CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 585 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi provo con un ripristino senza backup e vedo se la batteria migliora.
    Altrimenti provò in assistenza.
    L'ho comprato l'11 febbraio, fino a quando ho diritto alla sostituzione immediata del telefono?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio

-ho provato lo sblocco intelligente e se avvio la torcia non c'è verso di spegnerla (ho scaricato altra app per provare a spegnerla ma nulla)

Ciao

Questa la so io: rifai la O e spegni la torcia. L'ho scoperto per caso.
    Sono anche io neo possessore di questo telefono (da 3 gg) e devo dire che per quello che costa ... voto 10!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

MBra...funziona in effetti, grazie ;-)

Derek1969...io non riesco ad impostare manco la suoneria personalizzata con quelle che mi propone lui. Va sempre e solo la suoneria principale Però ho capito che di default lavora solo sui contatti della SIM e non su quelli del telefono...RISOLTO mettendo la suoneria personalizzata sul contatto di Whatsapp (che soluzione cinese :-) )
    Ultima modifica di WikoFever75; 17-02-16 alle 17:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare una pellicola in vetro temprato per questo telefono? Ne ho presa una su amazon, ma copriva meno di metà schermo, e da quanto leggo in giro molte in vetro sono più piccole in quanto nessuno si spreca a farne una adatta ai bordi curvi...

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, qualcuno è riuscito a trovare una pellicola in vetro temprato adatta a questo telefono? Da quanto leggo sono introvabili della misura giusta...

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Come mai tanti cercate pellicole in vetro temperato visto che il display è del tipo gorilla glass 3?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Minuccio94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare una pellicola in vetro temprato per questo telefono? Ne ho presa una su amazon, ma copriva meno di metà schermo, e da quanto leggo in giro molte in vetro sono più piccole in quanto nessuno si spreca a farne una adatta ai bordi curvi...

Mettetevi l'anima in pace, non esistono pellicole che coprono anche la parte curva. Mi pare che nemmeno per iPhone esistono.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Mettetevi l'anima in pace, non esistono pellicole che coprono anche la parte curva. Mi pare che nemmeno per iPhone esistono.
    Verissimo, con il vetro frontale 2.5D avranno anche migliorato l'estetica generale, ma per le pellicole è un dramma.
    Per tutti gli smartphone, o sono strette tali da fare lo scalino, o sono larghe tali da lasciare il perimeteo sollevato e in balia degli eventi.
    Ho avuto problemi simili con molti Cinafonini fino ad ora, l'ultimo un Ulefone Power che anche nel suo caso ha pellicola in vetro temperato troppo abbondante e finisce nella parte curva, quindi sollevandosi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io le pellicole ho smesso di metterle molto tempo fa. Con il gorillaglass 3 poi mi sembra una spesa inutile.
    Al limite una custodia in silicone che protegge i bordi e lo schermo é più che sufficiente.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri sera mi e' successa una cosa strana: ero a cena e il tel. da solo ogni tanto si illuminava! Lo ha fatto due volte, avendolo da due giorni mi devo preoccupare?

Pagina 122 di 585 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio