Sms niente, e sul fai da te non visualizzo i contatori che invece trovo nella app mobile. Però nel dettaglio credito mi sono stati scalati i 10€ per promo. Attendo il definitivo passaggio del numero e sms di conferma per sicurezza.
Nel tuo post di prima ho letto che c'è possibilità di farsi attivare la EXTRA 2GB a 4€, devo provare a chiamare il 190?
Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti
Scusate non mi sembra se ne sia parlato.
Pensate che ci siano più possibilità di avere la special 1000 se passo prima a Vodafone? Magari me la ritrovo DOPO nell'area delle offerte personalizzate, una volta che ho fatto la portabilità...
Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
I Scusatemi, ma non ho capito... Per MNP cosa si intende? L'operatore del Call center?
Conviene quindi passare a Vodafone e poi richiedere la Special?
Mal che vada se non me la attivano potrei sempre tornare in 3.... Che dite?
Thanks
Intanto su Twitter mi hanno risposto:
"Ciao, le iniziative speciali vengono proposte dal Dip. Comm.le; coinvolgeranno in tempi e modalità differenti vari utenti. ^AM"
Che significa? Ho sbagliato a scrivere a VodafoneIT?
Ultima modifica di NIPO; 04-03-15 alle 12:52
No, un momento. Premesso che MNP voglia dire "portabilità", The Doctor intendeva proprio il contrario: cioè conviene passare a Vodafone solo quando si è sicuri di avere già in tasca la proposta di attivazione di una Special 1000 (non importa se da 190, negozio fisico o Twitter).
Lui dice che se passiamo a Vodafone con un altro pacchetto (tipo "Scegli tu"), e solo DOPO chiediamo di avere una Special 1000, non abbiamo molte speranze di avere attivata la Special 1000.
Io di questo non sono sicuro, dato che molti utenti già Vodafone stanno ricevendo messaggi e offerte personalizzate, ma per sicurezza continuo a provare con il mio operatore attuale.
NIPO (04-03-15)
MNP significa cambio operatore mantenendo il proprio numero.
Ho risposto poco fa, secondo me passare e sperare non ha senso, meglio passare con la sicurezza.
Mi pare che la 3 non accetti il rientro dei clienti prima di 60 giorni dalla MNP out, e poi si pagano le sim, quindi sarebbero soldi buttati se non si ha la certezza.
O.o che vuol dire "ho sbagliato a scrivere VodafoneIT" non ha senso come domanda.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
NIPO (04-03-15)
Sì ho scritto male perché ero di fretta.
Ho letto che diversi utenti di questo forum sono riusciti a farsi contattare da Vodafone grazie a Twitter.
Io ho mandato decine di sms, ma non sono ancora riuscito a farmi contattare da un operatore in grado di attivarmi la Special.
Ho quindi creato un account Twitter e ho scritto li... E mi hanno risposto.:
"Ciao, le iniziative speciali vengono proposte dal Dip. Comm.le; coinvolgeranno in tempi e modalità differenti vari utenti. ^AM"
Che vuole dire? Sono proprio l'unico a cui non vogliono attivare questa promo?
Oppure ho sbagliato a Twittare a VodafoneIT? C'è un account Vodafone per il commerciale?
Scusate, ma di Twitter proprio non sono pratico....
Grazie