Una volta che mi chiamano che dati vogliono? Cosa devo tenere a portata di mano?
Visualizzazione stampabile
Una volta che mi chiamano che dati vogliono? Cosa devo tenere a portata di mano?
Sembra ci sia una pagina Facebook dedicata all'offerta dove poter aderire...... Ho mandato un messaggio privato e mi hanno chiesto i dati personali e della Sim, io ho dato tutto..... Speriamo non sia un fake
Allora siamo a cavallo...... Ma possibile che siano operative anche a quest'ora?
Questa è la pagina facebook: https://www.facebook.com/PassaaVodafone?fref=ts
Non credo ci siano problemi a condividere il Link...... Giusto?
Non sono gruppi ufficiali Vodafone, o sono gestiti da sconosciuti che non hanno nulla a che vedere con Vodafone ma che girano le richieste ai loro conoscenti o contatti interni al reparto commerciale facendovi richiamare oppure sono gruppi creati dagli stessi operatori del reparto commerciale per agevolarsi sul lavoro e arrotondare/massimizzare i guadagni.
Per Vodafone é una pratica scorretta, se sono gli stessi operatori non potrebbero farlo, verrebbero licenziati in caso di sgamo. Al 99% comunque si riservano anche la facoltá di utilizzare il Vostro numero per adempiere al programma "Porta un amico in Vodafone" fregando a voi la possibilitá di ricevere i 20€ di credito gratuito, nel caso voleste partecipare.
Speriamo bene perché gli ho lasciato tutti i dati che mi hanno chiesto........ staremo a vedere
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Caspita allora l'unica via rimane quella degli sms..
Gatsuu io che da wind sto entrando in vodafone tramite la promozione under30 (ho ricevuto la sim proprio oggi) e fra due giorni dovrebbe avvenire la portabilità, se provo a mandare gli sms sempre dal numero wind ho ancora speranza di ricevere la promo?
Perchè è da natale che ci sto provando ed il 6 gennaio mi sono arreso ed ho attivato quest'altra promozione. Però son sempre disposto ad eliminarla per la special.
TheDarkPsycho anche tu hai lasciato i dati che hanno chiesto? Ti hanno poi risposto?
Si, mi ha appena detto che domani inserisce i miei dati e che nell'arco di una settimana dovrei ricevere l'sms della pratica da far vedere ad un centro vodafone per avere la sim sostitutiva. Credo sia lui stesso un operatore del reparto commerciale... speriamo in bene. Vi terrò aggiornati!
Ci sono novità..... Mi hanno chiamato da poco perché ho risposto si ad uno dei primi tre numeri postati qualche pagine indietro, volevano offrirmi l'ADSL ma ho detto di essere interessato alla special così mi hanno richiamato ed ho fatto tutto. Tra poco chiamano di nuovo e gli do i dati di mia moglie ed altri amici. Grazie ragazzi....... siete grandi!!!!!!
Sono stato appena chiamato dallo 0708007926, numero di Cagliari... premesso che stamattina non ho mandato nessun sms, voleva attivarmi la special ma ho risposto all'operatrice che ho già dato i miei dati ieri ad una sua collega che avrebbe fatto avviare la pratica (in realtà l'ho fatto tramite facebook... spero che questo tizio su facebook sia serio e che mi faccia partire davvero la pratica perché altrimenti mi sa che ho buttato un occasione al vento!!!)
Magari ti chiamavano proprio a seguito di quella segnalazione su Facebook...
Non credo... non ne sapeva niente.... la signorina mi ha chiesto se quest'operatore si era preso i dati necessari come il seriale della sim ecc ecc... come a sincerarsi che davvero mi avesse chiamato prima una sua collega. Ripeto però, non ho dato i miei dati telefonicamente ma tramite fb. E spero che il tizio/a si prenda davvero la briga di passarmeli
Boh... cmq gli SMS li ho mandati anche stamattina (per l'ennesima volta), solo che ho scritto "SI" e "OK" invece di "Special".
E li ho pure mandati intorno alle 10.30 ... dubito che mi chiamerà qualcuno.
No, troppo tardi.
Ormai non puoi fermare il processo di MNP.
Io l'avrei fatta per sicurezza, non comporta nessun danno avere due pratiche identiche sullo stesso numero anzi, avresti potuto avere 2 SIM.
Entrambe con Special 1000, su una si sarebbe conclusa la portabilità, l'altra sarebbe rimasta con il numero provvisorio a vita con Special 1000 attiva.
Ragazzi tra poco mi richiamano e porto in Vodafone altri 10 numeri, l'operatore mi ha detto che per ogni numero mi danno 10€!!! Speriamo bene
Non ci crederete ma è così, gli ho chiesto se potevo passare anche mia moglie ed hanno risposto di sì...... A questo punto provo anche con i miei amici.
Scusami gatsuu, in che senso 2 sim? Perché a me ieri sera mi hanno mandato 2 SMS di conferma con 2 diversi numeri pratica.. Quindi potrei ritirare 2 numeri provvisori? Non capisco cosa si possa fare con il secondo dato che il passaggio viene fatto solo su uno
Se proprio vuoi puoi darmi i dati in privato o è do anche il tuo nominativo, oppure il numero è cerco di farti chiamare. Più di questo non posso fare
Evidentemente, con lo stesso nominativo, numero e seriale SIM hanno aperto due pratiche, che può essere per errore duplicato pratica oppure causato dal sistema terminale automatico di Vodafone.
Puoi ritirare quindi due SIM, una la usi e avviene la portabilità, l'altra la vendi a qualche interessato, la conservi oppure la regali ad un familiare o a chi vuoi.
Non capisco come un'altra persona possa fare il passaggio con il suo di numero,dato che è a nome mio.. A questo punto io le prenderei anche tutti e 2 e magari la regalo la seconda, però come fa uno ad attivarla dato che io già attivo la prima con il mio numero? Ho controllato anche sul tracking e su tutti e 2 c'è il mio numero sotto la voce contratto..
Ragazzi mi hanno chiamato e arrivato lanspecial 1000000000000
Mi è appena arrivato l'sms che hanno provato a chiamarmi ma non ero raggiungibile........ maledetta Wind e il suo scarso segnale. Speriamo richiamino subito
Finalmente mi hanno chiamato, stessa trafila che è stata raccontata ieri: chiamata dallo 070 con la tizia che diceva che avevo inviato l'SMS per l'ADSL... quando le ho detto che volevo fare la portabilità del mobile, ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dalla collega.
La collega ha richiamato, ma la sfiga persiste :-O
Mi hanno proposto una tariffa in abbonamento, illimitata, con cellulare incluso, a 19 euro... ovviamente ho rifiutato.
Uff... e pensare che ho fatto mandare gli SMS a mia sorella stamattina, ed a lei hanno proposto la Special 1000 ...
per Gatsuu.... lo so, anche un mio amico mi ha consigliato di fregarmene e farmi fare la pratica da questa signorina dello 070, ma ho avuto paura di combinare un pasticcio... comunque ho subito ricontattato quello a cui mi sono rivolto ieri su fb e mi ha subito chiesto se avessi dato di nuovo i miei dati a questa tizia dello 070... ha detto che sono dei maledetti call center esteri (non ci credo, l'ha detto per non perdere il cliente che sarei io!! :P ) l'ho quindi sollecitato a fare il più presto possibile che altrimenti avvio la pratica con la prossima operatrice che chiama. Ha detto di non preoccuparmi e che oggi inserirà i miei dati al sistema per effettuare la portabilità. Evvai :) speriamo in bene!
E se io la voglio tipo regalare a qualcuno, questa persona può passare con il suo numero a Vodafone con la special?
Per qualche strano motivo quando in negozio ha inserito il mio numero nella pratica Ritiro sim dava errore.. Diceva di riprovare più tardi [emoji15] pensavo di riprovare oggi pomeriggio o domani con una e l'altra magari sbloccarla sul sito e farmela spedire, tanto non ho bisogno ora! Si può fare?
Tutto perfetto...... Mi hanno richiamato come promesso ed ho dato i dati per altri 6 numeri ed ho anche chiesto di chiamare il numero di un utente del forum ed hanno risposto che lo avrebbero chiamato. Ora aspettiamo gli sms
https://www.androidiani.com/forum/vo...ml#post6368381
Se vuoi un consiglio, sblocca per entrambe le pratiche la spedizione con corriere che non paghi nulla e ti arriva tutto insieme comodamente da casa con Bartolini.
Come detto già due volte, su entrambe le SIM avrai la Special 1000, poi:
1) Una passerà la portabilità e quindi avrai il tuo numero di sempre.
2) Sulla seconda, invece, avrai il numero provvisorio che rimarrà definitivo, sempre con Special 1000 attiva, intestate sempre a te.
La seconda puoi regarla o venderla a chi ti pare.