CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 585 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    qwerty79 voglio farti il quesito finale .. Secondo il tuo parere su Fever con MM .. qual'e' il metodo migliore per ricaricare questa benedetta batteria ?
    Credo che staccherò il caricabatterie quando mi segnalerà di aver raggiunto il 100%, quindi, partendo dal 15%, in due ore e mezza circa. Devo ancora provare il caricamento da acceso, quindi non so se in quel caso cambi qualcosa nei tempi di ricarica e di autonomia della batteria.
    Comunque avendo già più o meno verificato l'autonomia (tu poi ieri hai superato le 7 ore di schermo, una cosa quasi paranormale ) non mi farei troppi problemi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

steve1960 (06-09-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io lo caricai da acceso e mi pareva meglio che caricarlo da spento (anche perche' lo staccai dopo un po' che era al 100%) ..anche perche' da spento l'ho lasciato ore e ore attaccato all'alimentatore che come hai detto non carica piu' ... Comunque se lo carico da spento di notte .. quando raggiunge il 100% io dormo .. come faccio a staccarlo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non saprei, io di notte non l'ho mai caricato (nemmeno i vecchi cellulari). Attuando questo comportamento anche con il precedente Wiko, l'Iggy, ho notato che la batteria ha le stesse prestazioni anche dopo più di due anni e mezzo. Magari non c'entra nulla e sarebbe stato uguale anche caricandolo di notte, ma dato che ho già verificato che mi trovo bene così, preferisco non cambiare, anche perché questo ha la batteria non removibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Non saprei, io di notte non l'ho mai caricato (nemmeno i vecchi cellulari). Attuando questo comportamento anche con il precedente Wiko, l'Iggy, ho notato che la batteria ha le stesse prestazioni anche dopo più di due anni e mezzo. Magari non c'entra nulla e sarebbe stato uguale anche caricandolo di notte, ma dato che ho già verificato che mi trovo bene così, preferisco non cambiare, anche perché questo ha la batteria non removibile.
    Percio' in pratica tu cosa fai per caricarlo ? Lo carcihi da acceso o spento ? Dimmi tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questo, con MM, devo ancora provarlo da acceso. Se, dopo aver provato, vedo che non cambia nulla in termini di prestazioni e tempi di caricamento (ovvero non peggiora), è ovvio che preferirei caricarlo da acceso. A maggior ragione se, come dicevi sopra, addirittura da acceso ti sembrava meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ho provato con un seconda microsd da 64 GB, quella che ho nel tablet, e anche questa mi dice danneggiata.
    Che faccio?
    Le due microsd sono perfette...
    Prova a fare un backup della sd nel tablet, la formatti sempre nel tablet e poi riprovi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Questo, con MM, devo ancora provarlo da acceso. Se, dopo aver provato, vedo che non cambia nulla in termini di prestazioni e tempi di caricamento (ovvero non peggiora), è ovvio che preferirei caricarlo da acceso. A maggior ragione se, come dicevi sopra, addirittura da acceso ti sembrava meglio.
    Devo provare a fare una cosa .. quando raggiunge il 100% da acceso ... spegnerlo e aspettare di vedere il disegno batteria che dice 100% e poi staccarlo da alimentatore e accenderlo .. e vedere cosa capita in termini di batteria ...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

da quello che ho capito io, il telefono una volta raggiunto il 100% non mantiene la carica al 100% collegato al caricatore e bisogna staccarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucioagr Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito io, il telefono una volta raggiunto il 100% non mantiene la carica al 100% collegato al caricatore e bisogna staccarlo.
    Si credo pure io ... stanotte l'ho messo da spento .. stamattina luce verde ... ma alimentatore freddo .. cio' vuol dire che dopo che ha ricaricato ... non ha piu' continuato a ricaricare ...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Di quale dei vari risparmi energetici parli ?
    Quello che è già impostato di default, in impostazioni-->batteria...e del super risparmio energetico che chiede di attivare quando il cell raggiunge il 20% di carica.
    Comunque già solo mantenendo quello default dal 25% in giù si nota la differenza marcata rispetto LP.
    Ultima modifica di droidGX; 06-09-16 alle 11:19

Pagina 362 di 585 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio