Chiedo la sostituzione perché in queste condizioni non so che farmene. Ora in neanche 5 minuti si è addirittura riavviato da solo due volte mentre ero nelle impostazioni, lo ha fatto anche oggi pomeriggio ma pensavo fosse solo un "capriccio".
Allora, io ho appena provato a impostare ip statico e DNS Google ad esempio e mi funziona subito e tranquillamente se si riavvia così spesso certo chiedi la sostituzione, mi dispiace tu abbia beccato un prodotto difettoso a questo punto, riavviarsi random non è normale.
Raw (10-01-17)
Grazie per l'aiuto. Dispiace anche a me perché mi piace questo box. Ho fatto l'ultimo tentativo ripristinando i dati di fabbrica ma anche in questo caso non ha voluto saperne di funzionare e oltre a non connettersi al router si è riavviato di nuovo. Spero che Wetek accetti il reso senza fare storie perché non so più dove metter mano.
Ho aggiornato al we os 2.0.1 ma non mi va piu ll'app per chiudere le applicazioni recenti, prima bisognava tenere premuto.il tasto home ora è cambiato?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Mi è arrivato il nuovo Hub, questo funziona perfettamente. Quando ho aperto Kodi si è bloccato, non rispondeva a nessun comando, e ho dovuto riavviarlo togliendo l'alimentazione. Ora non si avvia più, resta bloccato su questa schermata. Qualcuno può aiutarmi?
http://i.imgur.com/U63H8PZ.jpg
Ultima modifica di gianpassa; 23-01-17 alle 20:05
Raw (23-01-17)