CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 187 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Da oggi mi hanno attivato la portabilità con la special ma al 190 mi hanno detto che non prevede il numero amico. È così?

    Edit: incredibile! Dopo tanti tentativi in chat e vari no, un operatore me lo ha attivato! Ma che fanno come vogliono loro?
    Ultima modifica di jackk11111; 05-05-15 alle 18:44

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SMS inviati!

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    oggi ho ricevuto la sim tramite corriere ma non risulta attiva è normale? ho fatto accesso al link inviatomi per seguire la spedizione e sono entrato nel menù di attivazione scheda dove ho messo il seriale della sim.
    nel contratto che mi ha consegnato il corriere c è scritto che dalla consegna passeranno 48 ore per portabilità il mio dubbio riguarda proprio questa fase ma se la scheda non è attiva come fanno la portabilità? avviene tutto in simultanea? e poi la special da quando sarà disponibile? devo chiamare il 190 per caso?
    grazie
    cmq non ho pagato nulla al corriere come del resto mi era stato detto alla fine ho scelto questa modalità visto che molti utenti andando al centro Vodafone hanno pagato 5 o 10 euro per avere la scheda

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di Prometheus01


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la special 1000 attivata, e in più 2gb extra. Se disattivo la tariffa base, ovvero la Vodafone special 1000 a 12€ mi restano i 2gb?

  6. #1015
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometheus01 Visualizza il messaggio
    Ho la special 1000 attivata, e in più 2gb extra. Se disattivo la tariffa base, ovvero la Vodafone special 1000 a 12€ mi restano i 2gb?
    Ovviamente no
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno richiamato Mercoledì pomeriggio per propormi la Special 1000 con i 2GB.
    Ho richiesto la spedizione della SIM con il corriere ma ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio o segnale di fumo da Vodafone, è normale ?

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    assolutamente no a me l'operatore disse che non devo pagare nulla infatti per non correre rischi gli ho detto di spedirmi la scheda a casa dicendomi che dovevo dare alla consegna solo foto copia carda identità. ieri purtroppo ricevo però sms che posso andare a ritirare la sim in centro vodafone quindi non me l'ha spedita. adesso ho intenzione di andare comunque al centro vodafone e nel momento in cui mi chiedesero soldi li saluto gentilmente(fanc........!) accedo al link ricevuto e sbocco la consegna a casa.
    io l'ho appena fatta al telefono e il ragazzo della Vodafone mi ha detto che se vai in un centro la sim te la fanno pagare 10 euro mentre con il corriere non devi pagare niente...

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    io l'ho appena fatta al telefono e il ragazzo della Vodafone mi ha detto che se vai in un centro la sim te la fanno pagare 10 euro mentre con il corriere non devi pagare niente...
    risolto facendomi spedire la sim a casa già attiva con special1000 lunedì avrò la portabilità e poi recupero credito dalla vecchia sim
    infine procederò con ricarica da 10 euro per vedere se mi danno 20 euro su sim di mia moglie visto che ho preventivamente attivato promo presenta un amico

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    [quote name="lollo92" post=6829672]io l'ho appena fatta al telefono e il ragazzo della Vodafone mi ha detto che se vai in un centro la sim te la fanno pagare 10 euro mentre con il corriere non devi pagare niente...
    risolto facendomi spedire la sim a casa già attiva con special1000 lunedì avrò la portabilità e poi recupero credito dalla vecchia sim
    infine procederò con ricarica da 10 euro per vedere se mi danno 20 euro su sim di mia moglie visto che ho preventivamente attivato promo presenta un amico[/QUOTE]

    Possibile che da Mercoledì non ho ricevuto ancora nessun messaggio per la spedizione della SIM?

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho mandato i dati ieri sera e adesso mi è arrivato un messaggio dalla Vodafone con il codice di sicurezza per verificare il mio ordine...adesso non funziona ancora ma penso che in un paio d're dovrebbe essere raggiungibile quindi m sembra strano che da mercoledì non ti sia ancora arrivato nulla...cosa ti ha detto il ragazzo he ti ha chiamato???

Pagina 102 di 187 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy