Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
A me al negozio hanno chiesto 20 euro con 20 euro sopra (da verificare xk ora la sim ce l'ha mio fratello che non è qui)..cmq...tanta tanta tanta confusione nella vodafone!!!
Non ce tanta confusione stiamo attivando uba promozione non ufficiale ed andando ai centri vodafone o per disinformazione essendo non ufficiale o perche ci provano e noi non avendo nulla scritto come le promozioni ufficiali abbiamo poco da obbiettare. Noi sicuramente sulla promo ne sappiamo piu di loro ma solo perche abbiamo avuto modo di confrontarci
-
Contattato poco fa dal 34720...operatore Mario gentilissimo mi ha attivato la special 1000 consegna sim con corriere batolini il 29/1 non devo pagare nulla devo solo lasciare fotocopia C.I. (sono cliente tim mai stato vodafone)
-
Quote:
gatsuu
Devi inserire la pratica e il numero cliccando sul banner ove risiede la puttanella alla sinistra.
E' proprio quello che ho fatto, ed (ancora) non mi chiamamo.
Quote:
bansigu
Contattato poco fa dal 34720...operatore Mario gentilissimo mi ha attivato la special 1000 consegna sim con corriere batolini il 29/1 non devo pagare nulla devo solo lasciare fotocopia C.I. (sono cliente tim mai stato vodafone)
La copia della CI la puoi anche inviare tramite il sito tracking.vodafone.it autenticandoti con il numero di pratica ed il codice fiscale (come da SMS che hai ricevuto).
-
Quote:
lollapalooza
E' proprio quello che ho fatto, ed (ancora) non mi chiamamo.
La copia della CI la puoi anche inviare tramite il sito tracking.vodafone.it autenticandoti con il numero di pratica ed il codice fiscale (come da SMS che hai ricevuto).
Scusa come faccio ad effettuare la copia della CI?Tramite FAX,non va bene?
-
No... devi uploadare sul sito tracking.vodafone.it la copia fronte/retro. Accetta JPG o PDF.
Loggati sul sito e vedi...
-
Quote:
ettore88
Piuttosto...
@Ettore per te il discorso e diverso. Tu sei stato invitato da vodafone e devi ritirarla presso il centro vodafone al costo di 10 €. Gli altri hanno fatto richiesta al call center e volrndo gli puo essere inviata la.sim con corriere o ritirarla al negozio a 0€ ed il primo mese incluso
-
Quote:
lollapalooza
No... devi uploadare sul sito tracking.vodafone.it la copia fronte/retro. Accetta JPG o PDF.
Loggati sul sito e vedi...
La copia del documento va data al corriere che spedira alla vodafone insieme ai moduli firmati
-
Quote:
kittyetobbias
La copia del documento va data al corriere che spedira alla vodafone insieme ai moduli firmati
Oppure la carichi sul sito tracking.vodafone.it
http://s24.postimg.org/wy8zco9kh/Capture.jpg
-
Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
-
Quote:
kittyetobbias
Non ce tanta confusione stiamo attivando uba promozione non ufficiale ed andando ai centri vodafone o per disinformazione essendo non ufficiale o perche ci provano e noi non avendo nulla scritto come le promozioni ufficiali abbiamo poco da obbiettare. Noi sicuramente sulla promo ne sappiamo piu di loro ma solo perche abbiamo avuto modo di confrontarci
in realtà a me è arrivato il mex della vodafone che diceva di andare in un centro per passare, e la confusione c'è, ed è legata al costo del passaggio, perchè nessuno tra operatori vari e negozio ha saputo dirmi il costo esatto, anche qui sul forum ci sono opinioni discordanti, comunque, alla fine è stato gratuito per me (20 euro la sim con 20 euro), quindi non mi lamento assolutamente, era solo 1 osservazione la mia..
-
Quote:
tiwi
in realtà a me è arrivato il mex della vodafone che diceva di andare in un centro per passare, e la confusione c'è, ed è legata al costo del passaggio, perchè nessuno tra operatori vari e negozio ha saputo dirmi il costo esatto, anche qui sul forum ci sono opinioni discordanti, comunque, alla fine è stato gratuito per me (20 euro la sim con 20 euro), quindi non mi lamento assolutamente, era solo 1 osservazione la mia..
Il costo esatto e' gratis.
Inutile chiedere agli operatori...
-
Quote:
bansigu
Scusa ma come hai fatto?
IO sto inviando sms a quei numeri da una settimana...
-
Quote:
valessio
Scusa ma come hai fatto?
IO sto inviando sms a quei numeri da una settimana...
Semplicemente inviando sms ai soliti numeri..solo fortuna
-
Quote:
bansigu
Semplicemente inviando sms ai soliti numeri..solo fortuna
Potresti riscriverli? Io ho mandato gli sms a questi numeri...
3424150592
3424150536
3473406346
-
Quote:
valessio
Potresti riscriverli? Io ho mandato gli sms a questi numeri...
3424150592
3424150536
3473406346
3472002599
3424150584
3424009245
3472002882
-
Aiuto!! Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim (TIM) all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
-
Quote:
bansigu
Aiuto!! Qualcuno puo' aiutarmi ho sbagliato ha dare un numero del seriale della sim (TIM) all'operatore della vodafone per attivare la special 1000 come posso fare per rimediare all'errore? grazie
Non e' che se lo chiedi piu' volte hai piu' possibilita'... comunque hai provato a chiamare il 190?
-
io sono stato contattato ieri dopo aver scritto su fb e mi ha detto che mi arrivera il messaggio la prima setimana di febbraio bah speriamo
-
mi hanno appena chiamato e ho accettato di corsa.
mi sa che ho fatto un errore però, mi ha chiesto che tipo di sim mi serviva e gli ho detto standard, quando a me ne serve una micro.
è risolvibile?? la schedina vodafone ha la possibilità si staccare il pezzo per farla diventare micro??
non sono molto esperto di voda.
-
Quote:
bansigu
Non preocupparti, la portabilità potrebbe passare anche con seriale sbagliato. E' risuccesso.
Comunque, quando ti arriva l'sms di conferma con il tracking puoi contattare il 190 e fare presente l'accaduto (faranno la correzione) e poi lo farai presente al centro vf dove ritirerai la scheda.
In quanto la richiesta di portabilità parte dal momento in cui tu ritiri la sim.
Per adesso non fare nulla.
Ciao
-
Quote:
francescorea
mi hanno appena chiamato e ho accettato di corsa.
mi sa che ho fatto un errore però, mi ha chiesto che tipo di sim mi serviva e gli ho detto standard, quando a me ne serve una micro.
è risolvibile?? la schedina vodafone ha la possibilità si staccare il pezzo per farla diventare micro??
non sono molto esperto di voda.
In genere le mandano dual cut quindi standard con la parte centrale staccabile per farla diventare micro. Nin vale questo discorso per la nano che deve essere richiesta. Comunque possono essere tagliate. Se tu non hai dimistichezza se ti rivolgi ad un centro e te lo fanno
-
Effettuata in negozio...20€.
-
Porto la mia esperienza per quanto concerne la special 1000...
Premessa avevo a quella data WIND....
In data 16/1 mi arriva il seguente messaggio: Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di inernet 4G a soli 10 ero al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 2/02/15.
Avevo letto che per il passaggio può essere gratuito oppure spendere sino a € 30,00 i fattori discriminanti sono il tipo di offerta di Vodafone, e con offerta intendo se vodafone vi ha comunicato che il passaggio è gratuito, oppure non lo sia.
Il negoziante (con beneficio di verifica) mi ha detto che Vodafone invia per questa Special diversi messaggi nel quale indica che la sim è gratuita, che il primo mese è gratuito o semplicemente che avete la possibilità di attivare pa promozione..... in questo caso ( che è il mio) ho pagato sia la sim (fisica) che il primo mese....infatti il messaggio è stato quello sopra indicato.
Poi la spesa dipende dal negozio o punto Vodafone.... chi mi diceva € 10,00 chi € 20,00 e chi € 30,00 questo dipende da quanto il negoziante vuole ricavarci sulla ricarica..... nel senso che più alta è la ricarica più alto sarà la sua "provvigione".
La cosa importante è che la sim fisica costa € 5,00 il resto deve essere CREDITO....... quindi la confezione della sim acquistata presso il negoziante ha un prezzo minimo di € 10,00 di cui € 5,00 per la SIM e € 5,00 di credito....
Io ho pagato € 30,00 di cui € 5,00 per la sim.... ed € 25,00 di credito....
Diverso è il discorso se viene inviata per mezzo del corriere.... non dico nulla in quanto non conosco l'argomento.
Un saluto a tutti.
:)
P.s.
se il post non occorre prego i moderatori di eliminarlo.
-
[QUOTE=micronik;6531663]Non preocupparti, la portabilità potrebbe passare anche con seriale sbagliato. E' risuccesso.
Comunque, quando ti arriva l'sms di conferma con il tracking puoi contattare il 190 e fare presente l'accaduto (faranno la correzione) e poi lo farai presente al centro vf dove ritirerai la scheda.
In quanto la richiesta di portabilità parte dal momento in cui tu ritiri la sim.
Per adesso non fare nulla.
ciao e grazie siccome ricevero' la sim direttamente a casa con corriere posso andare dopo in un centro vf?
-
Sono 8 giorni che aspetto....... l'altro ieri un operatore vodafone ha detto che aveva controllato e che la mia pratica era in fase di avanzamento... sono passati due giorni e ancora nulla... è normale?
-
Quote:
kittyetobbias
di che moduli si tratta?
la firma deve essere necessariamente la mia?
se banalmente non sono in casa e ho un portiere posso far firmare lui?
-
Io sinceramente in negozio nn ho pagato nulla x la sim, quella con 1 euro di credito.
-
Quote:
francescorea
di che moduli si tratta?
la firma deve essere necessariamente la mia?
se banalmente non sono in casa e ho un portiere posso far firmare lui?
Si anche se un altro fallo firmare a nome tuo
-
Quote:
diskostu
Si anche se un altro fallo firmare a nome tuo
ok perfetto
e il corriere mi deve lasciare qualche documento o solo la sim?
-
Quote:
TheDarkPsycho
Sono 8 giorni che aspetto....... l'altro ieri un operatore vodafone ha detto che aveva controllato e che la mia pratica era in fase di avanzamento... sono passati due giorni e ancora nulla... è normale?
...Operatore vodafone intendi il 190 o per caso il tipo di facebook ?
8 giorni di attesa mi sembrano un po eccessivi.
Ciao
-
Quote:
micronik
...Operatore vodafone intendi il 190 o per caso il tipo di facebook ?
8 giorni di attesa mi sembrano un po eccessivi.
Ciao
Accidenti 8 giorni sono tanti davvero! In genere quanto ci mettono dalla consegna dei dati all'operatore alla ricezione dell'SMS per il tracking? L'operatrice mi ha detto "entro 5-7 giorni".
-
Quote:
MetalSinger
Accidenti 8 giorni sono tanti davvero! In genere quanto ci mettono dalla consegna dei dati all'operatore alla ricezione dell'SMS per il tracking? L'operatrice mi ha detto "entro 5-7 giorni".
nei due casi che posso testimoniare io personalmente e in altri letti 2 gg lavorativi max.
Ciao
-
Allora ragazzi la mia special 1000 è attiva (appena arrivato sms), con un giorno di anticipo rispetto alla portabilità.
Devo segnalarvi che ho ricevuto una ricarica di 10 € questa mattina da parte di Gesu bambino (penso, perché io non l'ho fatta).
Appena attivata la special quei 10 € sono stati scalati.
Non ricordo di avere letto qc di simile prima.
Come se il primo mese in realtà non fosse gratis, ma è la vf che ti manda i 10 € per renderlo gratis.
A nessuno è successo qc di simile?
-
Cosa devo fare x avere questa offerta? Aiutooo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof4
Cosa devo fare x avere questa offerta? Aiutooo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Incominciare leggendo qualche post precedente di questo thread.
Ciao
-
Vorrei usufruire anche io di questa offerta come si fa ?aiutoooo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiof4
1) Fare le domande 2 volte non ti fara' avere la risposat piu' velocemente
2) Leggi i post dell'ultima settimana e troverai tutte le risposte
3) Non usare Androidiani App, perche' ha un bug che fa casini con il quote. Usa Tapatalk.
-
Quote:
fabiof4
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
L'up è consentito dopo 24 ore. Al prossimo sarai sanzionato.
-
Buongiorno.
Scusate una domanda veloce per chi magari sa cosa potrei fare.
Due giorni fa mio padre ha sottoscritto telefonicamente la vodafone special con ritiro presso punto vendità. la sua sim al momento si trova nell'ambito di un contratto con abbonamento intestato però a mia madre; questo è stato fatto presente all'operatrice che però ha detto che non ci sarebbero stati problemi e ha fatto intestare la portabilità a nome di mio padre. Al centro vodafone però gli hanno detto che però in questa maniera adesso gli avrebbero rifiutato la portabilità ( l'attuale wind) perchè adesso la sim è comunque in un piano abbonamento ( con partita iva) intestata a mia madre.
Per il momento dunque abbiamo lasciato perdere perchè c'era questo rischio; mi domando se non fosse possibile correggere questo problema in qualche maniera? Purtroppo non so neanche come contattare il 190 perchè non ho nessuna sim vodafone e da caso non ho neanche telecom italia quindi pagherei per chiamare.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
crusher88
Buongiorno.
Scusate una domanda veloce per chi magari sa cosa potrei fare.
Due giorni fa mio padre ha sottoscritto telefonicamente la vodafone special con ritiro presso punto vendità. la sua sim al momento si trova nell'ambito di un contratto con abbonamento intestato però a mia madre; questo è stato fatto presente all'operatrice che però ha detto che non ci sarebbero stati problemi e ha fatto intestare la portabilità a nome di mio padre. Al centro vodafone però gli hanno detto che però in questa maniera adesso gli avrebbero rifiutato la portabilità ( l'attuale wind) perchè adesso la sim è comunque in un piano abbonamento ( con partita iva) intestata a mia madre.
Per il momento dunque abbiamo lasciato perdere perchè c'era questo rischio; mi domando se non fosse possibile correggere questo problema in qualche maniera? Purtroppo non so neanche come contattare il 190 perchè non ho nessuna sim vodafone e da caso non ho neanche telecom italia quindi pagherei per chiamare.
Grazie a tutti :)
Potevate andare in un centro wind e far cambiare l'intestazione da tua madre a tuo padre.
Non vedo dove fosse il problema.
Ciao