Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
free_
ciao ho provato a fare partire libreelec da usb ma l'hub si avvia in android come niente fosse. la penna usb è stata preparata con il software della guida qui su androidiani e ho provato con più versioni di LE sia quella ufficiale del sito che quelle sul sito wetek, semplicemente non va non appare la famosa scritta durante la fase di avvio che dice di premere il tasto sul telecomando. l'hub è aggiornato a WEOS 2.0. Che posso provare?
Su hub devi utilizzare una microSD per il dualboot:)
-
domanda sul miracast : funziona egregiamente ? potrei usarla per condividere i contenuti della famigerata Premium Play senza intoppi dal mio tel ?
-
Quote:
simotdi
domanda sul miracast : funziona egregiamente ? potrei usarla per condividere i contenuti della famigerata Premium Play senza intoppi dal mio tel ?
Ciao a tutti!
Mi accodo alla richiesta, esiste un modo per fare funzionare miracast e trasmettere quindi il display dello smartphone o bisogna installare un'app? se si quale?
Grazie!
-
ho optato per uno zidoo, che ce l'ha, ma credo che anche questo box abbia di default un sistema di cast integrato..
-
Salve ragazzi,
per motivi di trasferimento lavoro estero, devo purtroppo vendere il mio wetek hun acquistato ad ottobre.
Se qualcuno fosse interessato mandatemi un pm.
grazie e buon anno
-
Ho problemi con le addon, non le installa né su Kodi personalizzato su Wetek né su quello originale preinstallato (l'alpha di Krypton). Ho dovuto installare Kodi dal Play Store. Qualcuno ha lo stesso problema?
Non dipende dalle addon visto che su pc e smartphone funzionano correttamente.
-
Quote:
Raw
Ho problemi con le addon, non le installa né su Kodi personalizzato su Wetek né su quello originale preinstallato (l'alpha di Krypton). Ho dovuto installare Kodi dal Play Store. Qualcuno ha lo stesso problema?
Non dipende dalle addon visto che su pc e smartphone funzionano correttamente.
Io (e altri ) abbiamo addon installati sul WeTeK player, di che addon parli? (PS prova LibreELEC ne vale davvero la pena visto il comodo dualboot;) )
-
Quote:
anthonytex
Io (e altri ) abbiamo addon installati sul WeTeK player, di che addon parli? (PS prova LibreELEC ne vale davvero la pena visto il comodo dualboot;) )
L'addon di Videomediaset. Per adesso non voglio provare Librelec, sto ancora spulciando tutte le impostazioni di Weos, inoltre non ho una microsd.
Comunque quello delle addon è l'ultimo dei problemi. Procedendo con la configurazione sto avendo seccature anche con il wifi. Se imposto un ip statico e cambio i dns il box risulta collegato ma in realtà non è così: internet non funziona e nel router non figura. Le sto provando tutte ma non vuole saperne di funzionare, né col wifi né con l'ethernet.
Weos l'ho aggiornato via ota alla versione 2.0.1.
Purtroppo non posso impostare i dns dal router perché ho quello fornito da Telecom.
-
Quote:
Raw
L'addon di Videomediaset. Per adesso non voglio provare Librelec, sto ancora spulciando tutte le impostazioni di Weos, inoltre non ho una microsd.
Comunque quello delle addon è l'ultimo dei problemi. Procedendo con la configurazione sto avendo seccature anche con il wifi. Se imposto un ip statico e cambio i dns il box risulta collegato ma in realtà non è così: internet non funziona e nel router non figura. Le sto provando tutte ma non vuole saperne di funzionare, né col wifi né con l'ethernet.
Purtroppo non posso impostare i dns dal router perché ho quello fornito da Telecom.
Domanda, non ne ho idea sui router Telecom, ma con DHCP attivo nel router, alcuni router bloccano cmq l'accesso a Internet: inoltre una volta settate queste cose prova ad andare con browser del PC a ipbox:8008 (se hai weos 2.0.1) a prescindere che non ti vada in internet almeno vedere se in locale riesci a collegarti
PS aggiungo chiarimenti altrimenti non si capisce: intendo che se hai attivo sul router il server DHCP e assegni in rete degli indirizzi statici non tutti i router permettono la connessione .. discorso diverso è se hai tutto in rete con indirizzo statico e DHCP disattivato...
-
Quote:
anthonytex
Domanda, non ne ho idea sui router Telecom, ma con DHCP attivo nel router, alcuni router bloccano cmq l'accesso a Internet: inoltre una volta settate queste cose prova ad andare con browser del PC a ipbox:8008 (se hai weos 2.0.1) a prescindere che non ti vada in internet almeno vedere se in locale riesci a collegarti
PS aggiungo chiarimenti altrimenti non si capisce: intendo che se hai attivo sul router il server DHCP e assegni in rete degli indirizzi statici non tutti i router permettono la connessione .. discorso diverso è se hai tutto in rete con indirizzo statico e DHCP disattivato...
Questo rotuer non ha quella funzione perché sul portatile e lo smartphone ho cambiato dns senza problemi. Ho provato ad accedere da browser tramite ip ma non funziona.
-
Quote:
Raw
Questo rotuer non ha quella funzione perché sul portatile e lo smartphone ho cambiato dns senza problemi. Ho provato ad accedere da browser tramite ip ma non funziona.
Hai provato temporaneamente a lasciare tutto default e vedere se va?
-
Quote:
anthonytex
Hai provato temporaneamente a lasciare tutto default e vedere se va?
In modalità Dhcp si collega correttamente ma io ho necessità di cambiare dns.
-
Chiedo la sostituzione perché in queste condizioni non so che farmene. Ora in neanche 5 minuti si è addirittura riavviato da solo due volte mentre ero nelle impostazioni, lo ha fatto anche oggi pomeriggio ma pensavo fosse solo un "capriccio".
-
Quote:
Raw
Chiedo la sostituzione perché in queste condizioni non so che farmene. Ora in neanche 5 minuti si è addirittura riavviato da solo due volte mentre ero nelle impostazioni, lo ha fatto anche oggi pomeriggio ma pensavo fosse solo un "capriccio".
Allora, io ho appena provato a impostare ip statico e DNS Google ad esempio e mi funziona subito e tranquillamente :) se si riavvia così spesso certo chiedi la sostituzione, mi dispiace tu abbia beccato un prodotto difettoso a questo punto, riavviarsi random non è normale.
-
Quote:
anthonytex
Allora, io ho appena provato a impostare ip statico e DNS Google ad esempio e mi funziona subito e tranquillamente :) se si riavvia così spesso certo chiedi la sostituzione, mi dispiace tu abbia beccato un prodotto difettoso a questo punto, riavviarsi random non è normale.
Grazie per l'aiuto. Dispiace anche a me perché mi piace questo box. Ho fatto l'ultimo tentativo ripristinando i dati di fabbrica ma anche in questo caso non ha voluto saperne di funzionare e oltre a non connettersi al router si è riavviato di nuovo. Spero che Wetek accetti il reso senza fare storie perché non so più dove metter mano.
-
Ho aggiornato al we os 2.0.1 ma non mi va piu ll'app per chiudere le applicazioni recenti, prima bisognava tenere premuto.il tasto home ora è cambiato?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato il nuovo Hub, questo funziona perfettamente. Quando ho aperto Kodi si è bloccato, non rispondeva a nessun comando, e ho dovuto riavviarlo togliendo l'alimentazione. Ora non si avvia più, resta bloccato su questa schermata. Qualcuno può aiutarmi?
http://i.imgur.com/U63H8PZ.jpg
-
Quote:
Raw
Mi è arrivato il nuovo Hub, questo funziona perfettamente. Quando ho aperto Kodi si è bloccato, non rispondeva a nessun comando, e ho dovuto riavviarlo togliendo l'alimentazione. Ora non si avvia più, resta bloccato su questa schermata. Qualcuno può aiutarmi?
Se ti va in recovery, ovvero tenendo premuto il tasto sotto l'hub con una puntina mentre inserisci la spina prova a fare un wipe:)
Quote:
Froz
Ho aggiornato al we os 2.0.1 ma non mi va piu ll'app per chiudere le applicazioni recenti, prima bisognava tenere premuto.il tasto home ora è cambiato?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Usavi un'app apposita?
-
Quote:
anthonytex
Se ti va in recovery, ovvero tenendo premuto il tasto sotto l'hub con una puntina mentre inserisci la spina prova a fare un wipe:)
Usavi un'app apposita?
Fatto, ora va. Grazie! Stavo utilizzando Kodi scaricato dal Play Store.
-
Quote:
Raw
Fatto, ora va. Grazie! Stavo utilizzando Kodi scaricato dal Play Store.
Ti conviene utilizzare il WeTeK player:) almeno finché non ci sarà android 6 con il quale kodi 17 dovrebbe andare bene!:)
-
Quote:
anthonytex
Usavi un'app apposita?
No no, tenevo premuto il tasto home sul telecomando è si apriva il taskmanager (o come si chiama) per chiudere le app recenti e liberare
ram...da quando ho aggiornato non mi si apre piu.
-
Quote:
anthonytex
Ti conviene utilizzare il WeTeK player:) almeno finché non ci sarà android 6 con il quale kodi 17 dovrebbe andare bene!:)
Con il primo Hub non mi installava alcune addon sul Player, per questo adesso ho installato direttamente Kodi. Comunque adesso non sta dando più problemi.
Ho un'altra domanda: che distanza copre il bluetooth? Con le cuffie a 4 mt di distanza già inizia a dare problemi a causa del segnale debole. Ho provato con due cuffie e posizionando l'Hub in diversi posti.
-
Questo box mi sta deludendo. Ora si riavvia anche questo, è successo mentre utilizzavo Kodi e l'app SpeedTest. Ho speso il doppio per non acquistare i cosiddetti "cinesoni" eppure sto avendo solo problemi.
-
Quote:
Raw
Con il primo Hub non mi installava alcune addon sul Player, per questo adesso ho installato direttamente Kodi. Comunque adesso non sta dando più problemi.
Ho un'altra domanda: che distanza copre il bluetooth? Con le cuffie a 4 mt di distanza già inizia a dare problemi a causa del segnale debole. Ho provato con due cuffie e posizionando l'Hub in diversi posti.
Lo utilizzi in wifi o ethernet? Visto che usi praticamente solo kodi installa LibreELEC magari... Wetek player è kodi "patchato" per funzionare con android 5.1... Alcune cose di kodi per android s905 non erano perfettamente funzionanti su android 5.1 non per altro..
-
Quote:
anthonytex
Lo utilizzi in wifi o ethernet? Visto che usi praticamente solo kodi installa LibreELEC magari... Wetek player è kodi "patchato" per funzionare con android 5.1... Alcune cose di kodi per android s905 non erano perfettamente funzionanti su android 5.1 non per altro..
È connesso in ethernet. Comunque adesso si è riavviato da solo anche con Wetek player. Mi sta facendo impazzire.
-
Quote:
Raw
È connesso in ethernet. Comunque adesso si è riavviato da solo anche con Wetek player. Mi sta facendo impazzire.
Hai montato l'antenna del wifi? Perché il bluetooth condivide la stessa antenna... In ogni caso onestamente riavvii così frequenti non ne ho :\
-
Quote:
anthonytex
Hai montato l'antenna del wifi? Perché il bluetooth condivide la stessa antenna... In ogni caso onestamente riavvii così frequenti non ne ho :\
L'antenna non l'ho montata, adesso provo e ti faccio sapere. Per quanto riguarda i riavvii ho contattato il supporto. Il Player si è anche chiuso da solo.
-
Quote:
anthonytex
Era l'antenna... Se non era per te avrei continuano ad arrovellarmi sul bluetooth. Grazie mille!
-
Quote:
Raw
Era l'antenna... Se non era per te avrei continuano ad arrovellarmi sul bluetooth. Grazie mille!
Prego! Se fai uso di kodi ti consiglio comunque LibreELEC installato in una microSD, io uso android solo per Netflix per il resto solo LibreELEC :)
-
Quote:
anthonytex
Prego! Se fai uso di kodi ti consiglio comunque LibreELEC installato in una microSD, io uso android solo per Netflix per il resto solo LibreELEC :)
Credo mi tocchi fare la stessa cosa. Wetek Player crasha da solo durante lo streaming e non nascondo che è una gran seccatura anche perché questa versione dovrebbe evitare questi problemi.
Edit: colpa mia anche per Wetek Player! Crashava perché avevo sbagliato un parametro su Easy advanced settings e Player ad un certo punto richiedeva una quantità eccessiva di ram per il buffering.
-
Scusate se la sezione non è quella adatta. Qualcuno può spiegarmi perché Canale 5 con lista infogw si vede senza problemi su smartphone (connesso in wifi) e pc (connesso in ethernet) mentre sul Wetek Hub (connesso in ethernet) va continuamente, seppure per meno di un secondo, in buffering? La versione di Kodi è su entrambi la Jarvis.
Ho provato a cancellare la cache con Echo wizard ma non cambia nulla. Ho anche seguito queste impostazioni senza però alcun beneficio. http://kodi.wiki/view/Advancedsettings.xml#pvr
-
Salve, ho acquistato questo hub principalmente x netflix. Ma sto notando che spesso fa in freeze..... Come risolvere? Grazie
-
Quote:
androidude
Salve, ho acquistato questo hub principalmente x netflix. Ma sto notando che spesso fa in freeze..... Come risolvere? Grazie
Ciao, che versione di sistema hai? Quando avviene il freeze?
-
Quote:
anthonytex
Ciao, che versione di sistema hai? Quando avviene il freeze?
Ho aggiornato ora, dovrebbe essere la 2.02? Il freeze è avvenuto nella schermata principale, poi in un caricamento di un film. Praticamente si blocca, la prima volta ho dovuto staccare L'alimentazione, la seconda ho premuto il tasto di accensione del telecomando fino a che non si è spento.
Avevo un minix mi trovavo alla perfezione ma ho scoperto che non supporta netflix in hd, allora l'ho restituito. Spero di aver scelto bene con il wetek!
Aggiunta: ora durante la visione addirittura si è riavviato e sta facendo l'ottimizzazione delle App 😢😢
-
Ho installato la versione moddata, per l'utilizzo col telecomando, va meglio, ma spesso non memorizza email e password, devo fare sempre l'accesso! Eh si, c'è il flag su memorizza password...
Boh mi trovo bene con questo box per i drm netflix ma mi sembra davvero soggetto a incompatibilità
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Buongiorno, l'Hub va continuamente in buffering con lo streaming iptv (canali in chiaro Rai e Mediaset, nulla di illegale). Perché?
L'Hub è connesso in lan come il pc ma il pc non dà alcun tipo di problema. Anche con smartphone, connesso in wifi, non ho problemi di buffering.
Ho provato sia con Wetek Player che con Kodi 17 scaricato dal Play Store ma il problema rimane, guardare la tv è impossibile con questo box.
Quote:
androidude
Ho installato la versione moddata, per l'utilizzo col telecomando, va meglio, ma spesso non memorizza email e password, devo fare sempre l'accesso! Eh si, c'è il flag su memorizza password...
Boh mi trovo bene con questo box per i drm netflix ma mi sembra davvero soggetto a incompatibilità
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dopo diverse settimane passate a snervarmi credo anch'io che abbia problemi di compatibilità. Questo box mi sta dando continui problemi con Kodi e non capisco il perché. Kodi mi funziona perfettamente persino sul Nexus 5.
-
Salve a tutti... nella ricerca di un Box TV, purtroppo nel topic sui consigli Pre-Acquisti li vedo un pò timidi XD, sono capitato su questo modello. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi questa cosa di netflix che su questo si vede in HD e in altri no?
Quali altri TV BOX possono vedere netflix e youtube in hd?
Mentre per quanto riguarda questo wetek limitazioni ne ha? il software è supportato? L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ NETFLIX e simili/ 2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone. Gaming non è indispensabile.. ma se lo regge schifo non mi fa XD
-
Quote:
Enigmisth
Salve a tutti... nella ricerca di un Box TV, purtroppo nel topic sui consigli Pre-Acquisti li vedo un pò timidi XD, sono capitato su questo modello. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi questa cosa di netflix che su questo si vede in HD e in altri no?
Mentre per quanto riguarda questo wetek limitazioni ne ha? il software è supportato? L'utilizzo sarà principalmente navigazione e streaming/ NETFLIX e simili/ 2-USB/LAN/Wi-Fi/Collegamento smartphone. Gaming non è indispensabile.. ma se lo regge schifo non mi fa XD
Qui parliamo solo del wetek hub.
Per i confronti si torna nel thread [Pre-Acquisto]
Buon proseguimento!
-
Quote:
gianpassa
Qui parliamo solo del wetek hub.
Per i confronti si torna nel thread [Pre-Acquisto]
Buon proseguimento!
Si ma infatti vi ho fatto le domande sul Wetek... ho chiesto delucidazioni sul supporto netflix e delucidazioni sul software e limitazioni hardware
-
Mi riferivo a questa tua domanda, che è OT...
Per le altre info sul wetek ovviamente qui sei nel posto giusto!