Se ti hanno fatto la registrazione devi pretenderla.Riporto un aggiornamento rispetto a quanto avevo scritto circa una settimana fa.
Nella prima settimana di febbraio ho inviato vari SMS ai numeri indicati in questo topic e sono stato richiamato spesso per offerte quali ADSL, telefonia domestica, ecc, ma mai per la Special 1000.
Il giorno 10 febbraio mi arriva una chiamata da call center Vodafone, precisamente da questo numero che pubblico per mettere in guardia altri utenti: 06 89366905.
L'operatore mi dice che mi hanno chiamato per offrirmi la Special 1000, io aderisco all'offerta e mi viene così chiesto di registrare il contratto vocale, inoltre mi richiede il numero seriale della SIM e il numero di carta d'identità. Al termine della chiamata l'operatore mi dice di attendere la ricezione di un SMS che mi consentirà di andare presso un centro Vodafone a ritirare la mia SIM.
Passano i giorni e non ricevo l'SMS, per cui decido di contattare Vodafone via Facebook. Mi richiamano e l'operatore dice di vedere la mia richiesta in stato di "pending", quindi a sua detta si trattava di aspettare ancora qualche giorno. Passano altri giorni e di nuovo mi faccio chiamare da Vodafone: questa volta l'operatore mi dice che non esiste nessuna pratica a mio nome, che inserendo il mio codice fiscale non risulto tra i clienti selezionati per la special 1000 e che quindi non riceverò mai l'SMS e che il contratto a me proposto è stato solo un "tentativo" fatto dal call center, ma che poi evidentemente il reparto commerciale di Vodafone ha annullato la richiesta perché il mio numero non risultava nei loro elenchi.
Questo tanto per dirvi quale sia la serietà di Vodafone e dei call center di cui si serve: fanno perdere mezz'ora al telefono ad una persona, facendogli comunicare dati personali come il numero di carta d'identità, ecc. per poi dirti che si è trattato di un semplice tentativo senza alcuna garanzia che la cosa andasse a buon fine.
Io comunque ti consiglierei di leggere qualche post fa riguardo a chi chiama col prefisso 06