CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 187 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
    Forse mi conviene provare ad attivare la Special a 10€ e attivare 2 Gb extra con l'under 30 a 5€,che dici? C'è qualche "combinazione" migliore?
    Potrebbero proporti il secondo GB a 2 euro, ma alla fine arriveresti comunque a 12 euro, quindi tanto vale attivare direttamente quella da 12
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È che i 2Gb non bastano e i 4 probabilmente troppi, purtroppo nel fai da te non propongono niente al momento

  4. #533
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
    È che i 2Gb non bastano e i 4 probabilmente troppi, purtroppo nel fai da te non propongono niente al momento
    Fra quanto hai il rinnovo? Di solito compare nei giorni successivi (conviene provare a loggarsi spesso)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!

    Innanzitutto un ringraziamento per l'impegno verso noi utenti.

    Vorrei porvi di fronte ad una questione un po' particolare. Mia madre ha una promozione molto svantaggiosa, che attivò perchè ai tempi non aveva un cellulare con internet, quindi le servivano solo minuti.

    Inizialmente attivò una promo da 500 minuti a 10 euro al mese, che in modo molto scorretto, dopo diversi mesi, le passarono a 800 minuti a 12,99 al mese, senza nemmeno messaggi inclusi. Lasciamo ora perdere le storie che avremmo potuto fare sulla scorrettezza commerciale e sulla modifica unilaterale del contratto, ovviamente non autorizzata, che tanto si sa, in questi casi vengono completamente ignorate.

    Ma arriviamo al dunque. 800 minuti E BASTA a 12,99 al mese sono una vera e propria schifezza. Da poco ho ricevuto sul mio numero, dove ho la vecchia Special 400 a 10€/mese, l'offerta della Special 1000 con 1GB a 12€/mese, ma ho rifiutato. Ovviamente non era possibile attivarla su un altro numero (se lo fosse stato non ci avrei davvero pensato due volte a farla attivare a mia madre).

    Ora, cosa mi consigliereste? Chiedere la Special 1000 da 10€/mese da un numero già Vodafone che ha una promo di 12.99€/mese mi sembra una causa persa. La triangolazione è davvero l'unica soluzione possibile per sperare nella Special 1000 in questo caso?

  6. #535
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androides Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Innanzitutto un ringraziamento per l'impegno verso noi utenti.

    Vorrei porvi di fronte ad una questione un po' particolare. Mia madre ha una promozione molto svantaggiosa, che attivò perchè ai tempi non aveva un cellulare con internet, quindi le servivano solo minuti.

    Inizialmente attivò una promo da 500 minuti a 10 euro al mese, che in modo molto scorretto, dopo diversi mesi, le passarono a 800 minuti a 12,99 al mese, senza nemmeno messaggi inclusi. Lasciamo ora perdere le storie che avremmo potuto fare sulla scorrettezza commerciale e sulla modifica unilaterale del contratto, ovviamente non autorizzata, che tanto si sa, in questi casi vengono completamente ignorate.

    Ma arriviamo al dunque. 800 minuti E BASTA a 12,99 al mese sono una vera e propria schifezza. Da poco ho ricevuto sul mio numero, dove ho la vecchia Special 400 a 10€/mese, l'offerta della Special 1000 con 1GB a 12€/mese, ma ho rifiutato. Ovviamente non era possibile attivarla su un altro numero (se lo fosse stato non ci avrei davvero pensato due volte a farla attivare a mia madre).

    Ora, cosa mi consigliereste? Chiedere la Special 1000 da 10€/mese da un numero già Vodafone che ha una promo di 12.99€/mese mi sembra una causa persa. La triangolazione è davvero l'unica soluzione possibile per sperare nella Special 1000 in questo caso?
    Ciao 3 benvenuto! Passa dalla sezione presentazioni..

    Allora l'offerta che le ''hanno imposto'' purtroppo fa schifo ma non potevi fare molto. nelle clausole c'è sempre la possibilità dell'operatore di modificare l'offerta in base a tante cose..un esempio erano stati gli aumenti dell'iva e i conseguenti adeguamenti di tutti gli abbonamenti di ogni sorta ( telefono fisso e mobile sky internet ecc ecc)

    Detto questo io sinceramente altro che triangolazione io me ne andrei e basta.trattare così un cliente fidelizzato fanno girar le balle io sono andato via da wind per questo motivo mi trovavo molto bene come servizio ( si anche meglio di vodafone sarà la zona ma io prendevo meglio prima..ora quando c'è il 4g ok perfetto altrimenti mamma mia ragazzi....e le telefonate ciaooo) ma mi hanno trattato a pesci in faccia e son scappato..poi ovvio capita sempre le offerte OTTIME le fanno solo per le portabilità..
    detto questo cerca una buona offerta in tim o wind e vai..poi cerca sempre le offerte ogni mese se vuoi tornare in vodafone o magari saranno loro a contattarti per la special o simili..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matias88 per il post:

    alterio (23-03-15),Androides (23-03-15)

  8. #536
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androides Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!

    Innanzitutto un ringraziamento per l'impegno verso noi utenti.

    Vorrei porvi di fronte ad una questione un po' particolare. Mia madre ha una promozione molto svantaggiosa, che attivò perchè ai tempi non aveva un cellulare con internet, quindi le servivano solo minuti.

    Inizialmente attivò una promo da 500 minuti a 10 euro al mese, che in modo molto scorretto, dopo diversi mesi, le passarono a 800 minuti a 12,99 al mese, senza nemmeno messaggi inclusi. Lasciamo ora perdere le storie che avremmo potuto fare sulla scorrettezza commerciale e sulla modifica unilaterale del contratto, ovviamente non autorizzata, che tanto si sa, in questi casi vengono completamente ignorate.

    Ma arriviamo al dunque. 800 minuti E BASTA a 12,99 al mese sono una vera e propria schifezza. Da poco ho ricevuto sul mio numero, dove ho la vecchia Special 400 a 10€/mese, l'offerta della Special 1000 con 1GB a 12€/mese, ma ho rifiutato. Ovviamente non era possibile attivarla su un altro numero (se lo fosse stato non ci avrei davvero pensato due volte a farla attivare a mia madre).

    Ora, cosa mi consigliereste? Chiedere la Special 1000 da 10€/mese da un numero già Vodafone che ha una promo di 12.99€/mese mi sembra una causa persa. La triangolazione è davvero l'unica soluzione possibile per sperare nella Special 1000 in questo caso?
    Chiama il servizio clienti e dici che vuoi una promozione più consona ai tuoi bisogni, altrimenti cambierai operatore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Ho ricevuto l'sms per rientrare in Vodafone: 1000 minuti, 1000 sms e 2GB internet.
    Devo recarmi in un negozio Vodafone per attivare la promozione.
    Il mio dubbio è il costo della Sim/attivazione.
    Qualcuno ha esperienza di ciò?

    Esempio: 20euro Sim con 10euro di traffico.

  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Paghi 20 euro. Di questi 5 sono per il passaggio, 5 sono già nella SIM, e 10 per la promozione. Appena il passaggio è completato (2-3gg) ti troverai solo i 5 € sulla sim. Io poi ho avuto accreditato quanto avevo sulla vecchia SIM dopo un altro paio di giorni (non avevo chiesto esplicitamente l'operazione).
    Using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

    holyjoe (23-03-15)

  12. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho preso quella da 50 euro e mi è venuta gratis la sim. Non ho pagato nemmeno il passaggio che, per quanto ne so, è gratuito. Con un taglio inferiore avrei pagato la sim 5 euro (35 con 30 di traffico o 30 con 25, non ricordo più di preciso!).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

    holyjoe (23-03-15)

  14. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Paghi 20 euro. Di questi 5 sono per il passaggio, 5 sono già nella SIM, e 10 per la promozione. Appena il passaggio è completato (2-3gg) ti troverai solo i 5 € sulla sim. Io poi ho avuto accreditato quanto avevo sulla vecchia SIM dopo un altro paio di giorni (non avevo chiesto esplicitamente l'operazione).
    Diciamo che 5 euro per il passaggio sono "abbastanza onesti".
    Grazie per la risposta!

Pagina 54 di 187 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy