Ciao gat! si può fare anche da vodafone a vodafone? Ho quel numero dal 98![]()
I dealer sono i dealer, a malapena sanno quello che vendono alla clientela, per fortuna non tutti.
Ciao,
no non puoi.
La SIM con il numero che vuoi mantenere deve stare fuori Vodafone, poi fai la sovrascrizione sulla SIM già in Vodafone, in pratica quindi quella che vuoi sacrificare deve stare in Vodafone.
Bomberina23 (09-01-15)
[QUOTE=gatsuu;6484394]I dealer sono i dealer, a malapena sanno quello che vendono alla clientela, per fortuna non tutti.
il bello è che quello che mi ha detto che non si può fare non è più un ragazzino al suo primo impiego, ed ha questo vodafone store da una vita. Pensavo di parlare con qualcuno di competente...
....
Grazie a tutti!
Ma per recuperare la promo Special 1000 cosa consigliate? Cioè.... quale è la procedura se non ho una SIM attiva con quella tariffa... inviti o cosa? Help
Tipo? Me li puoi elencare le castronerie che ho scritto?
Ma attento che nel Thread è pieno di gente che ha scritto Post' dove hanno passato le pene dell'inferno ...!!!
Vedi che Tim non ha per niente Call Center' stranieri !!! Semmai la Vodafone su 100% di Operatori 99 % sono Stranieri, ormai ha superato pure la H3G ' in questo campo.
E poi la Vodafone ormai e a rischio fallimento... proprio per questo ha copiato la Tim... chiamando questa promo infatti "Vodafone Special Mille" .
Ultima modifica di Ilary20; 09-01-15 alle 01:26
guarda che non c'è bisogno di alterarsi, io ho semplicemente riportato la mia personale esperienza. E poi saprò bene se ho parlato al telefono con operatori italiani o stranieri, se dico che non erano italiani non lo faccio certo per denigrare, a me non viene niente in tasca. E pure maleducati, visto che un paio di volte mi hanno pure chiuso la chiamata mentre stavo parlando. Ma ripeto, è solo la mia esperienza personale, non voglio certo parlar male della tim e difendere vodafone, dico solo che nel mio caso vodafone mi ha trattata meglio, ma non escludo che un domani a fronte di un'offerta da urlo non possa tornare in tim. Anzi, se mi avessero dato la sts quando l'ho richiesta invece di darmi un no categorico ora parleremmo di altro!
Comunque, visto che l'offerta non ti interessa e la vodafone è una schifezza a cosa servono i tuoi interventi in questo thread? Se tu sei contenta con le tue offerte tim meglio per te, non c'è bisogno di gettar fango sugli altri
....
Ma questo Thread non ha più senso di esistere... Dato che la Promo' ormai è Scaduta.
Infatti già ci sono Post' di Utenti del forum, che scrivono : Sono stato/a' chiamato, e mi hanno detto che la Vodafone Mille ' non si può più Attivare.
Poi ci sono sempre da 3 mesi ad oggi' quei 3 soliti Utenti, che scrivono che la Promo' si può ancora Attivare !
Non lo so' perchè lo facciano, e nemmeno lo voglio sapere.
Comunque la Promo è Scaduta effettivamente.
Forse lo tengono aperto perchè in qualche modo è ancora attivabile, io per esempio l'ho attivata ieri in un vodafone store sul mio numero secondario, ma solo perchè mi è arrivato un messaggio di voda per rientrare con questa offerta entro l'8 gennaio. Ma sono d'accordo sul fatto di chiudere il thread, visto che la promo è ufficialmente scaduta a fine novembre, e magari riaprirlo se ci sono novità ufficiali, anche perchè a dire il vero nelle ultime pagine ci sono solo post di utenti che dicono che ci provano e non gliela attivano. Provare non costa nulla e lo farei anche io, ma non ha senso lamentarsi se non ti attivano una promozione che in realtà è scaduta. Io sul numero principale l'ho attivata tramite operatore via messaggi inviati nei tempi previsti, e cioè ben prima della scadenza del 30 novembre, ed è andato tutto liscio
....
Chiudo.
Se ci sono novità fatemi sapere.
pipinute (09-01-15)