Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egiziani
Ciao a tutti,
vi racconto la mia storia: Dopo vari tentativi attraverso sms, richiesta chiamata dal sito, ecc. ecc.. non sono riuscioto ad ottenere la special. Ieri ad un collega di ufficio chiama la Vodafone per attivare promozioni sul suo numero di cell oppure a casa, quest'ultimo risponde che era già cliente con tutto, io sono riuscito a richiedere contatto sul mio numero, la sig.na mi richiama, prende i dati dell c.i., indirizzo, residenza, numero della sim e mi comunica che a breve mi arriverà sms con conferma di attivazione per ritirare in negozio al costo di Euro 10.
Colto dall'euforia non ho chiesto quanti giorni sarebbero potuti passare fino all'arrivo dell'sms.......voi sapete più o meno in quanto tempo arrivi?
Oggi mi sono arrivati n.ro 3 sms da Vodafone, ma per attivare le promo internet a casa ( non vi dico che euforia nel vedere il n.ro vodafone, ma poi la delusione che non fosse quello desiderato).
Vi chiedo quello xchè sempre oggi mi ha contattato la Tim offrendomi 1000 min, 1000 sms, 1 gb a 15 euro (fino a ieri erano 10, ma non potevano attivarla poichè il mio n.ro è Wind, mentre invece oggi si per 15 Euro). Ho chiesto di ricontattarmi per fine settimana, sperando di poter usufruire della special...........al male minore dovrò rifuggiarmi in Tim.
Grazie a tutti e a presto
Anche io vorrei saperlo... mi ha chiamato l'operatrice sabato mattina....
-
Volevo darvi questa info.
Oggi mi ha chiamato il cell center di Cagliari che mi aveva attivato la special x propormi un'offerta ADSL, ho detto all'operatrice se era possibile attivare ancora l'opzione ma mi ha detto ke da oggi categoricamente non possono più attivarla a numeri fuori lista.
Non so se voi abbiate dei riscontri diversi, spero di sì. Avevo altri amici interessati
-
Li uccido :D sto da due settimane dietro sta special nn ce la faccio più!!!!!
-
benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.
-
dovrebbe arrivarmi domani la scheda.. un mio amico oggi è stato contattato per la 100..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.
Non e' detto... una delle mie due SIM e' stata attivata oggi...
Inizialmente era arrivato un SMS che diceva che la Special 1000 non poteva essere attivata a causa di promozioni incompatibili (?? la scheda era nuova), allora e' stato chiamato il 190, e l'operatrice ha sistemato la cosa. Poco dopo e' arrivato l'SMS che confermava l'attivazione della Special 1000... e la MNP ancora non si e' conclusa, penso che se ne parla tra domani e dopodomani.
-
Rullo di tamburi e... per la serie: "Chi la dura la vince", oggi chiamando il 190 per tutt'altro motivo, mi hanno rimborsato i 10€ di ricarica :D
In pratica stamattina ho chiamato perché, essendomi iscritta la programma Vodafone You, volevo ritirare il premio, ma chiamando il numero apposito, risultava che io non avevo ancora fatto una ricarica da 10€ (cosa impossibile)! Quindi chiamo il 190 e trovo una signorina troppo gentile e soprattutto PREPARATA! Le spiego tutta la situazione dall'inizio (dal ritiro della SIM ad oggi) e conferma i miei dubbi e cioè che è stato proprio il tipo del centro vodafone ad essere incapace, in quanto, quando ho ritirato la sim, nonostante gli avessi detto del numero di pratica, lui ha voluto fare di testa sua, sostenendo che gli spuntava già dal terminale: cosa non vera a quanto pare, perché io avevo pagato la super 1000, 10€ e lui sotto i baffi, mi aveva fatto una ricarica da 5€ (effettivamente sembrava strana la casualità della ricarica ricevuta un secondo dopo essermi lamentata!). A tutto ciò io avevo solo 10€ totali di autoricarica, ma piangevo con un occhio perché PENSAVO fossero i 10€ della MIA ricarica, cosa che non era in realtà vera. La signorina si è quasi scusata del manicomio fatto da questo pazzo scatenato ed incompetente e per "tagliare la testa" al toro, mi ha erogato 10€ di ricarica!! in pratica ora ho 5€ in più di quelli che dovrei avere (5€*credito bonus della sim + 10€ della mia ricarica).
Bene!
Per quanto riguarda la sim ed i problemi della velocità di connessione, stamattina li avevo contattati tramite chat e mi hanno effettivamente fatto il reset della sim (non mi prendeva più la connessione dati per un po') e dopo due ore che ancora non prendeva, ho riavviato il cellulare e tutto è tornato ok. O per lo meno.. all'inizio arrivavo a 8mb in download, ma stasera a casa 5mb.. certo.. sempre meglio dello 0,70/0,80mb di ieri... ma a questo punto penso sia il telefono!
In conclusione, mi è andata più che bene dai! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
benissimo fra 2 gg mi attiveranno la sim e dopo credo che peri successivi 2 giorni non potro' chiamare/inviare sms e navigare se non a pagamento,perchè molto intelligentemente sembra che ci vogliano altre ore inutili di attesa per attivare il servizio da quando attivano la sim.
Ma a te è arrivato il messaggio con il numero di pratica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Non e' detto... una delle mie due SIM e' stata attivata oggi...
Inizialmente era arrivato un SMS che diceva che la Special 1000 non poteva essere attivata a causa di promozioni incompatibili (?? la scheda era nuova), allora e' stato chiamato il 190, e l'operatrice ha sistemato la cosa. Poco dopo e' arrivato l'SMS che confermava l'attivazione della Special 1000... e la MNP ancora non si e' conclusa, penso che se ne parla tra domani e dopodomani.
l'sms dice che la portabilità avverrà il 27.
dopo tale data la special puo' essere attivata subito o entro le successive 48 ore.
ore in cui io non ho piu' la copertura del mio vecchio gestore, e se non attivano la special dovro' fare tutto traffico a pagamento e non mi sembra giusto.
Quote:
Originariamente inviato da
Umberto2090
Ma a te è arrivato il messaggio con il numero di pratica?
siiiiiii,l'ho detto 2 volte nelle ultime 2 pagine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
e se non attivano la special dovro' fare tutto traffico a pagamento e non mi sembra giusto.
Spiacente, ti e' andata male :-O
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Spiacente, ti e' andata male :-O
già,dovro usare l'altro mio numero ,peccato per whats app.
:-$
in alternativa potrei attivare i 3 mesi a 10 euro per i 2 gb
-
Oggi mi è stato accreditato quanto avevo sulla vecchia h3g... e nel contempo ho avviato la mnp per mia madre... a differenza mia (che avevo un numero di pratica) a lei arrivò il messaggio che la invitava a recarsi in un centro Vodafone ed ho dovuto pagare 20 euro... 10 per la scheda con 5 euro dentro e 10 per la ricarica...
Quando passerà tenterò di recuperare tramite 190 almeno i 10 euro del primo mese...
P.S. Ho presentato 2 persone per portarle a vodafone, che voi sappiate come funziona l'accredito dei 20 euro per cadauno?
-
Bella ciulata.
Ti registri su Vodafone.it con l'intestatario della SIM, accedi in porta un amico e scrivi i numeri da invitare e che stanno facendo MNP in Vodafone, una volta che passano in Vodafone é fatta. Una volta che presenti il primo numero comincia la scadenza dei 30 giorni per presentare.
-
Inviati messaggi a raffica sui numeri che avete segnalato e stasera mi hanno contattato... La sim dovrebbe arrivare il 3/2/15...vedremo
-
Ragazzi ricapitolare a chi inviare i messaggi? Si parla di tanti numeri ma io ne ho visto solo uno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankekko91
Ragazzi ricapitolare a chi inviare i messaggi?
Se leggi i messaggi degli ultimi giorni li trovi tutti...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y1EaQ.jpg
Che faccio ci provo a rispondere e poi dicono che voglio fare la special?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankekko91
Ragazzi ricapitolare a chi inviare i messaggi? Si parla di tanti numeri ma io ne ho visto solo uno
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho inviato messaggi con scritto ok - si - mobile - special a questi numeri:
- 3472002882
- 3424009245
- 3424150015
- 3424150584
- 3424150536
- 3424150592
e mi hanno richiamato da 3472002599, ho dato numero della sim, numero patente (o carta d'identità), indirizzo di spedizione della sim nuova.
Arrivo previsto 03/02/15 ;)
spero di esservi stato utile ;)
-
Nessuno mi ha contattato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof4
insisti... io li ho tartassati di sms per 3 giorni e ieri sera mi hanno chiamato in 3 :)
-
Ma se a me e arrivato il mess di andare in negozio posso farmela inviare col corriere ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabolik2
Ma se a me e arrivato il messaggio di andare in negozio posso farmela inviare col corriere?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
No......
A meno che tu non faccia seguire tutta la trafila alternativa.
-
Sarebbe ? Mando i messaggi ai vari numeri ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Inserisco di nuovo il messaggio perchè quello precedente nn è stato inserito nel forum O.o
Aspetto l'sms tracking da sabato, quando ho dato i miei dati all'operatrice via telefono... sabato ho la consegna dal corriere e ancora non mi è arrivato niente... se non mi arriva l'sms tracking entro sabato cosa succede? il corriere verrà lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diabolik2
Sarebbe ? Mando i messaggi ai vari numeri ?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
si, esatto... mandi un messaggio con scritto ok a tutti i numeri, poi uno con scritto mobile a tutti i numeri, poi uno con scritto special a tutti i numeri e poi uno con scritto si a tutti i numeri... e ripeti dopo qualche ora... e ripeti dopo qualche ora! io ho fatto cosi
-
Arrivata la sim :) sui fogli del contratto che ho firmato è esplicita l'offerta Special 1000 con 2GB in 4G
-
arrivata la scheda una 128k plus.. ora devo fare qualche altra cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
risposte? è possibile che mi arrivi il corriere venerdì senza che avessi ancora ricevuto l'sms tracking?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix
arrivata la scheda una 128k plus.. ora devo fare qualche altra cosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Aspettare che ti venga attivato il numero lrovvisorio e che ti arrivano i messaggi benvenuto e segreteria. Special (Potrebbe arrivare anche dopo l'mnp) e attendere che non ci sja piu segnale con la sim attuale
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
risposte? è possibile che mi arrivi il corriere venerdì senza che avessi ancora ricevuto l'sms tracking?
Si come ha detto @Gatsu nkn sempre mandano l'sms con il numero pratica.
Edit: Ma l'sms con il numero pratica l'hai ricevuto?
-
quindi non devo inserire nulla sul tracking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix
quindi non devo inserire nulla sul tracking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ti permette inserisci il seriale della sim. A me non lo permetteva e non e stato necessario perche si è attivata automaticamente
-
il nuovo seriale presumo.. grazie mille sei stato prezioso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calix
il nuovo seriale presumo.. grazie mille sei stato prezioso
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si il seriale della nuova sim. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Si come ha detto @
Gatsu nkn sempre mandano l'sms con il numero pratica.
Edit: Ma l'sms con il numero pratica l'hai ricevuto?
Nn ancora e questo mi preoccup... posso stare tranquillo? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Nn ancora e questo mi preoccup... posso stare tranquillo? XD
La data di consegna ti e stata data quando hai dato i dati al call center?
In linea di massima penso che non ci siano problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
La data di consegna ti e stata data quando hai dato i dati al call center?
In linea di massima penso che non ci siano problemi.
Si, l'operatrice l'aveva già fissata telefonicamente :) di mattina!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkPsycho
Si, l'operatrice l'aveva già fissata telefonicamente :) di mattina!
Allora non dovrebbero esserci problemi. A me anche era stata confermata per telefono la data e l'orario. Sul tracking c'era scritto quello e cosi e stato.
-
Siccome a me la Sim è arrivata 2 giorni fa (ho inserito il seriale sul tracking e ricevuto l'sms con conferma e data presunta di portabilità 28/1) ora mi sono accorto che se provo a fare una chiamata ma dice "non registrato sulla rete" nonostante abbia linea.. Dite che devo mettere la Sim nuova?