Dipende dal volere di Samsung in questo caso, e Google in generale...
Quando Vodafone si accorge del tethering è perché abilitando il tethering viene assegnato all'interfaccia di rete un indirizzo IP diverso nel range 10.x.x.x (il traffico non è NATtato all'origine).
Ultima modifica di ekerazha; 12-07-13 alle 16:27
Comunque nessun moderatore è mai intervenuto e vedo che si parla liberamente della cosa... ma siamo sicuri che discutere di come non pagare il tethering sia esattamente lecito?
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Novità a riguardo?
Con la special si paga il tethering
....
Ho parlato con la chat e mi hanno riaccreditato quanto mi aveva scalato.
Mi sa che torno a Tim
Allora ecco la mia esperienza:
S4 Vodafone perfettamente stock, 350 limited. Ho bloccato internet da pc dal sito e una volta arrivato il messaggio di conferma da Vodafone ho cancellato l'apn web.omnite.it e NON ho aggiunto dun all'altro apn (mobile.vodafone.it)
ho provato col tablet e funziona tutto a meraviglia! Ho provato a riavviare il cell e l'apn non si è ricreato in automatico.
Grazie per la precisazione
A me sembra un FURTO che il giga che PAGO non lo possa usare come voglio! Un giga è un giga anche in tethering! L'acqua la pago al litro e non mi proibiscono di berla o di lavarmi.
Propongo un reclamo in massa per l'uso gratuito (per modo di dire visto che già paghiamo!) del tethering
Ultima modifica di pinofz1; 27-07-13 alle 20:02
se vodafone fanno i furbi col tethering risolvibile co lo script
tim fanno i furbo con l'apn
ti dicono di usare wap.tim.it che va lento come la fame ;
devi impostare ibox.tim.it anche se loro ti dicono di usare wap.tim.it (protocollo vecchio come il cucco)
mentre se hai un iphone allora va bene tutto ... mah ...
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile