CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 187 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Stai certe che se l'operatore commerciale che ti deve chiamare é in malafede non se lo fa nemmeno ripetere e stacca la chiamata.
    aaahhahah

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dal numero provvisorio mi hanno gia scalato i 10€ e mi sono apparsi i contatori della 1000 (su app mobile) ma nella sezione "offerte attive" ancora non compare. Dite che è giá utilizzabile o meglio aspettare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Verifica sul fai da te e se ti é arrivato l'sms di attivazione Special 1000.
    Per ora disattiva i dati e non navigare.

Androidiano L'avatar di ilfrenk92

Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Verifica sul fai da te e se ti é arrivato l'sms di attivazione Special 1000.
    Per ora disattiva i dati e non navigare.
    Sms niente, e sul fai da te non visualizzo i contatori che invece trovo nella app mobile. Però nel dettaglio credito mi sono stati scalati i 10€ per promo. Attendo il definitivo passaggio del numero e sms di conferma per sicurezza.
    Nel tuo post di prima ho letto che c'è possibilità di farsi attivare la EXTRA 2GB a 4€, devo provare a chiamare il 190?

Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

Scusate non mi sembra se ne sia parlato.
    Pensate che ci siano più possibilità di avere la special 1000 se passo prima a Vodafone? Magari me la ritrovo DOPO nell'area delle offerte personalizzate, una volta che ho fatto la portabilità...
    Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    Scusate non mi sembra se ne sia parlato.
    Pensate che ci siano più possibilità di avere la special 1000 se passo prima a Vodafone? Magari me la ritrovo DOPO nell'area delle offerte personalizzate, una volta che ho fatto la portabilità...
    Grazie.
    Conviene passare e farsela attivare per MNP, in modo che sei sicuro, sperare che compaia nelle offerte non credo sia una buona idea
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Conviene passare e farsela attivare per MNP, in modo che sei sicuro, sperare che compaia nelle offerte non credo sia una buona idea
    Grazie della risposta. Purtroppo però, almeno per me, sembra non sia possibile farsela attivare per MNP. Comincerò a riprovare con i messaggi ai numeri che sono alla prima pagina e con Twitter.
    Ultima modifica di Caligiulo; 04-03-15 alle 12:37

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

I
    Scusatemi, ma non ho capito... Per MNP cosa si intende? L'operatore del Call center?
    Conviene quindi passare a Vodafone e poi richiedere la Special?
    Mal che vada se non me la attivano potrei sempre tornare in 3.... Che dite?
    Thanks
    Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Purtroppo però, almeno per me, sembra non sia possibile farsela attivare per MNP. Comincerò a riprovare con i messaggi ai numeri che sono alla prima pagina e con Twitter.

Intanto su Twitter mi hanno risposto:

"Ciao, le iniziative speciali vengono proposte dal Dip. Comm.le; coinvolgeranno in tempi e modalità differenti vari utenti. ^AM"

Che significa? Ho sbagliato a scrivere a VodafoneIT?
    Ultima modifica di NIPO; 04-03-15 alle 12:52

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma non ho capito... Per MNP cosa si intende? L'operatore del Call center?
    No, un momento. Premesso che MNP voglia dire "portabilità", The Doctor intendeva proprio il contrario: cioè conviene passare a Vodafone solo quando si è sicuri di avere già in tasca la proposta di attivazione di una Special 1000 (non importa se da 190, negozio fisico o Twitter).

Lui dice che se passiamo a Vodafone con un altro pacchetto (tipo "Scegli tu"), e solo DOPO chiediamo di avere una Special 1000, non abbiamo molte speranze di avere attivata la Special 1000.
    Io di questo non sono sicuro, dato che molti utenti già Vodafone stanno ricevendo messaggi e offerte personalizzate, ma per sicurezza continuo a provare con il mio operatore attuale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Caligiulo per il post:

NIPO (04-03-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    I
    Mal che vada se non me la attivano potrei sempre tornare in 3.... Che dite?
    Thanks

Intanto su Twitter mi hanno risposto:

"Ciao, le iniziative speciali vengono proposte dal Dip. Comm.le; coinvolgeranno in tempi e modalità differenti vari utenti. ^AM"

Che significa? Ho sbagliato a scrivere a VodafoneIT?
    MNP significa cambio operatore mantenendo il proprio numero.
    Ho risposto poco fa, secondo me passare e sperare non ha senso, meglio passare con la sicurezza.
    Mi pare che la 3 non accetti il rientro dei clienti prima di 60 giorni dalla MNP out, e poi si pagano le sim, quindi sarebbero soldi buttati se non si ha la certezza.
    O.o che vuol dire "ho sbagliato a scrivere VodafoneIT" non ha senso come domanda.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

NIPO (04-03-15)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

MNP significa cambio operatore mantenendo il proprio numero.
    Ho risposto poco fa, secondo me passare e sperare non ha senso, meglio passare con la sicurezza.
    Mi pare che la 3 non accetti il rientro dei clienti prima di 60 giorni dalla MNP out, e poi si pagano le sim, quindi sarebbero soldi buttati se non si ha la certezza.
    O.o che vuol dire "ho sbagliato a scrivere VodafoneIT" non ha senso come domanda.
    Sì ho scritto male perché ero di fretta.
    Ho letto che diversi utenti di questo forum sono riusciti a farsi contattare da Vodafone grazie a Twitter.
    Io ho mandato decine di sms, ma non sono ancora riuscito a farmi contattare da un operatore in grado di attivarmi la Special.
    Ho quindi creato un account Twitter e ho scritto li... E mi hanno risposto.:

Che vuole dire? Sono proprio l'unico a cui non vogliono attivare questa promo?
    Oppure ho sbagliato a Twittare a VodafoneIT? C'è un account Vodafone per il commerciale?
    Scusate, ma di Twitter proprio non sono pratico....

Grazie

Pagina 21 di 187 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio