CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 391 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Chiami il 42071 e segui la voce guida
    Grazie, più facile di quanto pensassi!
    Hai anche idea se i tempi di disattivazione teorici sone 24/48h, ma in realtà più brevi (cioè come quando ad es. disattivi Chiamami e Recall che la voce guida dice "il servizio verrà disattivato in 24/48h", ma poi in realtà nel giro di qualche ora ti arriva sms che il servizio è stato disattivato)???
    Grazie ancora e ciao

  2.  
  3. #512
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma hai MP ????
    Ora credo di sì...prova, se puoi...

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ora credo di sì...prova, se puoi...
    A me non risulta ORA ...sei sicuro di aveR attivato (nel tuo profilo .)..l'accettazione ed invio).....

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Schede arrivate e fatta attivazione. Ordine del 18/11

  6. #515
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    A me non risulta ORA ...sei sicuro di aveR attivato (nel tuo profilo .)..l'accettazione ed invio).....
    Sorry, non avevo salvato le modifiche nelle impostazioni generali del mio profilo, ora dovrebbe essere ok...spero!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    Bartali66 (28-11-14)

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A modo suo il mio MNP sta avvenendo. Ho appena ricevuto un SMS dal 3441502272 con il seguente testo:

    AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi. Rispondi OK sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina -ppma.it

    Ahahah

  9. #517
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    sim ricevuta oggi, ordine del 22. Non mi posso lamentare.
    inserito seriale su tracking, i documenti invece non posso caricarli finché non risulta consegnata (suppongo domani).
    Anche io nel contratto ho una voce bianca nel campo offerta, non c'è scritto nulla.
    E la rete sicura è attiva di default.
    Più tardi allego foto

    Confermo che per i nuovi ordini (ho fatto passare un paio di parenti) c'è una tempistica di circa 3 settimane e le Sim verranno ritirate in un vodafone store.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (28-11-14)

  11. #518
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Grazie, più facile di quanto pensassi!
    Hai anche idea se i tempi di disattivazione teorici sone 24/48h, ma in realtà più brevi (cioè come quando ad es. disattivi Chiamami e Recall che la voce guida dice "il servizio verrà disattivato in 24/48h", ma poi in realtà nel giro di qualche ora ti arriva sms che il servizio è stato disattivato)???
    Grazie ancora e ciao
    Quando hanno accettato la richiesta ti dicono che si disattiva tramite sms.
    Quote Originariamente inviato da Johnlemon87 Visualizza il messaggio
    A modo suo il mio MNP sta avvenendo. Ho appena ricevuto un SMS dal 3441502272 con il seguente testo:

    AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi. Rispondi OK sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina -ppma.it

    Ahahah
    Ahahahahahah questa mi mancava
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (28-11-14)

  13. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    sim ricevuta oggi, ordine del 22. Non mi posso lamentare.
    inserito seriale su tracking, i documenti invece non posso caricarli finché non risulta consegnata (suppongo domani).
    Anche io nel contratto ho una voce bianca nel campo offerta, non c'è scritto nulla.
    E la rete sicura è attiva di default.
    Più tardi allego foto

    Confermo che per i nuovi ordini (ho fatto passare un paio di parenti) c'è una tempistica di circa 3 settimane e le Sim verranno ritirate in un vodafone store.
    Te lo hanno detto in seno di registrazione ....o danno modo di scegliere ????

  14. #520
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Te lo hanno detto in seno di registrazione ....o danno modo di scegliere ????
    Non ci ho parlato io, ma non hanno detto "puoi ricevere con corriere o vodafone store", anche perché sarebbe stato meglio con corriere visto che lo store più vicino ce l'hanno a 30 km...gli hanno detto ad entrambi che la dovranno ritirare in uno store, che poi sceglieranno piu avanti

    Qua la foto del contratto

    IMG_20141128_153527.jpg
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  15. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Bartali66 (28-11-14)

Pagina 52 di 391 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy