CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 585 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Si so cosa intendi ma resta sempre alta,tra l altro (al buio totale ) li ho messi tutti e due al minimo e tolto luminosità adattiva per escludere qualsiasi cosa ma niente,resta sempre alta e tra l altro come se non ci fosse nessun filtro,cioè,sul mio vedi un po' marroncino sul suo tendente al bianco come se il filtro fosse differente ho forse inesistente e ti dirò che da fastidio quando sei al buio totale.Provato anche un reset ma cambiato nulla visto che la preso tramite Amazon farà il reso poi andrà in negozio e faremo subito una prova magari con il mio che se al limite ci fosse un problema verrà sostituito con un altro.Vi terrò aggiornati ma questa cosa e un po' fastidiosa e si che il telefono è lo stesso.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ultima modifica di Brenson; 22-07-16 alle 09:27

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Sul mio funziona e non ho nessun problema ... non so che dirvi, mi spiace ...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    (qualcuno è riuscito ad arrivare fino a 5, non so come, ma ha postato lo screenshot ...).
    Non ho catturato lo screen, ma qualche settimana fa usandolo molto in una giornata (staccato la mattina attorno alle 9 e riattaccato attorno alle 20e30) più di 5h le ho fatte anche io.

Invece ho una domanda per voi, quando aggiornate le app credo capiti anche a voi che queste vengano spostate in fondo in una nuova pagina se tutte sono sature creando dei "buchi" dove erano prima presenti le stesse app.
    Esiste un modo per ordinare le icone senza doverle fisicamente prenderle col dito e riportarle nella pagina dove erano prima?!? (non so se sono stato molto chiaro :-) )

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Cambiando launcher.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ma... non so cosa dire!,la pellicola l'ho tolta!,a fuoco è a fuoco,bho!!!.
    Ciao
    La messa a fuoco è proprio uno dei problemi della fotocamera del Fever: difficoltosa, lenta e imprecisa. In effetti, dopo 6 mesi che lo posseggo, non ho dubbi nel dire che, purtroppo, la fotocamera è piuttosto scarsa ... veramente un'impresa fare foto decenti ! Con un po di pazienza si possono ottenere risultati accettabili, ma niente di più ... Peccato perché per il resto il terminale è impeccabile (almeno il mio), ma la fotocamera è proprio il suo tallone d'achille.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Non ho catturato lo screen, ma qualche settimana fa usandolo molto in una giornata (staccato la mattina attorno alle 9 e riattaccato attorno alle 20e30) più di 5h le ho fatte anche io.

Invece ho una domanda per voi, quando aggiornate le app credo capiti anche a voi che queste vengano spostate in fondo in una nuova pagina se tutte sono sature creando dei "buchi" dove erano prima presenti le stesse app.
    Esiste un modo per ordinare le icone senza doverle fisicamente prenderle col dito e riportarle nella pagina dove erano prima?!? (non so se sono stato molto chiaro :-) )
    Ti consiglio nova launcher...io ho comprato la versione a pagamento ed è una figata...hai moltissime possibilità di personalizzarlo ed è molto fluido...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    La messa a fuoco è proprio uno dei problemi della fotocamera del Fever: difficoltosa, lenta e imprecisa. In effetti, dopo 6 mesi che lo posseggo, non ho dubbi nel dire che, purtroppo, la fotocamera è piuttosto scarsa ... veramente un'impresa fare foto decenti ! Con un po di pazienza si possono ottenere risultati accettabili, ma niente di più ... Peccato perché per il resto il terminale è impeccabile (almeno il mio), ma la fotocamera è proprio il suo tallone d'achille.
    Anch io ho notato che il problema maggiore di queto telefonino è la fotocamera... la messa a fuoco è ballerina .Comunque speriamo che migliori con l aggiornamento ad android 6

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mettete l app che avevo citato pagine indietro e vi garantisco un netto miglioramento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per registrare la voce (no telefono, tipo prendere appunti o fare intervista) c'è una qualche funzione sul Fever o mi consigliate un'App free?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madelyne Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per registrare la voce (no telefono, tipo prendere appunti o fare intervista) c'è una qualche funzione sul Fever o mi consigliate un'App free?
    App consigliata (da me): https://play.google.com/store/apps/d...dapps.voicerec

Pagina 285 di 585 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio