Ce l'hai fatta! Complinenti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ....ho letto tutti i post ed informato sono già stato contattato da 02**** ed adesso sto aspettando l'SMS della pratica x ritirarla al centro VF. Il tizio mi ha detto che posso anche presentare altri numeri compreso di nome ,che verranno contattati da loro,x aderire alla promozione s1000 ....
Hanno chiamato nuovamente anche me questa mattina e ho lasciato loro il nr di un amico interessato alla special.
Io non ho invece ricevuto ancora l'sms con la pratica, ma probailmente devo ancora aspettare perché mi ha detto l'operatrice che possono servire anche 48h o_O
Invece sull'altro nr (quello dei dati di fb) nessun segnale.
ciao
Hanno chiamato nuovamente anche me questa mattina e ho lasciato loro il nr di un amico interessato alla special.
Io non ho invece ricevuto ancora l'sms con la pratica, ma probailmente devo ancora aspettare perché mi ha detto l'operatrice che possono servire anche 48h o_O
Invece sull'altro nr (quello dei dati di fb) nessun segnale.
ciao[/QUOTE]
Considera che a me, sia l'operatrice che il tizio di FB mi ha detto anche una settimana! Anzi.. Per essere precisi l'operatrice ha detto 3/5gg e credo anche lavorativi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Così tanti ! speriamo bene.
Rileggendo i vecchi post ho trovato segnalazioni di utenti che dopo essere contattati hanno ricevuto poi l'sms nell'arco di alcune ore o max di una giornata.
Mi dispiacerebbe andare troppo per le lunghe perché se non erro la christmas card con i giga aggiuntivi si può attivare fino al 31/01 e non vorrei andare troppo per le lunghe, anche perché se la spedissero con il corriere, chissà poi quando arriva :'(
Ciao
Che pure di domenica il call center e attivo????
Ma scusa perché devi aspettare il corriere?! Quando arriva l'sms vai direttamente tu al centro Vodafone no?! Così mentre attivi la Christmas card!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me su Fb alla pagina https://www.facebook.com/Special1000vodafone hanno appena risposto così:
Come puoi legger in bacheca in questo momento ci hanno bloccato gli inserimenti di nuovi numeri dall esterno,o meglio anche facendo il passaggio non verrebbe inserita la pratica perche e stata superata la percentuale massima,appena sara di nuovo possibile avvisero in bacheca,bisogna almeno far passare la prossima settimana
Mi ha detto l'operatrice ieri al momento della presa dei dati che nell'sms che avrei ricevuto ci sarebbe stato scritto se m'inviavano la sim per corriere oppure se fossi dovuto andare a ritirarla in un centro vf.
Se me la spediscono loro, non posso andare a ritirarla in un centro vf.
Ciao
Interessante.
Penso che questo spieghi meglio come funzioni la pagina fb o perché si ha bisgono di parlare con più operatori per avere la presa in carico della special.
Ogni operatore ha un limite max di special che può attivare ed è per questo che spesso cerca di proporre adsl casa + special.
Se rispondesse sì a tutti, non avrebbe più un arma valida per proporre con efficacia le adsl x casa :)
Da cui conferma, che più che affidarsi alla pagina fb (purtroppo) conviene tentare con gli sms il più possibile.
Non a caso sulla sim x cui ho lasciato i dati a quella pagina, non ho ricevuto nulla, mentre sull'altra degli sms, mi chiamano di continuo pur avendo già ottenuto ciò che volevo.
Ciao
ragazzi vorrei la special, ma sono già cliente vodafone.. ho fatto il passaggio il 19 dicembre da wind e solo verso la fine di dicembre ho scoperto che si poteva passare con vodafone con questa offerta.. C'è un modo per attivarla ugualmente?
Io ho fatto la procedura con i messaggi , mi contattavano dicendomi che la promozione s1000 si poteva fare abbinata alla ADSL casa ...invece con FB sono stato contattato dal call center 02*** ed ho dato tutti i dati e l'operatore mi ha confermato che ricevendo SMS della pratica posso andare a ritirare la SIM al centro VF ed posso anche presentare altri numero per passa a VF porta un amico ed fargli attivare la s1000...
Se vuoi posso darglieli io che ho un contatto diretto con lui ,a sua volta verranno contattati ...
E se volessi attivare una nuova sim vodafone? Ne ho trovata proprio ora una nuova, non attiva, a casa e vorrei attivarla con la special 1000 e poi attivarmi l'offerta della special sul mio numero già vodafone.. Si può fare?
compro una sim di un altro operatore e poi faccio il passaggio a vodafone e poi la faccio attivare anche sul mio numero già vodafone?
Devi inviare il FAX a 0514183033
compilando e allegando questo modulo
Download Modulo Portabilità Vodafone 2014 pdf
Devi allegare anche una copia del documento d'identità fronte e retro e codice fiscale, se una delle SIM non è intestata a te, devi allegare i documenti anche dell'altro intestatario.
Il tempo di 3 giorni e tutto si conclude.
Ma chi te l'ha detto, scusa?
Non è così, la Special 1000 non si attiva MAI subito, devono passare ALMENO 24h, di solito anche 48h e poi si attiva.
In alcuni casi, invece, si attiva SOLO a portabilità conclusa.
NO, ovviamente.
Il conteggio parte quando si attiva la Special 1000, elementare Watson.
Ma quale corriere?
Non impappinare le cose, il tuo caso è diverso, NON esiste il corriere.
Vai al VF store entro il 2, altrimenti di ciao ciao alla Special 1000.
Grazie!!! Gentilissimo!!!
Ok, allora la domanda è: "Quando si attiva la special 1000?" :-)
Quando si ritira la SIM, quando si completa la portabilità, quando si mette la SIM nel telefono la prima volta?
Il sito traking.vodafone.it dice che posso passare a ritirare la SIM al negozio, oppure sbloccare la spedizione tramite corriere.
Quanto tempo ho per cliccare sul tasto "sblocca"?
Vi ringrazio, con wind mi sono trovato bene, mi hanno appena regalato 200/mese.... vodafone non mi ha mai regalato nulla.... certo è che questa offertona di Vodafone mi alletta molto....
Non mi è chiaro un'altra cosa... alcuni sostengono che si paghi la sim, altri il primo mese ed altri che non si paghi nulla..... visto l'offertona pagherei i 10 euro ma non vorrei farmi fregare dal negoziante.... mi chiarireste la cosa....
Se mi reco presso un negozio Vodafone e chiedo la portabilità pago oppure no?
Se invece faccio attraverso call center... come funziona?
Grazie
Attraverso call center (come ho fatto io) è completamente gratuito (compresa portabilità, sim e primo mese dell'offerta).
La sim te la porta il corriere all'indirizzo che comunichi tu.
Al centro Vodafone fino al mese scorso si pagava la sim, la portabilità e il primo mese dell'offerta, credo per un totale di 25€!
la portabilità tramite negozio si può fare ma per le offerte attive con altri tariffe ,per la special 1000 devi essere contattato dal call center vodafone o con i messaggi menzionati nei post precedenti, ma l'operatore che ti contatta vuole affibbiarti la adsl di casa se no non ti menzionano l'offerta della s 1000,oppure tramite fb dove dai i tuoi dati ed aspetti l'sms ,oppure posso passare il tuo numero al call center e verrai contattato dall'operatore della vodafone e fare la trafila regolare...
Questo è ovvio :-)
Io mi riferivo all'attivazione della Special 1000 ... poiché come diceva gatsuu possono passare 24/48h, o addirittura può darsi che si attiva solo dopo che la MNP si concluda, io immagino che arriverà un SMS all'attivazione.
P.S.
Cmq io adesso ritiro la SIM con la Special 1000 senza la portabilità... che poi farò in un secondo momento... perché adesso sto aspettando che si concluda la MNP da Wind a TIM (che avevo avviato perché non riuscivo a prendere la Special 1000). Appena si conclude faccio da TIM a Vodafone (resta da capire come faccio a sapere se effettivamente sulla SIM Vodafone che mi arriverà ci sarà la Special 1000).
Io ho già ricevuto sms nel quale si dice di recarmi entro il 02/02/15 presso un centro vodafone.....
Ho chiamato call center e mi ha risposto un operatore di Tirana che mi ha detto di recarmi presso un centro Vodafone per il passaggio, al che gli ho domandato quale sarebbe stata la spesa per il passaggio in un primo momento mi ha detto € 10...... dopo un po', lo stesso operatore mi ha detto € 20....... e prima di finire mi ha detto € 25.... meno mele che la conversazione è poi terminata..... se fosse proseguita a che cifra sarei arrivato?
Quindi se ho compreso bene: contattando il call center.... € 0,00 presso un centro Vodafone € 25,00?