Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avevo contattato 15 giorni fa, uno sulla pagina di Facebook, mi ha richiamato, si è preso i dati, della scheda e del documento di riconoscimento, ma il messaggio di conferma non mi arriva, come posso fare
-
Ho provato a contattarllosu Facebook, ma risulta irraggiungibile
-
Vi aggiorno in anteprima su importanti novità per quanto riguarda la special 1000. E' in atto da parte di Vodafone una rimodulazione di questa promozione e cioè:
- può essere attivata anche dai clienti già Vodafone (se selezionati)
- 1000 minuti, 1000 sms
- Il primo mese costa: 5€ e i successivi: 10€
- la nota dolente e che non si avranno più 2GB a disposizione ma solo 1GB
Chi di voi lavora al call center o ha contatti diretti con loro ha maggiori novità su questa rimodulazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
campione123
Vi aggiorno in anteprima su importanti novità per quanto riguarda la special 1000. E' in atto da parte di Vodafone una rimodulazione di questa promozione e cioè:
- può essere attivata anche dai clienti già Vodafone (se selezionati)
- 1000 minuti, 1000 sms
- Il primo mese costa: 5€ e i successivi: 10€
- la nota dolente e che non si avranno più 2GB a disposizione ma solo 1GB
Chi di voi lavora al call center o ha contatti diretti con loro ha maggiori novità su questa rimodulazione?
Vale anche per chi è già in attesa di sim ? a me arriva il 06/02 e la pratica è partita il 30/01
-
La mia è partita il 2 arriva il 9 ma per telefono mi ha detto chiaramente 1000 min 1000 mess e 2 gb...nn credo possano cambiare dopo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
93vincenzo
Vale anche per chi è già in attesa di sim ? a me arriva il 06/02 e la pratica è partita il 30/01
Quote:
Pal87
La mia è partita il 2 arriva il 9 ma per telefono mi ha detto chiaramente 1000 min 1000 mess e 2 gb...nn credo possano cambiare dopo...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se la pratica è già partita rimangono confermati i 2gb potete stare tranquilli, non possono cambiare.
-
Quote:
ReBloCk
A me la sim è arrivata lunedì mattina. La wind mi ha smesso di funzionare stamani, quindi ho provato a mettere la nuova sim Vodafone e funziona! mi sono arrivati i vari messaggi di attivazione (anche quello della special 1000) allora decido di provare se funziona tutto: chiedo a mia sorella di provare a telefonarmi ma nulla, provo a telefonare io il telefono squilla ma lei mi dice che la sto chiamando con un altro numero! Come posso risolvere, io ho bisogno del mio vecchio numero per lavoro!
Se gli dai il tempo di assestarsi magari, ci sono tante variabili tecniche che vengono risolte/gestite solo con il tempo. Il tuo numero è passato in Vodafone ma possono occorrere anche 48h per stabilizzare il servizio.
Quote:
93vincenzo
Avrai i 2GB.
Per la versione da 1GB ancora non è certa e comunque prenderebbe un nome diverso da Special 1000.
Quote:
Pal87
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Infatti avrai i 2GB.
-
Hanno appena confermato su facebook ad una mia domanda
http://i57.tinypic.com/fky0ll.png
-
io ho dato i dati lunedì ma devo ancora ricevere l'sms con numero pratica :( però il tipo aveva detto di aspettare anche 1-2 giorni
-
Mi dai l'indirizzo della pagina di Facebook
-
Io sono stato contattato venerdi 30 e ancora non ho ricevuto l'sms.. 6-7 giorni mi ha detto l'operatore di aspettare.. Vorrei capire solo se è stata avviata la pratica..
-
Anche io sarei interessata a questa offerta, ma come devo fare per usufruirne? Attualmente sono tim!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
crusher88
io ho dato i dati lunedì ma devo ancora ricevere l'sms con numero pratica :( però il tipo aveva detto di aspettare anche 1-2 giorni
Se hai notizie o ti arriva il mess avvisami.. Grazie.. Io lo aspetto dal 30 gennaio
-
Quote:
scarc9
[quote name="crusher88" post=6573413]io ho dato i dati lunedì ma devo ancora ricevere l'sms con numero pratica :( però il tipo aveva detto di aspettare anche 1-2 giorni
Se hai notizie o ti arriva il mess avvisami.. Grazie.. Io lo aspetto dal 30 gennaio[/QUOTE]
Va bene!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ReBloCk
A me la sim è arrivata lunedì mattina. La wind mi ha smesso di funzionare stamani, quindi ho provato a mettere la nuova sim Vodafone e funziona! mi sono arrivati i vari messaggi di attivazione (anche quello della special 1000) allora decido di provare se funziona tutto: chiedo a mia sorella di provare a telefonarmi ma nulla, provo a telefonare io il telefono squilla ma lei mi dice che la sto chiamando con un altro numero! Come posso risolvere, io ho bisogno del mio vecchio numero per lavoro!
La stessa cosa anche a me, tuttora non é avvenuta la piena portabilitá. Tu hai risolto?
-
Quote:
carmy87
Anche io sarei interessata a questa offerta, ma come devo fare per usufruirne? Attualmente sono tim!
Leggendo i post degli ultimi 3 o 4 giorni, troverai i numeri di telefono a cui inviare gli SMS, ed il testo da scrivere.
P.S.
Non usare l'App di Androidiani, perche' ha un bug e fa casini con il quote... Usa Tapatalk.
-
Quote:
trombolino
La stessa cosa anche a me, tuttora non é avvenuta la piena portabilitá. Tu hai risolto?
Guarda mi hanno fatto la portabilità proprio ora. Ora è tutto ok! Io comunque ho chiamato il 190 per capire se era tutti ok
-
Quote:
ReBloCk
Guarda mi hanno fatto la portabilità proprio ora. Ora è tutto ok! Io comunque ho chiamato il 190 per capire se era tutti ok
A me ancora niente. Cosa ti avevano detto dal 190?
-
Quote:
trombolino
A me ancora niente. Cosa ti avevano detto dal 190?
Che entro stasera la portabilità del numero sarebbe stata completata.
-
Siamo sicuri che i numeri indicati a cui inviare SMS siano ancora effettivamente utilizzabili? A me continuano a chiamare per altre offerte, tipo ADSL, abbonamenti, ecc. ma nessuno è in grado di attivarmi la special 1000 :(
-
Quote:
ajdrooler
Siamo sicuri che i numeri indicati a cui inviare SMS siano ancora effettivamente utilizzabili? A me continuano a chiamare per altre offerte, tipo ADSL, abbonamenti, ecc. ma nessuno è in grado di attivarmi la special 1000 :(
Devi insistere mandando sms fin quando ti richiama l'operatore giusto.E se ti chiede se hai ricevuto sms per tornare in vodafone con la 1000 special,rispondi SI.
-
Quote:
gerhonimo1966
Devi insistere mandando sms fin quando ti richiama l'operatore giusto.E se ti chiede se hai ricevuto sms per tornare in vodafone con la 1000 special,rispondi SI.
Giusto perché vogliono prendere il cliente, perché lo sanno bene se hai ricevuto il messaggio o meno essendo indicato sul profilo. Non è che sono "fessi" :D
-
Quote:
gatsuu
Per la versione da 1GB ancora non è certa e comunque prenderebbe un nome diverso da Special 1000.
Se avrò maggiori informazioni vi avviso
ciao.
-
Nessuno sa l'indirizzo di Facebook
-
Quote:
ny65
Quale indirizzo?
-
Quote:
ny65
E piu sicuro utilizzare i numeri. Leggi i post un po piu vecchi
-
-
Quote:
ny65
Quello di Facebook
Cosa? La domanda qual e'? Hai presente come si scrive una frase di senso compiuto?
-
Quote:
ny65
Quello di Facebook
Ti ho mandato un MP..
-
Quote:
Marte75
Giusto perché vogliono prendere il cliente, perché lo sanno bene se hai ricevuto il messaggio o meno essendo indicato sul profilo. Non è che sono "fessi" :D
Non saranno fessi,ma quando mi hanno contattato mi ha chiesto se avevo ricevuto l'sms e io gli ho detto si e ripetuto le prime 4 parole e lui mi ha risposto: Ok,possiamo procedere.
-
L'indirizzo della pagina di Facebook, per contattare quella della Vodafone
-
Vai su Facebook e nella barra della ricerca scrivi "Vodafone". Molto semplice...
Comunque vedo che le frasi di senso compiuto ti sono proprio antipatiche :-O
-
Quote:
gerhonimo1966
Non saranno fessi,ma quando mi hanno contattato mi ha chiesto se avevo ricevuto l'sms e io gli ho detto si e ripetuto le prime 4 parole e lui mi ha risposto: Ok,possiamo procedere.
Quali 4 parole?
-
Quote:
gerhonimo1966
Appunto, lo fanno per acquistare clienti stando al gioco. [emoji106]
-
Quote:
ajdrooler
Quali 4 parole?
Basta insistere dicendo che hai ricevuto il messaggio
-
Come sempre alla Vodafone sono i soliti furbacchioni. In data 1/02 sono ripassato a Vodafone, chiesi esplicitamente che non mi fossero attivati i servizi recall chiamami e segreteria, e difatti al punto 16 del contratto non ho firmato... E cosa è successo secondo voi? Oggi mi attivano la SIM ed ero al telefono, qualcuno mi ha cercato ed è arrivato il classico messaggino, e mi hanno scalato 6 centesimi. Ovviamente non è per i 6 centesimi ma ho chiamato incavolato nero il 190! Mi hanno disattivato tutto è ho fatto pure il reclamo. Vedremo come andrà a finire. Dopo questo piccolo sfogo, vi chiedo se qualcuno ha avuto problemi con la connessione dati, proprio in questo momento mi sono accorto che non funziona eppure dovrebbe essere tutto apposto APN su mobile.vodafone.it ma niente da fare. In conclusione, nuovo contratto vecchi problemi.
-
Riporto
Quote:
th3D0ct0r
Sulla SIM che vi arriva saranno attivi i servizi recall, chiamami (6 cent al giorno solo quando viene usata).
Nelle faq la procedura per disattivarli.
Le attivano comunque il sistema e non credo che ci sia neanche la possibilità di disattivarli dalla postazione in fase di lavorazione nel punto vendita. Possono attivare opzioni extra.
-
Ragazzi scusate la domanda forse già fatta, ma oggi mi è arrivata la Sim con Bartolini e un ora fà mi sono arrivati gli sms con il numero provvisorio e la data presunta della portabilità, ho provato a mettere la Sim, ma non è ancora attiva... Ho anche provato a caricare la scheda con una ricarica Vodafone a grattino, ovviamente chiamando da un altro numero, e la voce mi dice che il numero è inesistente... La domanda è, si attiva normalmente da sola (Cioè, prende segnale e funziona il numero provvisorio) o deve essere ricaricata per farla attivare?
-
La SIM viene attivata dopo che la Vodafone riceve la copia del tuo documento, quindi passano un paio di giorni.
-
1 allegato(i)
Quote:
lollapalooza
La SIM viene attivata dopo che la Vodafone riceve la copia del tuo documento, quindi passano un paio di giorni.
Anche sè sul sito mi dà tutti gli Step completati?
La ricarica che dovrò fare, la devo fare sul provvisorio, o posso aspettare a portabilità completata?