WIKO FEVER Problema audio in uscita
Salve a tutti, mi pare di non avere trovato il mio problema nel Forum, quindi lo segnalo.
Non sono qui per chiedere pareri sul modello in oggetto, ma soltanto conoscere e capire la natura del problema.
Collegando lo smartphone alle casse, attraverso un cavetto audio, si sente un fastidiosissimo fruscio. Questo rumore di fondo si sente quando si avvia una qualsiasi app player musicale, a prescindere dal volume utilizzato (anche al minimo c'è fruscio). Tornando sul menu il fruscio scompare in assenza di segnale audio.
Ho smanettato parecchio sia nelle impostazioni del telefono (l'ho anche resettato e reimpostato con tutti gli aggiornamenti), sia cambiando cavo audio.
Con un Samsung Galaxy, stesso collegamento audio, non ho questo problema. L'audio in cuffia è perfetto.
Qualcuno che possiede il Wiko Fever può gentilmente darmi un riscontro? Ho letto su altri forum esempi identici... difetto di fabbrica o limite del telefono?
Questo problema mi sembra piuttosto anomalo e non credo debba essere un limite del modello. Ho scritto all'assistenza, aspetto ancora risposta.
Grazie mille!
Problema microfono wiko fever
Salve gente, ho un problema con il wiko fever della mia morosa, a volte capita che in chiamata quello che lei dice si senta bassissimo, tanto che chi è dall'altra parte fa fatica a capire...magari però dopo 10 secondi ritorna a sentirsi bene e dopo altri 10 minuti magari torna basso ecc...a qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk