@Stonexmini46
Versione/data ROM?
Modifiche effettuate? Root/recoevry?
@Miroslaw90
Secondo me per il Fever SE dovresti chiedere nello specifico thread.
Visualizzazione stampabile
@Stonexmini46
Versione/data ROM?
Modifiche effettuate? Root/recoevry?
@Miroslaw90
Secondo me per il Fever SE dovresti chiedere nello specifico thread.
Ciao ragazzi, ma il wiko sunny ha già su Android 6!!!!! Lo sto vedendo ora perché mia cugina gli è l'ha preso per mia zia..... Il nostro che è più potente ancora nulla per MM..... Ma pensa te....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Altro difetto del fever : il led del flash è fiacco
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
@djicesound2
La decisione di avere MM non è legata alle caratteristiche del cellulare ma è una scelta marketing.
E non è detto che MM sia semrpe meglio di LP.-
La domanda a questo punto é : ma arriva 'sto benedetto MM ? Hanno detto entro questa estate e non vorrei che intendono fine settembre! roftl
Assurdo annunciare un aggiornamento a febbraio per poi essere qua ad agosto a chiedersi quando esce ... Mi sa che il marketing non é il loro forte ...;)
Dev'essere un fine 2015 originale al 100% ha solo fatto gli aggiornamenti ota che gli sono arrivati!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
@MBra
Persionalmente non condivido queste richieste di aggiornamenti a tutti i costi giusto per avere l'ultima novità.
A me personalmenet interessa che un teelfono funzioni bene senza grosse limitazioni.S e poi ha KK va bene lo stesso.
Sei siduro che MM debba essre per forza meglio di LP?
Csoa pensi che sia meglio MM di LP?
Hai letto un pò in giro che la gestione di MM della memroia (e altro) non è così flessibile come quella di LP?
Al di là se funziona meglio o meno, un sistema più aggiornato da più garanzie anche e soprattutto sotto il profilo della sicurezza ... Si può sopravvivere anche senza, ma se c'è è meglio! Mi pare oggettivo ...
Il problema di wiko, poi, sta nel fatto che sono stati loro a dichiarare l'aggiornamento , già da febbraio! Se stavano zitti facevano più bella figura e nessuno diceva niente ... 😉
Oltretutto, è stato anche, per qualcuno, un motivo di scelta in fase di acquisto...
.
Sicuramente aspettano per fare più vendite possibile con l'edizione Special.....dopo (sicuramente) rilasceranno MM anche per Fever classico.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App
Se togli completamente quel app inutile e dannosa, ne beneficia in toto il tuo cell 😉
.
Mica mi serve per i virus. Proteggo la app drive con una gesture perché non ho pin o gestures allo sblocco
Non so come funziona bene drive perché io uso onedrive, ma dovresti poter impostare l'accesso sempre con credenziali (al posto che automatico), in aggiunta al blocco schermo del telefono e , se vuoi, pin sulla scheda, penso che saresti a posto senza doverti tenere quel fardello nel tuo telefono ... però, per carità, vedi tu: se preferisci cm security, usala.
Purtroppo drive non ha protezioni all'accesso 😑 forse dovrei solo abituarsi alle gesture allo sblocco
🙌
E'la seconda volta che capita in due mesi dall'acquisto che dopo un uso massiccio della fotocamera il telefono si spegne da solo e devo farlo ripartire io.
uso massiccio della fotocamera? con le foto che fa ?😂
@caramon 77Con le foto che fa?
il comparto foto funziona .Ripeto il problema si è presentato con un uso prolungato della fotocamera.
si, funziona, ma le foto sono, a mio avviso, mediocri. Anni luce dietro l's4 che avevo, circa in linea con l'lg 4x hd di anni fa che ho ancora ed uso come muletto. il flash, inoltre, è debole.
Sentite cos'è successo l'altra mattina:
mi sveglio e accendo il Wiko per vedere l'ora. Poi ancora assonnato lo appoggio con lo schermo rivolto verso il basso sopra il Kindle Tourch spento (anch'esso con lo schermo rivolto verso il basso) sul comodino assicurandomi che non fosse che ne so sbilenco col rischio caduta.
Mi rimetto a dormire ma 10-20 secondi dopo sento che qualcosa cade dal comodino.
Smadonno e raccolgo il Wiko da terra, lo rimetto (sempre acceso, ma col Kindle spento) nello stesso identico posto controllando che insomma fosse bene appoggiato, con entrambi i dispositivi con lo schermo rivolto verso il basso, ripeto.
Niente, 10-20 secondi dopo e di nuovo ero con la testa sul cuscino e PATATRAC, si scaraventa giù di nuovo il Wiko.
Giuro che mi sono preso una strizza e ho pensato ai POLTERGEIST!!
Allora alzo la serranda e ripeto la cosa controllando cosa succedeva: ebbene, a pancia giù il Wiko è come se vibrasse e chiaramente si sposta verso il lato del Kindle rivolto verso il lato esterno del comodino. :(
Avendo sempre scritto in italiano, il sottoscritto non ha mai detto che:
- Il Wiko Fever non va bene;
- Qualcuno ha sostenuto che il Wiko Fever non va bene.
Il sottoscritto ha sempre detto che lo smartphone deve sempre essere correlato all'uso che se ne vuole fare.
Lo puoi tranquillamente verificare nei pochi messaggi postati per il Wiko Fever.
Per la questione del fan-boy non ti rispondo neanche, dato che parli con chi acquista 30/50 smartphone ogni anno per la propria azienda.
E allora mi spieghi che cavolo centra intervenire in una discussione SULLA FOTOCAMERA dicendo: " Io ho potuto vedere il Fever in possesso di mia cognata e lei mi ha detto che per quello che le serve lo smartphone le va bene. L'importante è sempre l'uso che se ne vuole fare di uno smartphone." ???
Non so ... dal contesto della discussione, un intervento del genere completamente fuori tema, sembrava una difesa alla fan-boy ... non ti pare? Cmq, non era mia intenzione offenderti, ci mancherebbe.
@MBra @richmond1981 : direi di finirla qui e non proseguire ulteriormente..
non sono ammesse repliche ed off topics .
grazie per la comprensione!
Tranquillo non mi sono offeso. I forum a volte possono far credere il contrario :)
Il mio intervento era per dire che per lei le foto sono belle. Naturalmente la qualità delle foto non è in linea con altri smartphone con lo stesso componente fotografico. Per il resto ho tenuto il Fever per quasi un giorno e non posso parlarne male, in quanto mi ha più che sorpreso. :)
.... 👍😉 ...
.
staccato alle 8:30 stamattina ora sono al 44% con un'ora e trenta di schermo, ma pochissimo wifi. quindi in rete cell e pure in moto (proprio moto, 300km) più un'ora di spotify via bt. non vedró le 4 ore di schermo, ma non mi lamento
Dopo vari tentennamenti mi sono deciso e ho preso un wiko fever (versione da 16 gb). Ieri l'ho ritirato ma ho subito notato alcuni problemi che mi fanno credere di aver preso il pacco...
Intanto sembra che la batteria non duri nulla. L'ho usato un po' per fare alcuni aggiornamenti alla prima accensione e la batteria e' crollata. Dopodiche' ho fatto un test semplice semplice tenendo il telefono sulla scrivania col display acceso per 15 minuti senza fare nulla e con la luminosita' normale. Risultato in 15 minuti la batteria e' passata dal 27% al 19%! E nelle recensioni che ho letto (e che mi hanno convinto a comprarlo) la batteria e' indicata come uno dei punti di forza dello smartphone essendo una 2900 mA che dura molto.
Inoltre ho notato che il telefono scalda molto. Durante le operazioni di aggiornamento al contatto scottava parecchio. Nulla di eccessivo (non ci si cuoceva un uovo sopra per intenderci), pero' in effetti era molto caldo soprattutto nella parte alta posteriore.
Infine e' vero che il fever ha 16 gb di spazio, ma subito dopo aver fatto gli aggiornamenti ho visto che lo spazio occupato era di 10 giga!!! E' normale questo?
@xatrius spostata la discussione nel thread del Fever
15 minuti di schermo acceso (in base alle condizioni di app aperte o traffico dati attivo) possono benissimo portare una percentuale da 27% a 19%... a cosa sei abituato tu?
Il rislcaldamento c'è, come in molto MT6753.. e in questo periodo, anche viste le temperature estive, si acutizza ancora di più (a meno che tu non l'abbia provato in ambiente climatizzato di 22°C).
Lo spazio utile è circa 11,5Gb dei 16, vuoi perchè i 16 non sono tutti disponibili, vuoi per lo spazio non visibile occupato dalla rom android , vuoi per la conversione tra indicazione in GB , Mbyte. GiB eccc.
http://i.imgur.com/z1HPtKa.jpg
Bhe', per il discorso dello spazio occupato non e' che la moltiplicax1024 si possa mangiare 4 o 5 giga. Ridaro' un'occhiata allo spazio libero per essere certo che non ci sia del ciarpame, e poi in caso richeido aiuto. Io ero abituato alle vecchie release di android che stavano belle belle in un giga e mezzo.
Quanto alla batteria faro' una prova piu' pratica e poi ti faccio sapere cosi' mi dirai se c'e' qualcosa di strano oppure no. Comunque mi confermi che di utilizzo normale (senza vedere film, ne scaricare ogni secondo ne scattare 1000 foto) il telefono fa tranquillamente una giornata, se non due, con la carica al 100%?
Quoto quanto detto da @megthebest.
Aggiungo che per la batteria dovresti aspettare almeno un paio di cicli di ricarica e poi vedere se si assesta anche se comunque non è un consumo eccessivo, si sa che quello che succhia la batteria è lo schermo acceso. Per il resto vedrai che il fever si rifarà, è molto fluido e non si impalla praticamente mai....almeno il mio....unica pecca è la mancanza di modding...ma questo solo in caso di smanettoni roftl roftl roftl
La batteria va "rodata". Si deve calibrare e stabilizzare. Diciamo che per le prime 5 o 6 ricariche possono manifestarsi crolli strani della percentuale. Io, col mio, arrivo tranquillamente a sera con 4/4,5 ore di display acceso.
Il riscaldamento a volte l'ho notato, ma non ho ancora capito bene in che condizioni accade. In ogni caso, controllando con cpu-z, le temperature non mi hanno mai superato i 55 gradi (dopo aver giocato parecchio però).
Per la batteria: rimuovi subito CleanMaster, disattiva il risparmio energetico (sembra una boiata, ma a me, così, dura di più) e stacca il telefono dal carica da spento (io ho impostato lo spegnimento automatico in piena notte così da arrivare al 100% col tel spento)
Mi permetto di dire una cosa, sono d'accordo su tutto (il Fever lo ha mio fratello) il fatto di togliere clean Master e
Non mettere mai app per la pulizia ecc
Però se arrivi a 55 gradi e hai tolto il risparmio energetico intelligente, togli anche la protezione al surriscaldamento (credo, se sbaglio correggetemi)
Io ho il Vernee Thor con stesse specifiche e faccio sessioni fino a max 41_42 gradi poi smetto e sento come scotta a 40 non oso immaginare come scotti a 55 gradi,
Sicuramente la batteria che odia il calore non è contenta!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Riguardo all'aggiornamento ad Android 6.0, Wiko Italia su Facebook scrive "Confermato, attendiamo data di rilascio ufficiale da parte della casa madre".