Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Lo hai linkato una volta, ed era un post che avevo gia' visto :-)
Cmq non e' che non mi entra in testa... e' che io (e non solo io) mi scontro con un'evidenza che e' diversa da quello che dici tu... e tra l'altro gli operatori, quando chiamano, si alterano pure.
Effettivamente Oggi i tempi sono cambiati con Voda ...e non è facile avere certe offerte (con invio SMS)....Prima inviavi e in 4 e 4 8 venivi chiamato e tutto era facile....(anche con certi disservizi e strane attivazioni ) Poi vi erano gli ^amici ^ degli ^amici ^ ed con il passaparola e pua erano attivazioni a gogo ..Ora sembra che ti offrono la LUNA...(e si che sono anche ULTIMI )Il nuovo rapporto trimestrale AgCom: chi sale e chi scende nella telefonia mobile | Mondo3.... cosa dire pazienza ma OGGI questa è la realtà----- ma inviate ancora gli sms ....ma con parsimonia ....
-
Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?
-
Quote:
giunas
Ragazzi, stamattina verso le 11 mi è arrivata la chiamata dal reparto commerciale vodafone ma non sono arrivato a rispondere alla chiamata D: ! Se provo a richiamare il numero una voce registrata dice che appartiene al reparto commerciale vodafone e che nei prossimi giorni sarò ricontattato. Anche se è una domanda cretina, più o meno sapete quanto tempo passerà t.t?
Non ti chiameranno più [emoji1]
-
Io non sono stato richiamato nonostante la richiesta fatta tramite Facebook :-O
-
Quote:
giunas
Anch'io avevo richiamato il numero,e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato,offrendomi l'abbonamento a 24euro,che logicamente ho rifiutato.... :( speriamo venga nuovamente attivata quest'offerta Special 1000,sta TIM non la sopporto più... :(
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Anch'io avevo richiamato il numero,e dopo un paio di giorni mi hanno ricontattato,offrendomi l'abbonamento a 24euro,che logicamente ho rifiutato.... :( speriamo venga nuovamente attivata quest'offerta Special 1000,sta TIM non la sopporto più... :(
Io ho Tim Special con 1000 minuti 1000 sms' e 2 giga in 4G ' a 10 euro [emoji1]
E un'altra Sim Tim con 800 minuti 800 sms' e 2 giga in 4G ' sempre a 10 euro [emoji1]
Volevo fare questa offerta ma la ricezione Vodafone in 4G' a Milano fa pena.
Il 4G ' di Tim prende ovunque.
-
Quote:
Ilary20
Io ho Tim Special con 1000 minuti 1000 sms' e 2 giga in 4G ' a 10 euro [emoji1]
E un'altra Sim Tim con 800 minuti 800 sms' e 2 giga in 4G ' sempre a 10 euro [emoji1]
Volevo fare questa offerta ma la ricezione Vodafone in 4G' a Milano fa pena.
Il 4G ' di Tim prende ovunque.
Accidenti....anch'io ho la TIM Special,sempre 10,08 euro,però 400 minuti,1000 sms e 2GB in 3G... :(
-
Quote:
Ilary20
Non ti chiameranno più [emoji1]
Tu ci scherzi ma sono così sfigato che non mi chiameranno più rotfl
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Accidenti....anch'io ho la TIM Special,però 400 minuti,1000 sms e 2GB in 3G però... :(
La Tim Special 1000 l'attivavano fino a Settembre ' e non a tutti. Io avevo ricevuto un messaggio dalla Tim per passare di nuovo con loro.
In una settimana avevo Sim già attiva e credito trasferito.
Da quello che leggo qui' per la Vodafone non si capisce niente, addirittura a certa gente hanno attivato altre cose e ad altri addirittura non hanno sbagliato proprio tutto.
Bè la Tim è sempre la Tim. Comanda tutto lei in Italia, Sia con Mobile che Fissi Adsl. [emoji1]
Quella da 800 minuti c'è l'ho da 1 anno e mezzo.
-
Quote:
Ilary20
La Tim Special 1000 l'attivavano fino a Settembre ' e non a tutti. Io avevo ricevuto un messaggio dalla Tim per passare di nuovo con loro.
Da quello che leggo qui' per la Vodafone non si capisce niente, addirittura a certa gente hanno attivato altre cose e ad altri addirittura non hanno sbagliato proprio tutto.
Bè la Tim è sempre la Tim. Comanda tutto lei in Italia, Sia con Mobile che Fissi Adsl. [emoji1]
In un test di un istituto tedesco dello scorso anno mi sembrava che Vodafone fosse risultato il miglior operatore dati, certo che è anche passato del tempo
-
Quote:
Lightwave
In un test di un istituto tedesco dello scorso anno mi sembrava che Vodafone fosse risultato il miglior operatore dati, certo che è anche passato del tempo
Io sinceramente mi trovo benissimo con Vodafone: veloce, efficace e servizio clienti preparato e disponibile.
Vengo da 5 anni di Tim e altrettanto mi piace come gestore, se mi avessero proposto la Special 1000 sarei rimasta con loro!
Comunque da me va meglio Vodafone che Tim come ricezione e velocità!
Qui ho il 4G mentre Tim va di H+ ed in centro edge!
Quindi ci ho solo guadagnato nel cambio!
Questa la mia esperienza!
-
Quote:
alchimia
Grazie mille, provato e appena richiamato :D FUNZIONAAA
mi hanno chiamato da un numero che iniziava per 011, evidentemente è solo quello il call center abilitato..
Ah allora erano loro che mi hanno chiamato prima di natale... comunque ho riprovato a mandare sms adesso, speriamo che chiamino... vi aggiorno
-
Quote:
Ilary20
Non diciamo castronerie, grazie.
-
Quote:
Ilary20
credo sia soggettivo. Io ho fatto due rientri in vodafone tramite operatore e sono stati un fulmine nonostante mi avessero prospettato tempi lunghi. Un unico rientro in tim ed è stata un'odissea, tra arrivo della sim rimandato 4 volte, poi sim arrivata doppia e problemi vari con l'attivazione dell'offerta, il tutto condito da operatrici del call center con cui non ci si riusciva a capire essendo tutte straniere. E il segnale, nella mia zona, è leggermente inferiore a vodafone.
Per ora molto contenta della mille. Per essere perfetta ci vorrebbe la velocità ridotta una volta esauriti i 2gb di internet, così da poter fare almeno le cose minime tipo mail e whatsapp....
-
Ragazzi, scusate... ma quali sono i numeri a cui inviare gli SMS per la Special 1000?
Inoltre, se non riuscissi ad attivarla, ho una SIM con una Voda Special 400 che non uso... posso portare il mio numero principale Wind su questa SIM senza perdere la promo presente?
Molti negozi dicono che volendo fare un MNP su SIM attiva perdo la promo. Altri dicono non sia possibile assolutamente. Sono confuso.
-
Non perdi la promo, puoi farlo.
Oggi sono state attivate decine di Special 1000 ;).
-
Quote:
ciruzzone
Ragazzi, scusate... ma quali sono i numeri a cui inviare gli SMS per la Special 1000?
Inoltre, se non riuscissi ad attivarla, ho una SIM con una Voda Special 400 che non uso... posso portare il mio numero principale Wind su questa SIM senza perdere la promo presente?
Molti negozi dicono che volendo fare un MNP su SIM attiva perdo la promo. Altri dicono non sia possibile assolutamente. Sono confuso.
io ho la special mille sul mio numero principale, e oggi l'ho attivata anche sul mio numero secondario che non uso quasi mai, con l'idea di portarci poi un altro numero. Stesso discorso tuo, sentiti vari vodafone store e ognuno che dice la sua, chi che la cosa non è fattibile assolutamente, chi che perdo la promo e c'è chi dice invece che non ci sono problemi....
-
Quote:
gatsuu
posso fare portabiltà su sim attiva con special 1000 anche se le due sim non sono intestate alla stessa persona? Nel mio caso è un giro tortuoso, ho attivato la mille per provare a sovrascriverci il numero di un'amica, che però è già vodafone e quindi deve passare ad altro operatore e poi rientrare.... e oltretutto la sua sim è intestata al figlio....
-
Quote:
pipinute
posso fare portabiltà su sim attiva con special 1000 anche se le due sim non sono intestate alla stessa persona? Nel mio caso è un giro tortuoso, ho attivato la mille per provare a sovrascriverci il numero di un'amica, che però è già vodafone e quindi deve passare ad altro operatore e poi rientrare.... e oltretutto la sua sim è intestata al figlio....
Non ci sono problemi, con le ricaricabili basta solo il seriale della SIM.
Solo con gli abbonamenti deve coincidere l'anagrafica di entrambe le SIM.
-
Quote:
gatsuu
Non ci sono problemi, con le ricaricabili basta solo il seriale della SIM.
Solo con gli abbonamenti deve coincidere l'anagrafica di entrambe le SIM.
perfetto, stessa cosa che mi è stata detta nell'ultimo vodafone store in cui sono stata... settimana scorsa da un'altra parte invece sembrava una manovra del tutto impossibile....
-
Quote:
gatsuu
Ciao gat! si può fare anche da vodafone a vodafone? Ho quel numero dal 98 [emoji7]
-
Quote:
pipinute
perfetto, stessa cosa che mi è stata detta nell'ultimo vodafone store in cui sono stata... settimana scorsa da un'altra parte invece sembrava una manovra del tutto impossibile....
I dealer sono i dealer, a malapena sanno quello che vendono alla clientela, per fortuna non tutti.
Quote:
Bomberina23
Ciao gat! si può fare anche da vodafone a vodafone? Ho quel numero dal 98 [emoji7]
Ciao,
no non puoi.
La SIM con il numero che vuoi mantenere deve stare fuori Vodafone, poi fai la sovrascrizione sulla SIM già in Vodafone, in pratica quindi quella che vuoi sacrificare deve stare in Vodafone.
-
[QUOTE=gatsuu;6484394]I dealer sono i dealer, a malapena sanno quello che vendono alla clientela, per fortuna non tutti.
il bello è che quello che mi ha detto che non si può fare non è più un ragazzino al suo primo impiego, ed ha questo vodafone store da una vita. Pensavo di parlare con qualcuno di competente...
-
Grazie a tutti!
Ma per recuperare la promo Special 1000 cosa consigliate? Cioè.... quale è la procedura se non ho una SIM attiva con quella tariffa... inviti o cosa? Help
-
Quote:
gatsuu
Non diciamo castronerie, grazie.
Tipo? Me li puoi elencare le castronerie che ho scritto?
Ma attento che nel Thread è pieno di gente che ha scritto Post' dove hanno passato le pene dell'inferno ...!!!
Quote:
pipinute
credo sia soggettivo. Io ho fatto due rientri in vodafone tramite operatore e sono stati un fulmine nonostante mi avessero prospettato tempi lunghi. Un unico rientro in tim ed è stata un'odissea, tra arrivo della sim rimandato 4 volte, poi sim arrivata doppia e problemi vari con l'attivazione dell'offerta, il tutto condito da operatrici del call center con cui non ci si riusciva a capire essendo tutte straniere. E il segnale, nella mia zona, è leggermente inferiore a vodafone.
Per ora molto contenta della mille. Per essere perfetta ci vorrebbe la velocità ridotta una volta esauriti i 2gb di internet, così da poter fare almeno le cose minime tipo mail e whatsapp....
Vedi che Tim non ha per niente Call Center' stranieri !!! Semmai la Vodafone su 100% di Operatori 99 % sono Stranieri, ormai ha superato pure la H3G ' in questo campo.
E poi la Vodafone ormai e a rischio fallimento... proprio per questo ha copiato la Tim... chiamando questa promo infatti "Vodafone Special Mille" .
-
Quote:
Ilary20
Ma attento che nel Thread è pieno di gente che ha scritto Post' dove hanno passato le pene dell'inferno ...!!!
Vedi che Tim non ha per niente Call Center' stranieri !!! Semmai la Vodafone su 100% di Operatori 99 % sono Stranieri, ormai ha superato pure la H3G ' in questo campo.
E poi la Vodafone ormai e a rischio fallimento... proprio per questo ha copiato la Tim... chiamando questa promo infatti "Vodafone Special Mille" .
guarda che non c'è bisogno di alterarsi, io ho semplicemente riportato la mia personale esperienza. E poi saprò bene se ho parlato al telefono con operatori italiani o stranieri, se dico che non erano italiani non lo faccio certo per denigrare, a me non viene niente in tasca. E pure maleducati, visto che un paio di volte mi hanno pure chiuso la chiamata mentre stavo parlando. Ma ripeto, è solo la mia esperienza personale, non voglio certo parlar male della tim e difendere vodafone, dico solo che nel mio caso vodafone mi ha trattata meglio, ma non escludo che un domani a fronte di un'offerta da urlo non possa tornare in tim. Anzi, se mi avessero dato la sts quando l'ho richiesta invece di darmi un no categorico ora parleremmo di altro!
Comunque, visto che l'offerta non ti interessa e la vodafone è una schifezza a cosa servono i tuoi interventi in questo thread? Se tu sei contenta con le tue offerte tim meglio per te, non c'è bisogno di gettar fango sugli altri
-
Ma questo Thread non ha più senso di esistere... Dato che la Promo' ormai è Scaduta.
Infatti già ci sono Post' di Utenti del forum, che scrivono : Sono stato/a' chiamato, e mi hanno detto che la Vodafone Mille ' non si può più Attivare.
Poi ci sono sempre da 3 mesi ad oggi' quei 3 soliti Utenti, che scrivono che la Promo' si può ancora Attivare !
Non lo so' perchè lo facciano, e nemmeno lo voglio sapere.
Comunque la Promo è Scaduta effettivamente.
-
Quote:
Ilary20
Ma questo Thread non ha più senso di esistere... Dato che la Promo' ormai è Scaduta.
Infatti già ci sono Post' di Utenti del forum, che scrivono : Sono stato/a' chiamato, e mi hanno detto che la Vodafone Mille ' non si può più Attivare.
Poi ci sono sempre da 3 mesi ad oggi' quei 3 soliti Utenti, che scrivono che la Promo' si può ancora Attivare !
Non lo so' perchè lo facciano, e nemmeno lo voglio sapere.
Comunque la Promo è Scaduta effettivamente.
Forse lo tengono aperto perchè in qualche modo è ancora attivabile, io per esempio l'ho attivata ieri in un vodafone store sul mio numero secondario, ma solo perchè mi è arrivato un messaggio di voda per rientrare con questa offerta entro l'8 gennaio. Ma sono d'accordo sul fatto di chiudere il thread, visto che la promo è ufficialmente scaduta a fine novembre, e magari riaprirlo se ci sono novità ufficiali, anche perchè a dire il vero nelle ultime pagine ci sono solo post di utenti che dicono che ci provano e non gliela attivano. Provare non costa nulla e lo farei anche io, ma non ha senso lamentarsi se non ti attivano una promozione che in realtà è scaduta. Io sul numero principale l'ho attivata tramite operatore via messaggi inviati nei tempi previsti, e cioè ben prima della scadenza del 30 novembre, ed è andato tutto liscio
-
Chiudo.
Se ci sono novità fatemi sapere.
-
Mi dicono che è attivabile.
-
Puo' anche darsi... ma qui continueranno ad arrivare post di persone a cui non viene attivata :-)
-
Allora riprovo a mandare i 3 sms e vediamo che succede,grazie! ;)
-
SIM appena consegnata dal corriere confermo che ho dato la fotocopia del mio documento d'identità e in più ho firmato il contratto come mi era stato detto ora si va con l attivazione e vai
-
Quote:
Ilary20
TIM come tutti i gestori di telefonia mobile, fissa e adsl ha call center che operano anche all'estero, il più diffuso in Albania perché gli operatori vengono pagati poco e conoscono abbastanza bene l'italiano. Anche TIM li ha, sveglia.
Poi dire che TIM è il migliore gestore di telefonia mobile in Italia è un pò da pazzi, sai quanta gente la pensa come te a causa dell'ignoranza, TIM è italiana, TIM è la prima azienda mobile creata sul territorio italiano e altre bestemmie varie. TIM non è il peggiore ma nemmeno il migliore, senza ombra di dubbio, anzi ha gravissime lacune che nonostante gli anni non vogliono aggiustare....
Il buco dei rinnovi è fisso, la sera del rinnovo o stacchi internet oppure devi essere pronto a ritrovarti il credito diminuito, ogni mese quindi devi chiedere il rimborso al 119, per chi lo sa ovviamente, pochi lo fanno e intanto TIM si intasca i soldi ingiustamente. Connessioni 3G e 4G super filtrate e nattate per una buona parte della popolazione, su Facebook e Twitter io leggo solo di problemi di connessione dormiente, nient'altro.
L'unico neo di Vodafone è che al termine del bundle dati il traffico viene bloccato, un vero peccato ma di certo non è per nulla grave quanto i problemi elencati sopra con TIM, con 4-5€ aggiungi altri 2GB di dati e sei a posto.
La copertura tra TIM e Vodafone è uguale, la percentuale di copertura è identica per entrambi, che poi ci sia un paese non coperto da Vodafone interamente e un altro invece non coperto da TIM non significa nulla, entrambi coprono la stessa porzione sul territorio nazionale italiano, quindi è da sfatare questa schiocchezza che TIM abbia copertura ovunque, sei per caso rimasta al 2004 o nei dintorni?
Siamo nel 2015, la situazione è cambiata da un pezzo.
Poi ci tengo a dire che Vodafone è ad un passo in più anche nello sviluppo del 4G+/LTE-A, attualmente copre più città di TIM fino ad un velocità max di trasmissione in download pari a 225 Mbps, mentre TIM "solo" a 200 Mbps.
E questo è un mio speedtest ;)
http://www.speedtest.net/result/3951370994.png
Inoltre, ci tengo a dire che questo è il thread della Special 1000, le tue opinioni o i tuoi elogi per TIM puoi farlo nell'apposita sezione, non qui :).
Come detto 999999999999 volte, la Special 1000 è attivabile, per attivarla mandare i soliti messaggi ai numeri che trovate qui.
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
Attualmente i call center abilitati ad attivare la Special 1000 è solo uno, il 347 che in alcuni giorni si alterna con il 011, solo questi stanno attivando la Special 1000 a clienti come voi, che non avete diritto a questa promozione winback, in genere è solo per i ex clienti Vodafone che hanno beneficiato di questa fortuna dato che il loro numero è stato inserito in un apposita lista promozionale. Se vi scocciate di inviare 2 sms al giorno a tutti i numeri, mi dispiace per voi, siete troppo pigri e lamentosi e personalmente ve lo meritate questo non rientro in Vodafone Special 1000. Inviate, inviate e inviate, prima o poi beccherete il call center giusto che vi darà la Special 1000, poche chiacchiere, più fatti.
MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE
-
Scusami gatsuu ma "Special" va mandato a TUTTI i numeri,oppure uno solo di quelli nel link?
Grazie infinite ;)
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Scusami gatsuu ma "Special" va mandato a TUTTI i numeri,oppure uno solo di quelli nel link?
Grazie infinite ;)
Se li invii a tutti hai maggiore possibilità.
Manda 1 sms al giorno per tutti i numeri.
-
Quote:
gatsuu
Ma con richiesta di rientro (win back ) o con risposta (o contattao ) con i soliti sms ....????
-
-
Quote:
gatsuu
...................
Credo che non ci sono ne ne Pinocchi ne Lucignoli NE Fatine dalla Bacchetta magica ^ è certo che le attivazioni non sono celeri e molte e bramate (dalla Voda ) come qualche mese fa (x non parlare poi quando era di moda la 400/rs.... altri tempi) ora è un periodo di Magro..ovvero dopo il reset di quei sistemi di passa parola..di callcenter(011/02/.ecc) che ti richiamavano se avevi altri ,amici ,parenti o qualche ^amico ^ dell'amico ^ che bramoso di PUA facevano da porta Borse (numeri ) o di forum che facevano da raccolta ....ecc..insomma andavano tutti alla grande sino a qualche mese fa ...ora tutto tace .... anzi in un forum altamente quotato... alcuni ^personaggi ^S/qualificati ^ dicono che è terminata ....Poi è tutto questione di ^ciappet ^ ma non è certo rosa e fiori di un tempo .....Mandare sms non costa nulla ..ma pare che se se ne inviano troppi li bloccano .... quindi inviate ma con molta parsimonia....
-
@gatsuu: quindi dici che e' inutile provare a farsi richiamare tramite l'assistenza su Facebook?