Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
Io ho fatto il reset due volte. Il problema è che non mi piace proprio per via dell'impossibilità di spostare le app. c'è un modo qualsiasi per tornare alla versione precedente?
@kemit17
Secondo me il discorso dello spostamento delle app è un discorso del passato, non al più tempi con la situazione odierna dell'harwdare e del sofwtare.
E' da Android 4.4 che Google ha reso semrpe più diffcile (e quasi impossibile con la v. 5.1/6.0) lo spostamento delle app su SD.
Questo ha una sua logica per l'aumentata dimensione della flash dei telefono, la partizione unica senza limiti storage/userdata.
La SD nei sistemi Android recenti va usata per contenuti multimediali e documenti.
La flash per app.
In pratica quando installo un nuovo gioco, questo non si apre e crasha ad ogni mio tentativo di avviarlo. Se riavvio il telefono (dopo aver completato l'installazione), funziona perfettamente (come tutte le altre applicazioni installate). I giochi di cui parlo sono csr2 e dead trigger 2
Spesso all'avvio del telefono mi ritrovo la finestra con scritto "il processo system non risponde. Attendi/chiudi"
Oltre a queste 2 "anomalie" l'aggiornamento mi piacemolto più fluido e veloce rispetto a lollipop
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Mentre ripristinavo per poter Aggiornare a MM per sbaglio sono entrato in fastboot mode...ho rispento e si è riavviato normalmente...è successo qualcosa o posso stare tranquillo?
la my fast page si può rimuovere?
@Kermit17
Secondo me è il contrario.
La tecnologia si evolve ma in alcuni casi alcuni utenti non comprendono la logica e la non necessità di certe operazioni (spostamento delle app su SD).
Con 16GB di Flash di cui circa 12G liberi, se hai foto e video sulla SD (co,me dovrebebe ssree) cosa "cavolo" ci devi installare nel teelfono per cui hai la necessita di ulteriroe spazio app?
Ultima modifica di bovirus; 02-09-16 alle 17:59
Si evolve ma nonostante abbia installato i driver mi ritrovo col Fever vuoto mentre prima c'era la sua cartella e quella della SD