CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 391 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non perdi la promo, puoi farlo.

Oggi sono state attivate decine di Special 1000 .
    Ciao gat! si può fare anche da vodafone a vodafone? Ho quel numero dal 98

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    perfetto, stessa cosa che mi è stata detta nell'ultimo vodafone store in cui sono stata... settimana scorsa da un'altra parte invece sembrava una manovra del tutto impossibile....
    I dealer sono i dealer, a malapena sanno quello che vendono alla clientela, per fortuna non tutti.
    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao gat! si può fare anche da vodafone a vodafone? Ho quel numero dal 98
    Ciao,
    no non puoi.
    La SIM con il numero che vuoi mantenere deve stare fuori Vodafone, poi fai la sovrascrizione sulla SIM già in Vodafone, in pratica quindi quella che vuoi sacrificare deve stare in Vodafone.

4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

Bomberina23 (09-01-15)

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

[QUOTE=gatsuu;6484394]I dealer sono i dealer, a malapena sanno quello che vendono alla clientela, per fortuna non tutti.

il bello è che quello che mi ha detto che non si può fare non è più un ragazzino al suo primo impiego, ed ha questo vodafone store da una vita. Pensavo di parlare con qualcuno di competente...
    ....

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti!

Ma per recuperare la promo Special 1000 cosa consigliate? Cioè.... quale è la procedura se non ho una SIM attiva con quella tariffa... inviti o cosa? Help

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non diciamo castronerie, grazie.
    Tipo? Me li puoi elencare le castronerie che ho scritto?

Ma attento che nel Thread è pieno di gente che ha scritto Post' dove hanno passato le pene dell'inferno ...!!!

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    credo sia soggettivo. Io ho fatto due rientri in vodafone tramite operatore e sono stati un fulmine nonostante mi avessero prospettato tempi lunghi. Un unico rientro in tim ed è stata un'odissea, tra arrivo della sim rimandato 4 volte, poi sim arrivata doppia e problemi vari con l'attivazione dell'offerta, il tutto condito da operatrici del call center con cui non ci si riusciva a capire essendo tutte straniere. E il segnale, nella mia zona, è leggermente inferiore a vodafone.
    Per ora molto contenta della mille. Per essere perfetta ci vorrebbe la velocità ridotta una volta esauriti i 2gb di internet, così da poter fare almeno le cose minime tipo mail e whatsapp....
    Vedi che Tim non ha per niente Call Center' stranieri !!! Semmai la Vodafone su 100% di Operatori 99 % sono Stranieri, ormai ha superato pure la H3G ' in questo campo.
    E poi la Vodafone ormai e a rischio fallimento... proprio per questo ha copiato la Tim... chiamando questa promo infatti "Vodafone Special Mille" .
    Ultima modifica di Ilary20; 09-01-15 alle 01:26

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Tipo? Me li puoi elencare le castronerie che ho scritto?

Ma attento che nel Thread è pieno di gente che ha scritto Post' dove hanno passato le pene dell'inferno ...!!!

Vedi che Tim non ha per niente Call Center' stranieri !!! Semmai la Vodafone su 100% di Operatori 99 % sono Stranieri, ormai ha superato pure la H3G ' in questo campo.
    E poi la Vodafone ormai e a rischio fallimento... proprio per questo ha copiato la Tim... chiamando questa promo infatti "Vodafone Special Mille" .
    guarda che non c'è bisogno di alterarsi, io ho semplicemente riportato la mia personale esperienza. E poi saprò bene se ho parlato al telefono con operatori italiani o stranieri, se dico che non erano italiani non lo faccio certo per denigrare, a me non viene niente in tasca. E pure maleducati, visto che un paio di volte mi hanno pure chiuso la chiamata mentre stavo parlando. Ma ripeto, è solo la mia esperienza personale, non voglio certo parlar male della tim e difendere vodafone, dico solo che nel mio caso vodafone mi ha trattata meglio, ma non escludo che un domani a fronte di un'offerta da urlo non possa tornare in tim. Anzi, se mi avessero dato la sts quando l'ho richiesta invece di darmi un no categorico ora parleremmo di altro!
    Comunque, visto che l'offerta non ti interessa e la vodafone è una schifezza a cosa servono i tuoi interventi in questo thread? Se tu sei contenta con le tue offerte tim meglio per te, non c'è bisogno di gettar fango sugli altri
    ....

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ma questo Thread non ha più senso di esistere... Dato che la Promo' ormai è Scaduta.

Infatti già ci sono Post' di Utenti del forum, che scrivono : Sono stato/a' chiamato, e mi hanno detto che la Vodafone Mille ' non si può più Attivare.

Poi ci sono sempre da 3 mesi ad oggi' quei 3 soliti Utenti, che scrivono che la Promo' si può ancora Attivare !
    Non lo so' perchè lo facciano, e nemmeno lo voglio sapere.

Comunque la Promo è Scaduta effettivamente.

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma questo Thread non ha più senso di esistere... Dato che la Promo' ormai è Scaduta.

Infatti già ci sono Post' di Utenti del forum, che scrivono : Sono stato/a' chiamato, e mi hanno detto che la Vodafone Mille ' non si può più Attivare.

Poi ci sono sempre da 3 mesi ad oggi' quei 3 soliti Utenti, che scrivono che la Promo' si può ancora Attivare !
    Non lo so' perchè lo facciano, e nemmeno lo voglio sapere.

Comunque la Promo è Scaduta effettivamente.
    Forse lo tengono aperto perchè in qualche modo è ancora attivabile, io per esempio l'ho attivata ieri in un vodafone store sul mio numero secondario, ma solo perchè mi è arrivato un messaggio di voda per rientrare con questa offerta entro l'8 gennaio. Ma sono d'accordo sul fatto di chiudere il thread, visto che la promo è ufficialmente scaduta a fine novembre, e magari riaprirlo se ci sono novità ufficiali, anche perchè a dire il vero nelle ultime pagine ci sono solo post di utenti che dicono che ci provano e non gliela attivano. Provare non costa nulla e lo farei anche io, ma non ha senso lamentarsi se non ti attivano una promozione che in realtà è scaduta. Io sul numero principale l'ho attivata tramite operatore via messaggi inviati nei tempi previsti, e cioè ben prima della scadenza del 30 novembre, ed è andato tutto liscio
    ....

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Chiudo.
    Se ci sono novità fatemi sapere.

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

pipinute (09-01-15)

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Mi dicono che è attivabile.

Pagina 179 di 391 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio