 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho la Special 1000 attiva da un pò di tempo, e oggi, mi vedo ricevere il messaggio "Scegli Vodafone senza limiti è stata attivata" ... Qualcuno ne sà qualcosa? Perchè io non ho attivato nessuna promo o altro fino ad ora...
    EDIT:
    Dopo aver parlato con l'operatore, che all'inizio non si capacitava nemmeno lui della cosa, è uscito fuori che è una promo che vodafone regala per 3 mesi e si disattiva da sola... Praticamente 3 mesi di chiamate illimitate verso i numeri Vodafone...
    E' stata attivata allo stesso modo anche a me a quanto pare in automatico, non sembra c'entrino rivenditori stavolta.

  4. #3783
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me mi hanno richiamato per la richiesta di passaggio a vodafon special 1000/1000 1Gb con velocità' 4Gb il resto a 3Gb con navigazione illimitata primo mese gratuito , la sim da prendere in qualsiasi centro vodafon ,dopo la ricezione di un messaggio che devo far vedere al centro vodafon, sim gratuita anche senza ricarica tanto il credito viene trasferito dal vecchio operatore (poi il primo mese e' gratuito quindi) e così dopo tutto questo ben di Dio ho accettato. sperem che fili tutto liscio..................
    Ho chiesto se mi davano tutti e 2 i Gb a velocità' 4Gb ma l'operatore ha detto che non puo' perché era un'offerta di qualche tempo fa' e non può' più attivarla.
    Qualcuno questultima offerta per caso l'ha avuta anche questi giorni ?

  5. #3784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    A me mi hanno richiamato per la richiesta di passaggio a vodafon special 1000/1000 1Gb con velocità' 4Gb il resto a 3Gb con navigazione illimitata primo mese gratuito , la sim da prendere in qualsiasi centro vodafon ,dopo la ricezione di un messaggio che devo far vedere al centro vodafon, sim gratuita anche senza ricarica tanto il credito viene trasferito dal vecchio operatore (poi il primo mese e' gratuito quindi) e così dopo tutto questo ben di Dio ho accettato. sperem che fili tutto liscio..................
    Ho chiesto se mi davano tutti e 2 i Gb a velocità' 4Gb ma l'operatore ha detto che non puo' perché era un'offerta di qualche tempo fa' e non può' più attivarla.
    Qualcuno questultima offerta per caso l'ha avuta anche questi giorni ?
    Special 1000 ormai solo 1GB

  6. #3785
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok Kunst , grazie ma mi daranno veramente la sim senza pagare niente e trasferiscono il credito dal vecchio operatore ? io ci credo poco secodo te' ?

  7. #3786
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Ok Kunst , grazie ma mi daranno veramente la sim senza pagare niente e trasferiscono il credito dal vecchio operatore ? io ci credo poco secodo te' ?
    gratis? ne dubito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3787
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    a me il vodafone store l'ha data senza spendere 1 cent.
    Via corriere e' sicuramente free

  9. #3788
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se il primo mese e' gratis perché dovrebbero farmi fare una ricarica? poi passera' il credito del vecchio operatore quindi........

  10. #3789
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato la special 1000 a metà gennaio. Mille minuti Mille SMS e 2 giga internet in 4G.
    Ho optato per il ritiro in Centro Vodafone per velocizzare il tutto.
    Al Centro Vodafone mi hanno detto e consigliato di fare una ricarica da
    10 euro ' perché, nel 90% dei casi l'attivazione non avveniva.
    Comunque appena la sim è stata attivata ho chiamato il 190 e gli ho detto che il primo mese era gratis e che al centro Vodafone mi hanno fatto fare una ricarica da 10 euro che non mi ritrovavo. Per fortuna mi ha risposto un bravissimo ragazzo che mi ha accreditato i 10 euro come credito.

  11. #3790
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vedi che la mia preoccupazione e' giustificata , (c'e sempre qualche inghippo ) ne sanno una più del diavolo

Pagina 379 di 391 primaprima ... 279329369377378379380381389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy