negozio immediatamente.....intendo ora e sempre se puoi andarci.....se e da poco che l ho hai preso fattene dare uno nuovo di stecca e stop
potrebbe anche andar via quella macchia gialla ma per sicurezza vai in negozio così com'è.
Ci sono alcune cartelle per me strane, che ho segnato in rosso. Per carità pochi mega, non mi costa niente copiarle. Il mio dubbio è se possano contenere degli errori. La cartella whatsapp la copierò per intero visto che contiene i database e tutti i documenti, foto video etc. Pur se faccio regolarmente il backup su drive
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
ignora quelle cartelle.....tante sono create da Android....perciò tu fatti un salvataggio su pc di quello che ti interessa cioè foto/video/qualche documento importante ecc......il resto non badarci.....metti l' SD nuova,magari la formatti prima da pc....la metti sul telefono e sei ok.
Allora.....se rientra nei 7 giorni dall acquisto puoi chiederne uno nuovo (io già fatto diverse volte) se sono passati recati in negozio e ovviamente parte per l assistenzametti fretta che il telefono ti serve per lavoro.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
djterry (18-06-16)
djterry (18-06-16)
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
GRAZIE MILLE.. ci vado subito![]()
Con un uso non molto intenso del telefono, un po di whatsapp e facebook sono passato in 30 minuti da 85% a 75%.. è normale o sono io che mi preoccupo troppo?
In generale comunque mi sembra abbastanza strano che alle 7 ero al 85% e dopo 47 minuti di utilizzo (non effettivo e non intensi) mi ritrovo al 73%..ho sempre seguito tutte le accortezze sulla batteria discusse in questo forum..qualche mese fa la durata era totalmente un'altra cosa
Ultima modifica di Miroslaw90; 18-06-16 alle 19:49