CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 187 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyjoe Visualizza il messaggio
    Che rabbia Vodafone!!!

    Ho ricevuto il messaggio per il rientro in Vodafone proponendomi la Special 1000.
    Il giorno 29/03 mi sono recato in un negozio per fare il passaggio.
    Oggi 02/04 viene effettuata la portabilità.
    La cosa che mi ha fatto rabbia è che la promozione è attiva dal giorno 29. ...in questo modo si sono presi ben 4 giorni di promozione.

    Credo che la promozione dovrebbe partire dal giorno in cui effettivamente avviene la portabilità.

    ...iniziamo molto male!
    A me tutte le volte che ho fatto portabilità la promo era già attiva al momento dell'attivazione sim
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma quale raggirato, se non siete manco in grado di fare un insulso ragionamento logico state messi male.
    Non ci sta nessun raggiro, Vodafone ti attiva la promo nei migliori dei casi quando la SIM si attiva con il numero provvisorio e non quando passa la portabilitá. In questo modo ti da la possibilitá di usufruire immediatamente del suo servizio, questo é solo un pro che Vodafone fa ai suoi clienti e tu addirittura ti lamenti, certo che ci vuole proprio un coraggio da vendere.

    Senza contare che Vodafone si fida del proprio cliente e infatti te l'attiva subito mentre gli altri no, aspettano che passi prima il numero e poi attivano la promo per evitare i furboni del paese, Vodafone questo non lo fa e giustamente vi lamentate, quando domina l'ignoranza é cosí purtroppo.
    Concordo pienamente. E nel mio caso aggiungerei anche per fortuna! Nel mio ultimo passaggio a Vodafone la portabilità doveva avvenire il 2 dicembre, e il 29 o 30 novembre la mia promo con Tim era già disattivata. Fortuna che il provvisorio voda era già attivo e ho usato quello, altrimenti sai quanti soldi se ne andavano fra chiamate e Internet?
    ....

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornarvi sulla mia situazione..dopo aver fornito i dati all'operatore..sono in attesa del messaggio per potermi recare in negozio e concludere la pratica ( ovviamente solo dopo che mi diano conferma di quanto pattuito per telefono)...inoltre nella telefonata ho presentato diverse persone e il tizio era addirittura contento della cosa..

    P.s. ora che leggo i vostri post..mi sono ricordato che io mi ero fatto chiamare lasciando il num su internet per passare con la special, ma mi avevano detto che non era possibile ( era dicembre) cosi sono passato in tim..poi 3 gg fa la proposta di passare in vod con la special 1000...

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve secondo voi è normale che la consegna sim sia prevista per domani mattina ma non risulta ancora spedita ma solo in attesa di essere presa in carico dal corriere?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Salve secondo voi è normale che la consegna sim sia prevista per domani mattina ma non risulta ancora spedita ma solo in attesa di essere presa in carico dal corriere?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    si è normale, domani riceverei la sim all'orario concordato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Robserio per il post:

    planet33 (02-04-15)

  7. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi risulta che l'offerta sia ancora attiva? domani mattina vorrei provare a mandare gli sms..

  8. #776
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    è cosi da qualsiasi parte.
    Ma anche no, è frode perché una promozione non può attivarsi su una sim non attiva, il credito non è disponibile e una promo si attiva quando decurta il credito.

  9. #777
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ma anche no, è frode perché una promozione non può attivarsi su una sim non attiva, il credito non è disponibile e una promo si attiva quando decurta il credito.
    attenzione a non confondere " portabilità " del numero e " attivazione " della sim..
    la sim è attiva quando è abilitata a inviare e ricevere chiamate sms ecc ecc......
    che sia poi attiva con un numero provvisorio o il proprio numero però non cambia che sia ATTIVA. quello che è successo qui è che lui probabilmente non sapeva che la sua special partiva dal momento dell'attivazione della sim che in genere è quasi immediata dopo averla ritirata perchè si occupa il negozio di attivarla !
    lui poteva usare la sua special già con il numero provvisorio su una sim attiva sulla quale si sarebbe poi trasferito il suo vecchio numero di altro operatore

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Ma anche no, è frode perché una promozione non può attivarsi su una sim non attiva, il credito non è disponibile e una promo si attiva quando decurta il credito.
    Pure frode? Ti sei impegnato vedo
    Sai a cosa serve il numero provvisorio? Se la promo si attiva significa che la SIM è attiva e il credito è disponibile...

  11. #779
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Ma io non vedo dove sia il problema. Ha perso 4 gg, è vero, ma minuti, sms e GB stanno sempre lì! Non glieli hanno mica rubati. Boh...

  12. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sldsld Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi risulta che l'offerta sia ancora attiva? domani mattina vorrei provare a mandare gli sms..
    Si, ieri è stata contattata mia cognata, e in questi giorni la richiameranno.

Pagina 78 di 187 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy