Visualizzazione stampabile
-
Idem... mandati alle 9.25, niente da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLUSCHIGNO
Bon x te,io li ho mandati nuovamente stamani verso le 9:30 e ancora non mi ha chiamato nessuno :(
Io li ho inviati verso le 10:20 / 10:25..e verso le 14:30 mi hanno contattato dallo 02. Quello che non mi torna, però, è che leggendo il primo messaggio di questa discussione, si parla di tracking, di ricevere la sim a casa e di consegnare la fotocopia del documento..A me la ragazza, prima di fare la registrazione, mi ha detto di aspettare un paio di giorni che mi arrivi un messaggio che mi dica di andare direttamente io a ritirare la sim in qualsiasi punto vendita vodafone..O m'hanno preso per il c...o o boh! :o
-
Quote:
nyko01
Io li ho inviati verso le 10:20 / 10:25..e verso le 14:30 mi hanno contattato dallo 02. Quello che non mi torna, però, è che leggendo il primo messaggio di questa discussione, si parla di tracking, di ricevere la sim a casa e di consegnare la fotocopia del documento..A me la ragazza, prima di fare la registrazione, mi ha detto di aspettare un paio di giorni che mi arrivi un messaggio che mi dica di andare direttamente io a ritirare la sim in qualsiasi punto vendita vodafone..O m'hanno preso per il c...o o boh! :o
Niente presa per il c..o, è cambiata la prassi!!
-
Quote:
blueb11
Niente presa per il c..o, è cambiata la prassi!!
Ah, mi sono perso qualche pagina allora rotfl
-
ci vorrei provare anche io m dite tt inumri daciamare grazie
-
Quote:
ersimpatico
Leggi le ultime 2 o 3 pagine
-
Quote:
ersimpatico
ecco il post #1836
-
Oggi non c'è stata nessuna attivazione? Io ho mandato i messaggi, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. :(
EDIT: mandato un altro messaggio con "SI" ai soliti numeri, mi ha contattato un operatore gentile che mi ha detto che mi poteva attivare la Special 1000 solo a patto che attivassi l'ADSL Vodafone. Ha detto che altrimenti non avrebbe potuto giustificare l'attivazione dato che la Vodafone ha imposto delle limitazioni sulla stessa. Ovviamente riproverò domani.
-
A quanto pare un utente c'è riuscito... io ci sto provando da 4 giorni ma niente...
-
Ma quelli che stanno provando a mandare i messaggi siete tutti clienti vodafone? Oppure appartenete ad altre compagnie?
-
Non c'entra niente l'operatore... molti miei colleghi in qst giorni con h3g stanno passando a voda con questa promozione
-
Quote:
scarc9
Ma quelli che stanno provando a mandare i messaggi siete tutti clienti vodafone? Oppure appartenete ad altre compagnie?
Io sono tim!!
-
Quote:
scarc9
Io sono TIM e ancora nulla :(
-
-
Quote:
nyko01
Negli ultimi messaggi che stanno inviando dicono di recarsi in un centro Vodafone a ritirare la scheda ma c'è comunque un codice tracking utilizzabile per accedere alla propria pratica.
Qui c'è una funzione chiamata "sblocco" con la quale scegliere di farsi inviare la scheda all'indirizzo indicato precedentemente.
La differenza è che la procedura in negozio è più rapida ma il centro richiede un contributo e una ricarica.
L'invio a casa è invece gratuito ma sicuramente richiede più tempo.
-
ragazzi scusate ho una domanda:
ho necessità di attivare questa offerta perchè dove lavoro da poco tempo prende bene solo la vodafone. non posso passare il mio attuale numero (h3g) perchè sono vincolato fino a giugno.
quindi devo in ogni caso prendere una scheda nuova.
potreste spiegarmi allo stato attuale come fare per avere questa offerta? su un sito di annunci ho trovato l'inserzione di un operatore che dice di poterla attivare ma è FONDAMENTALE che il numero sia stato vodafone in passato. voi che mi dite?
perchè in questo caso dovrei procurarmi una sim vodafone e poi fare un doppio passaggio vodafone - altro operatore - vodafone special 1000.
altrimenti comprerei direttamente una sim di altro operatore se voi conoscete qualcuno che la può attivare.
grazie
-
Quote:
diskostu
ragazzi scusate ho una domanda:
ho necessità di attivare questa offerta perchè dove lavoro da poco tempo prende bene solo la vodafone. non posso passare il mio attuale numero (h3g) perchè sono vincolato fino a giugno.
quindi devo in ogni caso prendere una scheda nuova.
potreste spiegarmi allo stato attuale come fare per avere questa offerta? su un sito di annunci ho trovato l'inserzione di un operatore che dice di poterla attivare ma è FONDAMENTALE che il numero sia stato vodafone in passato. voi che mi dite?
perchè in questo caso dovrei procurarmi una sim vodafone e poi fare un doppio passaggio vodafone - altro operatore - vodafone special 1000.
altrimenti comprerei direttamente una sim di altro operatore se voi conoscete qualcuno che la può attivare.
grazie
sia io che mia moglie adesso abbiamo la vodafone special 1000 entrambi abbiamo numero h3g, mai stati vodafone con questi numeri.
-
Potrebbe essere utile richiamare il numero da cui arrivano le attivazioni. Se qualcuno riuscisse nell'impresa, riporti qui il numero esatto da cui è stato chiamato.
-
E' inutile... e' un numero che non puo' ricevere chiamate.
-
Se avete il contatto di qualcuno che lavora in Vodafone e le attiva a me servirebbe grazie
-
Anche a me... nel frattempo ho fatto il passaggio a TIM, approfittando di un'offerta identica.
Ma se dovessero farsi vivi questi di Vodafone, annullero' il passaggio a TIM.
-
Sono io che mi sono preso un abbaglio o ho sentito che alcuni hanno attivato la special essendo comunque già clienti vodafone, senza triangolazioni?
Com'è cambiata la cosa? :\
-
Quote:
Maswa
Sono io che mi sono preso un abbaglio o ho sentito che alcuni hanno attivato la special essendo comunque già clienti vodafone, senza triangolazioni?
Com'è cambiata la cosa? :\
Da quasi 1 meae che possono attivarla anche i giá clienti...
-
Idem per me... se qualcuno può aiutarmi nell'impresa, che si faccia vivo... sto continuando con gli sms magici ma niente :(
-
Quote:
gatsuu
Da quasi 1 meae che possono attivarla anche i giá clienti...
Spettacolo, fino a poco tempo fa mi insultavate dandomi del cretino dicendo "TRIANGOLAAAAAAAA"
-
Allora ho appena finito di parlare ora con una ragazza gentilissima (sembra anche nuova nel lavoro) che mi ha fatto tutta la pratica per la special mille e mi ha detto di aspettare l' SMS per poi andare in un centro a ritirare la sim! Vi racconto la mia: 2-3 settimane fa feci il giro di SMS a quei numeri e niente, dopo qualche giorno ho riprovato e niente, stamattina verso le 10 30 ho riprovato e a quanto pare ho avuto c**o :D a inizio chiamata mi è stato detto che avevo risposto "Si" a un'offerta per l'ADSL casa di Vodafone (forse uno dei numeri magici riguarda questo) e io ho rifiutato dicendo che ero interessato alla special 1000, la ragazza molto gentile mi ha detto ok, te la posso attivare io [emoji15]
il numero che mi ha chiamato era 070...7926, qualcuno può confermare che sia un numero valido da cui è davvero avvenuta l'attivazione? Ora aspettiamo questo SMS e vediamo [emoji4]
-
Quote:
dandesire
Allora ho appena finito di parlare ora con una ragazza gentilissima (sembra anche nuova nel lavoro) che mi ha fatto tutta la pratica per la special mille e mi ha detto di aspettare l' SMS per poi andare in un centro a ritirare la sim! Vi racconto la mia: 2-3 settimane fa feci il giro di SMS a quei numeri e niente, dopo qualche giorno ho riprovato e niente, stamattina verso le 10 30 ho riprovato e a quanto pare ho avuto c**o :D a inizio chiamata mi è stato detto che avevo risposto "Si" a un'offerta per l'ADSL casa di Vodafone (forse uno dei numeri magici riguarda questo) e io ho rifiutato dicendo che ero interessato alla special 1000, la ragazza molto gentile mi ha detto ok, te la posso attivare io [emoji15]
il numero che mi ha chiamato era 070...7926, qualcuno può confermare che sia un numero valido da cui è davvero avvenuta l'attivazione? Ora aspettiamo questo SMS e vediamo [emoji4]
Stessa cosa a me ahahahah prima mi hanno contattato dallo 070 dicendomi che avevo risposto sì per l'attivazione di una promo adsl, poi lo stesso numero mi ha contattato ed un'altra operatrice mi ha detto la stessa cosa ma poi ha detto anche che se volevo poteva attivarmela. Ora attendo anche io l'sms :)
-
Ragazzi, volete un consiglio? Ho notato che tutti coloro che mandano gli sms alle 10:30 o giù di lì vengono contattati con più probabilità! Anche io ho mandato gli sms a quell'ora
-
E qual e' questo numero a cui avete mandato l'SMS con scritto SI?
-
Quote:
lollapalooza
Io ho mandato a tutti i numeri che sono stati inseriti nel topic 3 sms, uno con scritto SPECIAL, uno con scritto SI e un altro con scritto OK
-
Quote:
lollapalooza
Non so quale sia, io ho mandato a questi 3 stamattina : 342...015 342...245 347...599
-
Gli stessi numeri a cui sto mandando io SMS da prima di Natale :-O
Pero' io scrivo "Special" (senza virgolette), e non "SI".
-
Credo sia la stessa cosa... mentre concordo per l'orario. .. io stamattina li ho mandati alle 9!
-
Quote:
lollapalooza
Gli stessi numeri a cui sto mandando io SMS da prima di Natale :-O
Pero' io scrivo "Special" (senza virgolette), e non "SI".
Penso sia la stessa.. Se può contare anch'io ho scritto Si stamattina, mentre quando ho scritto 2 settimane fa Special, nessuna chiamata
Quote:
giunas
Stessa cosa a me ahahahah prima mi hanno contattato dallo 070 dicendomi che avevo risposto sì per l'attivazione di una promo adsl, poi lo stesso numero mi ha contattato ed un'altra operatrice mi ha detto la stessa cosa ma poi ha detto anche che se volevo poteva attivarmela. Ora attendo anche io l'sms :)
Te quant'è che aspetti? Io in realtà sono un po' preoccupato perché non so quanto sia affidabile questo numero che ci ha chiamato http://www.tellows.it/num/0708007926
-
Qualsiasi testo inseriate negli SMS é uguale, non createvi queste paranoie inutili.
Quote:
Maswa
Spettacolo, fino a poco tempo fa mi insultavate dandomi del cretino dicendo "TRIANGOLAAAAAAAA"
Si ma per i già clienti devi ricevere l'sms.
Difficile che l'attivino su richiesta ;).
-
Quote:
dandesire
Non preoccuparti, è un numero del reparto commerciale autorizzato dalla stessa vodafone :)
-
Una cosa, ma gli operatori ti dicono prima che la telefonata verrà registrata? L'operatrice mi ha ripetuto più volte che mi avrebbe attivato la special 1000 che prevede 1000 minuti vs tutti, 1000 sms vs tutti e 2gb di internet in 4g a 10 euro al mese, non penso che mi ritroverò un piano tariffario completamente differente. Ho questa paura perchè online leggo di persone a cui hanno attivato offerte differenti dalla special
-
Quote:
giunas
Una cosa, ma gli operatori ti dicono prima che la telefonata verrà registrata? L'operatrice mi ha ripetuto più volte che mi avrebbe attivato la special 1000 che prevede 1000 minuti vs tutti, 1000 sms vs tutti e 2gb di internet in 4g a 10 euro al mese, non penso che mi ritroverò un piano tariffario completamente differente. Ho questa paura perchè online leggo di persone a cui hanno attivato offerte differenti dalla special
Non viene registrato più nulla.
-
Quote:
gatsuu
Non viene registrato più nulla.
Grazie, gatsuu! Sei informatissimo su questa offerta :)
-
Quote:
giunas
Grazie, gatsuu! Sei informatissimo su questa offerta :)
Di nulla ;).