CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 585 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Fallo assettare qualche giorno e vedi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho risolto sostituendo la sim dati. Altro problemino che mi si è presentato: utilizzo da tempo un kit bluetooth per auto PURO B800 senza aver avuto problemi, Fever non lo rileva, faccio notare che il bluetooth di fever funziona perchè se uno passa per strada lo rileva. Qualcuno ha avuto esperienza di allacciamento con kit x auto simili ? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Seguo da un pò questo thread(sia prima di, che dopo aver acquistato un fever). Devo dire che purtroppo va aggiunto un altro bug alla lista, ossia il touch che reagisce senza interazioni. Dopo tre mesi dall'acquisto e senza cadute o botte di alcun genere ieri all'improvviso il mio wiko fever impazzisce. Una volta attivate le opzioni sviluppatore e il puntatore del touch ho avuto la conferma, il telefono rileva tue tocchi nella parte alta dello schermo, impedendomi di fare qualunque cosa. Inutile dire che il display fosse pulitissimo, e a nulla sono valsi ripristino software e hard reset....risultato? stamattina l'ho dovuto portare in assistenza...e non sono il solo anche un altro utente ha avuto lo stesso problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovfantasy Visualizza il messaggio
    Seguo da un pò questo thread(sia prima di, che dopo aver acquistato un fever). Devo dire che purtroppo va aggiunto un altro bug alla lista, ossia il touch che reagisce senza interazioni. Dopo tre mesi dall'acquisto e senza cadute o botte di alcun genere ieri all'improvviso il mio wiko fever impazzisce. Una volta attivate le opzioni sviluppatore e il puntatore del touch ho avuto la conferma, il telefono rileva tue tocchi nella parte alta dello schermo, impedendomi di fare qualunque cosa. Inutile dire che il display fosse pulitissimo, e a nulla sono valsi ripristino software e hard reset....risultato? stamattina l'ho dovuto portare in assistenza...e non sono il solo anche un altro utente ha avuto lo stesso problema.
    Ma dove sono le opzioni sviluppatore sul wiko. Non riesco a trovarle!

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Ma dove sono le opzioni sviluppatore sul wiko. Non riesco a trovarle!
    Ma perché non fare una ricerca sul forum o su internet prima di chiedere le stesse cose per la 10k esima volta?
    Le opzioni sviluppatore si abilitano come su tutti gli Android, poiché alcune case non lo abilitano di default:
    Impostazioni=>info telefono=>numero build
    Cliccare più volte almeno 7 e comunque finché non compare il messaggio di conferma che sei uno sviluppatore.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Seconda carica.
    Di nuovo non sono andato oltre le due ore e mezza di schermo.
    Provo a tenerlo fino a dopo Pasqua e vedo come va .
    Altrimenti gli ritocca l'assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Ma perché non fare una ricerca sul forum o su internet prima di chiedere le stesse cose per la 10k esima volta?
    Le opzioni sviluppatore si abilitano come su tutti gli Android, poiché alcune case non lo abilitano di default:
    Impostazioni=>info telefono=>numero build
    Cliccare più volte almeno 7 e comunque finché non compare il messaggio di conferma che sei uno sviluppatore.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
    Grazie... Per la Pazienza. Mi ero dimenticato di questo passaggio...

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Leggo un po di post dove si riscontrano problemi di vario genere, Tenete presente che anche l'aggiornamento delle app può creare rallentamenti vari, personalmente CM manager, con gli utilmi aggiornamenti, mi ha messo talmente cose inutili ma pesanti che non ci voglionemmeno pensare, tra questi, lo swipe laterale. Wiko, in ogni caso, non monta di default un app proprietaria che gestisca i processi (problema di wapp sempre attivo) e cm non è questa cima.
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sarei interessato anche io al fever, ma leggo qui di diversi bug. sarebbe possibile, per chi conosce i principali problemi del fever, riassumerli in un post in prima pagine del thread?

in ogni caso, lo consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    ti ho mandato un pm con il link xchè qui non si possono mettere, ciao
    Ciao potresti inviarla anche a me per favore?

Pagina 150 di 585 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio