Come si fa a ricevere l'sms?
Visualizzazione stampabile
Hanno chiamato ora anche me dicendo che avevo risposto si all'offerta dell adsl però poi mi ha detto che potevo fare la special ... Ha detto che il messaggio arriva circa in una settimana
E poi bisogna recarsi in un centro Vodafone ... Non si può ricevere la scheda a casa ?
Sembra facile ma non è facile ..intanto penso che al centro voda hnno un riscontro al tu messaggio ricevuto...in caso contrario sanno che quello che dici è una bufala...:) :):)
La richiesta di rientro è a discrezione della Voda .....Infatti questa sarebbe stata /ed è la vera prassi di win Back...poi usata anche ad invio di sms ai soliti numeri...
Chiamate allo +39 0708007926, vi richiameranno in breve tempo. Ho appena attivato il mio numero e quella della mia ragazza. Special 1000 con messaggio da ricevere e SIM da ritirare.
Ieri sono andato al centro vodafone e mi hanno detto di aspettare il famoso messaggio per poi recarmi lì e fare il passaggio e cambio sim....Quando gli ho dato il mio numero hanno fatto la ricerca sul sever e non risultava ancora...quindi aspettate il messaggio e poi recatevi al centro vodafone!
Rispondo , a @ Maswa
solo loro che decidono a chi inviare SMS al rientro (ovvio a chi è stato ex Vodafone ) CHIARO:::
a @ vinx988
Tutto giusto quello che hai postata...ma se non sei un ex VODA o NON sei nella loro lista di richiamo (o rientro )....non aspettarsi nulla se non inviare (magari ) sms al numero postato da louca(post 1894) (grazie )..ed attendere e sperare ...questo è il solito ed unico modo per essere contattato da Voda oppure se qualche amico (su loro richiesta ) da il VS: numero .... altro non vi è ....quindi pazienza e calma ...
Ripulito il thread.
Ricordo che i messaggi insulsi sono spesso postati da soggetti che spammano solo per entrare in chat o per trollare allegramente.
Vi prego, quindi, di evitare di perdere tempo a rispondere e di incavolarvi in questi casi.
Segnalate e verranno presi i dovuti provvedimenti.
È una lotta impari e difficile, ma con l'aiuto degli utenti seri si può fare qualcosa.
Grazie.
Un grazie meritato a paolov, bartali66 e a louca, in 3 messaggi hanno risolto 190 pagine di disguidi!
Ho chiamato il numero, mi ha risposto una voce registrata inglese ringraziando e ha messo giu poco dopo.
Attendo la chiamata, cosa mi diranno? :P
Infatti ho provato anche IO la prassi (numero) postato da Louca ma sicuramente ha sbagliato qualcosa in quel numero......Louca confermi che è il numero è giusto ???
Sono sicuro. Risponde una voce in inglese, ma il dialer mi dice che è un numero di Cagliari. Io sono stato richiamato nell'arco di 20-30 minuti.
Ho appena attivato vodafone special 1000 con registrazione da uno 02. Il numero buono è 3424150592, mandate OK e SI e sarete ricontattati per l'offerta adsl e poi vi faranno richiamare dopo 2-3 minuti dal commerciale mobile che vi farà il passaggio. Per me questo è accaduto. :) Buona fortuna!
P:S: primo mese con vodafone special 1000 è gratis? Al corriere devo dare soldi e/o documento d'identità? Oppure il documento va messo sul sito?
Grazie a tutti
Ciao
0708007926 su tellows | 126 Commenti (64 Negativo) per Edison numero di telefono - chiama da 00390708007926 ATTENZIONE!
Qua su tellows dicono che questo numero dato dall'utente @louca è un numero che truffa le persone prendendo i dati della gente spacciandosi per vodafone, eni, edison o altro!
PS: a quanto pare è il numero di un call center sfruttato dalle diverse compagnie, che provano a scroccare contratti alla gente, ora tutto quadra.
vediamo se riusciamo a fottergli una bella special 1000 .. :P
Stai facendo confusione.
Ci sono due procedure..
-QUELLA PER CHI E' VODA
-QUELLA PER CHI NON LO E'.
Chi è vodafone deve fare in modo di farsi mandare sto benedetto sms
Chi non è vodafone deve farsi chiamare e stabilire a voce il contratto e il passaggio a vodafone.
No, ragazzi. Andiamo per ordine. Io ho mandato i messaggi ai vari numeri come state facendo tutti, procedura classica. Unica variazione, non ho scritto "SPECIAL" perché non mi si filava nessuno, ho scritto "OK". Mi hanno contattato stamattina per la ADSL e ho chiesto la Special 1000. La signorina Michela mi ha detto che mi avrebbe segnalato al reparto commerciale. Dopo un paio di ore mi ha ricontattato lei, dicendomi (ricordando la mia richiesta) che se avessi voluto avrei potuto attivare la promozione. Non avendo i dati necessari ed essendo impegnato, le ho chiesto di richiamarmi dopo un'ora. Nel mentre ho ricevuto un'altra chiamata da quel numero, che ho richiamato. Messaggio in inglese e dialer che segnalava numerazione di Cagliari. Mi richiamano dopo qualche minuto e mi risponde un'operatrice che mi chiede perché avessi chiamato e a quale promozione ero interessato (ecco perché vi ho detto di chiamare). Chiedo di Michela e mi dice che lei mi avrebbe ricontattato all'orario stabilito. Così è stato. Mi ha chiesto i dati, documento e ID della SIM. Le ho dato anche i dati della mia ragazza, per la quale non è stata necessaria una seconda telefonata. Io vi racconto la mia esperienza. Per ora non mi è arrivato ancora nessun messaggio (lei ha parlato di un paio di giorni). Quando arriverà, posterò anche quella testimonianza. Io però non sono Vodafone, sono H3g. Ho fatto l'attivazione con portabilità. Mai detto di essere Vodafone.
Sì. Mi ha anche detto che al centro Vodafone devo portare la documentazione fornita a lei a voce, mi danno SIM con numero provvisorio e c'è il passaggio dopo qualche giorno. Viene trasferito anche il credito. Bisogna versare solo una piccola quota (mi sembra 5€ per avere la nuova SIM).
Ma quindi non dobbiamo chiamare al numero messo poco fa nel post??? È inutile provarci?
ragazzi per la cronaca, oggi per avere altre info il ragazzo della pagina fb mi ha chiamato, il numero è 0283901016, si sentiva che fosse in un call center è stato molto gentile mi ha detto che inserendo lui una pratica fuori lista poi entro una decina di giorni arriva l'sms per il ritiro della sim in negozio oppure poi per la spedizione col corriere.
se ho capito bene col corriere si risparmierebbero 10 euro giusto?
ps qualcuno di voi ha fatto il passaggio da una sim lycamobile? il ragazzo al telefono mi ha detto che posso passare da lyca però se ritiro in negozio tutto ok mentre col corriere a volte è capitato che poi la vodafone abbia bloccato la portabilità
Ok, quindi? Consigli? :D sto mandando sms a iosa...
Allora forse anch'io ho parlato stamattina con questa Michela, gentilissima! Cmq a me l SMS e arrivato poco fa.. Solo che dopo 15 minuti è arrivato un altro SMS, dicendo la stessa cosa ma con numero pratica diverso [emoji54] mi sembra strano perché altri hanno aspettato diversi giorni sto SMS, io invece la sera stessa! Boh, si vedrà domani quando vado al negozio
P. S. Devo cancellare il numero della pratica? Tanto è a nome mio, nessuno può farci niente... (come si fa ad eliminar il post? )
O Michela! O ci ha gabbati in massa, oppure dobbiamo erigerle una statua. rotfl
Ragazzi allora ho chiamato a quel numero postato da louca, mi ha risposto una voce registrata in inglese e poi ha riattaccato. Solo dopo ho googlato questo numero ed ho letto di molte persone che si lamentano di aver ricevuto truffe da questo numero. Non so se a qst punto ho fatto la cosa giusta... qualcuno può far chiarezza?
Mi stanno bombardanno di chiamate!!!
In mezz'ora più di 30 chiamate dopo aver attivato la special [emoji23]
Da quasi tutti i prefissi d'Italia, e anche numeri mobili.
Rispondo sempre già mi è stata attivata da altri colleghi. [emoji1]
Anch'io ho già ricevuto il messaggio e so andato in un centro Vodafone dove volevano 20 € cioè 10 di sim e 10 di ricarica ... A questo punto mi chiedo se conviene sbloccare attraverso il sito Vodafone del track ing la spedizione a casa e risparmiare qualcosina ... L'univa cosa è che se la scheda non ha creduto dentro non dovrei andare a ricaricare lo stesso la scheda ? Voi che dite conviene fare in un modo e nell'altro ?