Cioè tu usi apn mobile.vodafone.it per fare tethering e connetterti con altri dispositivi?
Non so, magari se lo elimini poi si reimposta in automatico. Ti conviene fare come ho fatto io!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
TryAgain (25-06-12)
Io ho un xperia arc s aggiornato ad android 4.0.3 e nelle impostazioni apn ho l'apn mobile.vodafone.it e quello per gli mms
nelle impostazioni del primo ho sotto tipo apn default,supl e provando il tethering va che è una meraviglia.
Ho provato a vedere il credito residuo e anche dopo alcuni giorni non mi hanno mai scalato i 5 euro.
Appro' I nuovi pacchetti Voda Smart 100+ ecc. parlano di navigazione anche da PC quindi suppongo ovviamente anche da tether.![]()
https://vodafonepiu.vodafone.it/smar..._smart_100_piu
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
invito tutti a leggere la nuova discussione su vodafone... ORA IL THETERING è INCLUSO IN TUTTI I PACCHETTI SMART +
o vi ho scritto dal mio next o sal mio sII....
MOLTO più probabile che lo sto facendo dall'sII lolll
Ieri sera ho provato la funzione "Router WiFi" del mio Galaxy S+.
Prima ho, ovviamente, eliminato l'APN "WEB" ed ho settato quello "MOBILE" come "INTERNET+DUN".
Con il notebook tutto ha funzionato perfettamente e non ho trovato addebiti extra.
Ottimo... e senza nessuna app aggiuntiva!
superbeaver (12-12-12)
io con smart zero limits non riesco a fare il teethering..ho chiesto a vodafone di disattivare apn web e non va cmq!ho rom cyanogen su s2..
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!