Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulo4690
C'è qualcuno che sta passando in vodafone e vorrebbe inviarmi il suo numero in privato? ( non nascondo che è per usufruire della promozione presenta un amico, magari potrei farvi una ricarica di 10€ a bonus ottenuto )
A pro di cosa?
-
così ognuno guadagna 10€ di ricarica gratis
-
Quote:
fabulo4690
C'è qualcuno che sta passando in vodafone e vorrebbe inviarmi il suo numero in privato? ( non nascondo che è per usufruire della promozione presenta un amico, magari potrei farvi una ricarica di 10€ a bonus ottenuto )
Vedi che i Forum non sono fatti per fare soldi ' ecc ecc.
Non mi sembra proprio il caso di continuare.
-
Quote:
Ilary20
Vedi che i Forum non sono fatti per fare soldi ' ecc ecc.
Non mi sembra proprio il caso di continuare.
Mah, io non credo sia una cosa sbagliata... un forum è fatto per aiutarsi credo
-
poco fa mi è arrivato l'sms col codice della pratica.
la schedina dovrebbe arrivarmi mercoledi.
sembra tutto troppo facile....
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ragazzi mi ha detto l'operatore fb che hanno bloccato per ora i fuorilista, quindi devo aspettare ancora x l'arrivo dell'sms... è possibile?
No, fallo telefonicamente come si é sempre fatto....... ;)
-
Quote:
TheDarkPsycho
Gatsuu scusami... potresti ripostarmi i num magici? :D
Quote:
lollapalooza
Ma è così difficile andare a cercare nei messaggi degli ultimi 2 o 3 giorni?
Figurati che io li ho cercati oggi pomeriggio da cellulare perché servivano ad un amico...
Quoto e cancello.
Va bene chiedere aiuti, ma la pappa fatta.........
-
Fossero almeno in prima pagina...
Non mi va di scavare tra 274 pagine, ma purtroppo mi tocca farlo!
-
Quote:
TheDarkPsycho
Infatti non riesco nemmeno io a concepirenil perche nom vengano messi in prima pagina.... forse per dare a gatsuu la possibilità di aggiornarli il piu velocemente possibile?!?!? Bhooo
Cmq stanno nel commento #286
-
Grazie blueb 11 :)
Comunque ho semplicemente cercato tra gli sms inviati in rubrica :)
Ho notato che mi hanno chiamato due volte, mandando SI a questi numeri, e volevano offrirmi sempre l'adsl. La signorina diceva:"eh ma lei ha mandato si al messaggio dell'adsl..." XD
-
Li ho appena mandati con scritto MOBILE..
-
Quote:
TheDarkPsycho
Quote:
blueb11
Infatti non riesco nemmeno io a concepirenil perche nom vengano messi in prima pagina....
Non so neanche io perché non siano in prima pagina, forse @paolov ci può illuminare.
Comunque non serve leggersi quasi 300 pagine: basta leggersi gli ultimi 2 o 3 giorni.
-
Raga da ieri si è conclusa la portabilità ma, il vecchio credito ancora non è stato trasferito, è normale?
-
Quote:
klub
Raga da ieri si è conclusa la portabilità ma, il vecchio credito ancora non è stato trasferito, è normale?
Devi aspettare altri 2 giorni almeno per me' è stato cosi.
Ma anche oggi ti possono accreditare il credito.
-
Vi giuro sono due settimane che sto sbattendo appresso a persone che prima prendono i miei dati, dicono che la pratica risulta in fase di avanzamento e dopo qualche giorno mi ricontattano dicendo che è tutto bloccato... spero che entro oggi mi chiami qualcuno tramite gli sms magici... stavolta non farò l'errore di dire che la pratica l'ho già avviata.....
-
Entrambi gli operatori fb hanno scritto nelle loro bacheche che al momento non possono accettare pratiche
-
Quote:
TheDarkPsycho
Entrambi gli operatori fb hanno scritto nelle loro bacheche che al momento non possono accettare pratiche
Quindi a questo punto non puoi continuare a fasciarti la testa e aspettare.
Ti conviene mandare un milione :D di sms ai vari 342... sperando che ti contattino e di trovare poi un operatore che presenti quindi una pratica di winback veramente valida.
Ciao
-
Ragazzi ho un importante news.
Come suggerito da molti di voi, tra cui micronick (che ringrazio XD) ho inviato un paio di messaggini ai numeri della fortuna e sono stato contattato un'oretta fa da un operatrice del reparto amministrativo (mi pare) vodafone.
Le ho spiegato tutto, mi ha consigliato di iniziare una nuova pratica, le ho fornito tutti i dati di cui aveva bisogno.
Infine mi ha chiesto l'indirizzo per la spedizione della sim a casa gratuitamente, ha fissato anche la data dell'arrivo del corriere!! Ha detto di aspettare l'sms con il numero del tracking, e di fare una ricarica minima di 5 euro. Dopodiché i 10 euro della promozione verranno scalati il mese successivo.
Quello che mi chiedo ora è: come devo comportarmi nel caso arrivasse l'sms DELL' ALTRA PRATICA per il ritiro della scheda in un centro voda?? Se andassi a ritirarla poi come mi dovrei comportare col corriere venerdì?? (Ammesso che venga XD) Devo ritrovarmi con due schede, la vodafone farà casini?? Aiutatemi ho bisogno di consigli dagli esperti XD
-
Hanno contattato anche a me stamattina... tramite messaggi (si-special) ai numeri indicati da gatsuu nel messaggio #286
Mi ha detto che la schwda arriverà venerdi tramite corriere (non mi ha parlato di ritirarla al centro vodafone pero)... appena arriva sms avviso qui!!!
-
Quote:
blueb11
Hanno contattato anche a me stamattina... tramite messaggi (si-special) ai numeri indicati da gatsuu nel messaggio #286
Mi ha detto che la schwda arriverà venerdi tramite corriere (non mi ha parlato di ritirarla al centro vodafone pero)... appena arriva sms avviso qui!!!
Anche a me la stessa cosa! Non mi ha proprio parlato di ritirarla nel centro voda... curiosità da che numero ti ha chiamato?
-
Quote:
TheDarkPsycho
Anche a me la stessa cosa! Non mi ha proprio parlato di ritirarla nel centro voda... curiosità da che numero ti ha chiamato?
Allora il numero del call center è: 3472002599
Una operatrice con chiaro accetto meridionale (anche se puo essere irrilevante)
-
È lo stesso num in più ho notato anche io l'accento XD
-
Quote:
blueb11
Allora il numero del call center è: 3472002599
Una operatrice con chiaro accetto meridionale (anche se puo essere irrilevante)
Questo numero mi ha contattato tantissimo lo scorso weekend, ma solo ed esclusivamente per adsl di casa.
E' ottimo che si siano sbloccati anche per a special 1000.
Tra l'altro è anche uno dei numeri a cui si possono mandare sms, con la scritta "si" , "special", "mobile" per essere ricontattati.
Quindi è cosa buona che si siano dati una smossa :D
P.S. Mi è arrivato questo sms poco fa: "Vodafone: aggiungi Minuti illimitati e 2GB /giorno al tuo weekend con 2 euro. Rispondi..."
Sarebbe buona per me che sono sempre alla ricerca di giga rotfl
Mi confermate però che si intende solo navigazione in 3G max. ?
Grazie
-
Aggiorniamoci per l'arrivo dell'sms tracking :)
-
Quote:
micronik
Questo numero mi ha contattato tantissimo lo scorso weekend, ma solo ed esclusivamente per adsl di casa.
E' ottimo che si siano sbloccati anche per a special 1000.
Tra l'altro è anche uno dei numeri a cui si possono mandare sms, con la scritta "si" , "special", "mobile" per essere ricontattati.
Quindi è cosa buona che si siano dati una smossa :D
P.S. Mi è arrivato questo sms poco fa: "Vodafone: aggiungi Minuti illimitati e 2GB /giorno al tuo weekend con 2 euro. Rispondi..."
Sarebbe buona per me che sono sempre alla ricerca di giga rotfl
Mi confermate però che si intende solo navigazione in 3G ?
Grazie
Ottimo veramente ottimo.
Allora magari confermasse anche qualcuno piu veterano, se hai una promozione che ti da internet in LTE (4G) allora qualsiasi opzione che aggiungerai alla tua opzione e comprende giga internet ti verranno erogati SEMPRE in 4G!!!!
-
Quote:
micronik
Quindi a questo punto non puoi continuare a fasciarti la testa e aspettare.
Ti conviene mandare un milione :D di sms ai vari 342... sperando che ti contattino e di trovare poi un operatore che presenti quindi una pratica di winback veramente valida.
Ciao
Io li ho mandati per 2 gg.mi hanno contattato 4 volte il 2 gg
-
Mi ha contattata un'altra operatrice, anch'essa con accento meridionale XD ha detto che ho risposto si ad una loro promozione (è stata molto vaga). Le ho chiesto:" ma è per la special 1000?" E lei:" ehm... credo di si" XD XD XD
Le ho cmq detto di aver già fatto la pratica con una sua collega un ora prima :)
-
Quote:
TheDarkPsycho
Mi ha contattata un'altra operatrice, anch'essa con accento meridionale XD ha detto che ho risposto si ad una loro promozione (è stata molto vaga). Le ho chiesto:" ma è per la special 1000?" E lei:" ehm... credo di si" XD XD XD
Le ho cmq detto di aver già fatto la pratica con una sua collega un ora prima :)
Stesse tempistiche mie, con una settimana di ritardo :D
Quindi, si spera tu riceva finalmente il tracking nella tarda mattinata di martedi prox.
Ciao
-
Mah spero anche prima!!!!
-
Stamattina ho mandato i messaggi ai vari numeri, 30 minuti fa sono stato contatto da una tipa del call center, aveva un chiaro accento meridionale. Mi ha chiesto se ero interessato all'ADSL ma le ho detto che ero interessato a tornare a Vodafone con la special 1000 ma mi ha detto che non era più disponibile. Che cosa faccio? Grazie!
-
Vi porto la mia esperienza personale.
Inviati questa mattina gli sms: SI - SPECIAL - OK ai numeri
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245
Ricontattato dopo 2 ore e subito offerta la Special 1000
Attivata su due sim, una ex Vodafone e l'altra nativa Tim
Spero di esservi stato utile.
-
Raga ma in tutto questo state sfruttando la possibilità di presentare amici a vodafone per ottenere 20 euro e più ?
-
Mi ha ricontattato un altro numero, mi pare un 070, e mi ha chiesto dell'ADSL , io le ho detto che ero interessato al special 1000 e la ragazza ha detto che mi segnalerà e mi farà chiamare. Speriamo in bene
-
Quote:
TheDarkPsycho
Ragazzi ho un importante news.
Come suggerito da molti di voi, tra cui micronick (che ringrazio XD) ho inviato un paio di messaggini ai numeri della fortuna e sono stato contattato un'oretta fa da un operatrice del reparto amministrativo (mi pare) vodafone.
Le ho spiegato tutto, mi ha consigliato di iniziare una nuova pratica, le ho fornito tutti i dati di cui aveva bisogno.
Infine mi ha chiesto l'indirizzo per la spedizione della sim a casa gratuitamente, ha fissato anche la data dell'arrivo del corriere!! Ha detto di aspettare l'sms con il numero del tracking, e di fare una ricarica minima di 5 euro. Dopodiché i 10 euro della promozione verranno scalati il mese successivo.
Quello che mi chiedo ora è: come devo comportarmi nel caso arrivasse l'sms DELL' ALTRA PRATICA per il ritiro della scheda in un centro voda?? Se andassi a ritirarla poi come mi dovrei comportare col corriere venerdì?? (Ammesso che venga XD) Devo ritrovarmi con due schede, la vodafone farà casini?? Aiutatemi ho bisogno di consigli dagli esperti XD
Non c'é nulla da capire, ritiri entrambe.
-
E come funziona? Su Quale sim passa il mio num? E poi nn possono succedere casini? XD
-
Quote:
TheDarkPsycho
E come funziona? Su Quale sim passa il mio num? E poi nn possono succedere casini? XD
su quella in cui la pratica si avvia prima...xD
-
Comunque io dal call center 070........ ho ricevuto solo offerte adsl, dal reparto amministrativo 347....... mi hanno offerto la Special 1000 per ben 2 sim !!!
-
Quote:
lucidafollia
Vi porto la mia esperienza personale.
Inviati questa mattina gli sms: SI - SPECIAL - OK ai numeri
3424150592
3424150536
3424150584
3424150015
3424009245
Ricontattato dopo 2 ore e subito offerta la Special 1000
Attivata su due sim, una ex Vodafone e l'altra nativa Tim
Spero di esservi stato utile.
scusami lucidafollia ma si-special-ok, li hai mandati a tutti facendo tre sms ognuna o devi associare ad ogni num un messaggio??
-
a me è arrivato l'sms con l'offerta, sono andanto al centro vodafone e mi hanno detto che con 30 euro avevo 20 euro di traffico e 10(costo dell'offerta) anche a voi è così per aderire?
una cosa che mi frena è il thethering che vodafone mi sembra faccia pagare mentre con wind no, voi come fate?
-
Per il tethering ci sono modi per farlo anche con Vodafone......
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App