CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 585 primaprima ... 42442492532540541542543544552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Sulla gestione della sd non avrei grossi dubbi, visto che la userei come memoria esterna, considerato che non ho installato tante App da riempire la memoria di sistema. Unico dubbio che mi sta venendo mente mentre scrivo, è la dimensione della cartella di whatsapp, che, se non ho capito male, non c'è verso di spostare sulla sd , che potrebbe influire sulla memoria disponibile.

Inviato dal mio wiko fever Lollipop con tapatalk
    Ultima modifica di fuxasy; 26-02-17 alle 20:08 - Motivo: Correzioni ortografiche
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ma infatti è per quello che ho definito bizzarra la gestione della memoria di MM, perché a prescindere dalla scelta del modo di utilizzo non si comporta come nelle versioni precedenti; magari con il dispositivo rooted e utilizzando qualche app "potente" (link2sd?) si può ovviare al problema, ma personalmente la ritengo una complicazione (anche se non sono sicuro si possa fare, avendo LP non ho approfondito l'argomento)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io onestamente mi sto trovando bene con MM, e non ho fatto manco la procedura pulita...installato e amen, sicuramente dalla versione 34 è migliorato in altre cose. Al di là della percentuale che scende subito all'inizio, arrivo sempre a fine giornata con un utilizzo di 4h di schermo....se lo si usa tanto paradossalmente arrivi anche alle 5h di schermo e cmq quasi a fine giornata. Lo vorrei fare anche sul Fever dalla mia ragazza facendo però il back-up (ma non abbiamo mai voglia e tempo :-) ) perchè con tutte le app che installa un reset per lei ci vorrebbe io sono più accorto sulle app installate.
    In sostanza consiglio il passaggio a MM.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Io onestamente mi sto trovando bene con MM, e non ho fatto manco la procedura pulita...installato e amen, sicuramente dalla versione 34 è migliorato in altre cose. Al di là della percentuale che scende subito all'inizio, arrivo sempre a fine giornata con un utilizzo di 4h di schermo....se lo si usa tanto paradossalmente arrivi anche alle 5h di schermo e cmq quasi a fine giornata. Lo vorrei fare anche sul Fever dalla mia ragazza facendo però il back-up (ma non abbiamo mai voglia e tempo :-) ) perchè con tutte le app che installa un reset per lei ci vorrebbe io sono più accorto sulle app installate.
    In sostanza consiglio il passaggio a MM.
    Se usi l'app di sistema "backup e ripristino" non è così traumatico, le salvi tutto li e dopo il reset fai il restore, io comunque consiglio almeno di avere anche il backup di Google..
    Ps mi pare di avervelo già scritto, io non so come si comporti la batteria del fever dal 15% in giù (ce l'ha mio fratello, anzi adesso è passato alla sua compagna il fever ma non ho mai avuto modo di capire)
    Comunque credo che sia un po' una coperta corta il discorso batteria,
    Ad esempio voi avrete un calo all'inizio e poi si scarica regolarmente fino alla fine,
    Il thor invece fa al contrario, regolare dal 100% al 15%,
    Sotto tale soglia, anche con risparmio energetico attivo,
    Nel giro di pochi minuti è un countdown verso lo 0 e quindi lo spegnimento,
    Morale, tutti e due hanno un'ottima durata, basta sapere che voi avete la coperta corta all'inizio e io alla fine e regolarsi di conseguenza.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 27-02-17 alle 12:56
    Redmi note 7 e Moto G7 power

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

fuxasy (01-03-17),Stahl (27-02-17),WikoFever75 (28-02-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Edit

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ultima modifica di gabricco; 06-03-17 alle 10:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Macchia gialla sul display anche per me. In alto a sinistra, verticale. Non lo porto in assistenza, si vede poco.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Macchia gialla sul display anche per me. In alto a sinistra, verticale. Non lo porto in assistenza, si vede poco.

Andrà peggiorando, quello di mio fratello aveva poco meno di un anno quando lo ha inviato tramite Amazon e la riga era bella larga (circa 1cm) e lunga credo almeno 5-6 cm,
    Parlando con un suo amico a cui lo aveva consigliato ai tempi, è saltato fuori che anche quello ha la macchia, ma sulla destra...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

portalo ti conviene... ti sostituiscono anche la cornice e i tasti, e i tempi di attesa non sono così biblici. io ho aspettato 20 giorni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio

portalo ti conviene... ti sostituiscono anche la cornice e i tasti, e i tempi di attesa non sono così biblici. io ho aspettato 20 giorni
    Non ho un muletto e in questo momento, per grossi problemi famigliari, non ho modo di prenderne un altro

Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di boyot

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi serviva fare una foto con la data da mandare a Eni-Power, con lo smartphone che avevo prima si poteva, con questo non ho trovato l'impostazione.
    Devo usare una app esterna alla fotocamera (sapete quale?) o si può?

Pagina 542 di 585 primaprima ... 42442492532540541542543544552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio