Perchè,se non fai un hard reset se ne accorgono dell'app speaker booster installata e poi cancellata?
Perchè,se non fai un hard reset se ne accorgono dell'app speaker booster installata e poi cancellata?
Non è per quello.....e che se lo mandano in assistenza e opportuno che il telefono sia pulito.....insomma a me darebbe fastidio che vedano tutto di me. ...un po' di privacy
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Al limite puoi chiedere se te ne danno uno di cortesia hahaio comunque ho sempre un secondo telefono Xd
AGGIORNAMENTO PROBLEMA CARICA:
Per curiosità ho provato a muovere con un coltello la sottile lastrina interna della presa micro usb..il telefono ora ha ripreso a ricaricarsi da acceso ed ad essere riconosciuto dal pc..
dite che posso mandarlo in assistenza sperando che mi cambino il pezzo o vado da qualcuno per conto mio?
E un difetto allora ...con cautela prova a vedere se trovi qualcuno che te lo sistema (spendi poco) altrimenti assistenza e sei sicuro
Ciao ragazzi, ho preso 2 giorni fa anche io il Fever, qualcuno di voi può dirmi se è normale che una volta la batteria carica e con l'limentazione inserita è normale che scenda la percentuale della batteria? poi per ricaricarlo devo staccare e riattaccare il connettore di alimentazione senò continua a scendere...![]()
Anzi scusa.....sono 2 giorni?ok corri ora in negozio e digli che te ne diano uno nuovo di stecca.....subito