Concordo pienamente, un changelog sarebbe una cosa assolutamente ottima
Dove la trovo quell'impostazione? Ho cercato ma non la vedo.
Ho visto un messaggio di oggi pomeriggio solo dopo 8 ore!!! visto che non c'era ne il led ne aveva suonato
Concordo pienamente, un changelog sarebbe una cosa assolutamente ottima
Dove la trovo quell'impostazione? Ho cercato ma non la vedo.
Ho visto un messaggio di oggi pomeriggio solo dopo 8 ore!!! visto che non c'era ne il led ne aveva suonato
Curiosità gente...è soltanto un problema mio, oppure anche voi se andate nella sezione chiamate premendo l'icona della cornetta, e nella barra di ricerca in alto digitate un nome di un vostro contatto, non ve ne trova o ne trova pochissimi e casuali? Questo ad esempio non succede se la ricerca la faccio in contatti. Con Lollipop questo problema non era presente e potevo cercare i contatti anche dalle chiamate. È un problema solo mio?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Dall'app 'Assistenza telefono' devi entrare in Avvia ottimizzazione, lì trovi la lista delle app, di default tutte con l'avvio automatico disattivato, e puoi scegliere quelle a cui dare il permesso.
Ho provato ora con alcuni nomi e funziona bene...
Ultima modifica di qwerty79; 22-09-16 alle 00:00
Io avrei una domanda seria a nome mio e di coloro che, almeno per il momento dati i casini di MM, come me hanno deciso di rimanere a Lollipop.
Come ca... spiterina si dice alla fottutissima app di aggiornamento di piantarla di segnalare l'aggiornamento OTA dato che non si ha voglia alcuna di utilizzarlo? Anche pulendo i dati nella app questa continua a rompere las cajas ogni connessione ad internet forzandomi a pulire ogni volta i suoi dati... per questi essere insozzati di nuovo al prossimo collegamento internet. Classico caso di soluzione che non risolve.
Se c'è un modo, fatemelo sapere. Sono lì-lì per andare in Titanium Backup e mettere la app di aggiornamento in ibernazione (si, ho ri-root-ato il cellulare), solo che non so che tipo di casini potrebbero derivare da detta manovra.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Almeno a me la perdita di 5 - 6 punti appena finito la carica non è risolta 😑
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 22-09-16 alle 07:53 - Motivo: Post consecutivi
Uniti post consecutivi
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusami non sapevo se su Tapatalk si può fare multiquote .
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 22-09-16 alle 08:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana