CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 585 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Provo a installare quello del sito ufficiale. Il fever va bene, tranne il Mac che non lo riconosce. Quindi al 99% faccio una cosa superflua, ma stiamo a vedere...
    Facci sapere

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io avevo fatto aggiornamento OTA ma avevo problemi con il blutooth
    ieri sera ho fatto reset e ora il bt funziona

per me unico bug è batteria da 100 a 90

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Provo a installare quello del sito ufficiale. Il fever va bene, tranne il Mac che non lo riconosce. Quindi al 99% faccio una cosa superflua, ma stiamo a vedere...
    Facci sapere....soprattutto sulla batteria!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elyshort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e di recente ho acconsentito all'aggiornamento del sistema. Da quando è successo ho avuto dei problemi, ad esempio col tasto di accensione e altre rogne perciò ho reimpostato le impostazioni di fabbrica. Ho notato che nonostante l'aspetto del desktop non sia tornato come nella versione di fabbrica non ci siano stati comunque più problemi seri e funziona benissimo come prima... a parte la sveglia
    In pratica non era mai successo, quando il telefono è acceso suona con la suoneria che ho impostato io, mentre quando è spento ha un suono diverso e non c'è verso di cambiarlo. Fatto sta che io lo tengo spento tutta la notte e la mattina suona col tono che gli pare a lui che è più soporifero che una sveglia >.< Prima non mi era mai successo uffa è da quando ho aggiornato il sistema cioè pochi giorni fa....
    Ciao,
    ho unito alla discussione uffciale.
    Hai fatto l'aggiornamento ad Android 6 proposto via OTA dal telefono? perchè potrebbe essere un bug introdotto da questa nuova versione e aver portato al cambio di interfaccia desktop..(ne sono sicuro)..
    Quindi non resta che conviverci o attendere un aggiornamento..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho unito alla discussione uffciale.
    Hai fatto l'aggiornamento ad Android 6 proposto via OTA dal telefono? perchè potrebbe essere un bug introdotto da questa nuova versione e aver portato al cambio di interfaccia desktop..(ne sono sicuro)..
    Quindi non resta che conviverci o attendere un aggiornamento..
    Oppure ritornare a MM...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

posso confermare che impostando la sd su memoria portatile tutto funziona molto ma molto meglio.
    l'unico problema che 16 GB lordi per le app possono essere strettini.
    però, per fortuna, almeno le mappe di here o di maps consente di metterle sulla memoria esterna

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Oppure ritornare a MM...
    MM?
    LL intenderai

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A distanza di una settimana dall'aggiornamento a MM, elenco i principali e spero unici bug da me riscontrati fin'ora: 1-calo % carica batteria da 100 a 90 ma con durata complessiva pressoché identica a Lollipop, 2-gestione errata salvataggio file da parte di WhatsApp che anziché utilizzare memoria predefinita sd salva su memoria interna ed infine 3-la sveglia non funziona se il telefono è sotto carica da spento, succedeva già con Lollipop prima che sistemassero con un update. In sintesi, ritengo che l'aggiornamento a MM non sia stato né indispensabile né migliorativo rispetto a Lollipop anzi, nelle prime ore ho avuto diverse difficoltà nella configurazione delle varie impostazioni (es.banali gestione notifiche o i mille permessi richiesti dal sistema). La speranza è che wiko, dopo il primo mezzo flop, rilasci un nuovo update che vada a sistemare almeno le piccole noie sopracitate, poi d'altronde piaccia o no MM è fatto a modo suo!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    però, per fortuna, almeno le mappe di here o di maps consente di metterle sulla memoria esterna
    Maps non ricordo, ma HERE non vedeva, con MM, la SD card e, almeno a me, le metteva sulla memoria interna *_*

Quote Originariamente inviato da Elyshort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e di recente ho acconsentito all'aggiornamento del sistema. Da quando è successo ho avuto dei problemi, ad esempio col tasto di accensione e altre rogne perciò ho reimpostato le impostazioni di fabbrica. Ho notato che nonostante l'aspetto del desktop non sia tornato come nella versione di fabbrica non ci siano stati comunque più problemi seri e funziona benissimo come prima... a parte la sveglia
    In pratica non era mai successo, quando il telefono è acceso suona con la suoneria che ho impostato io, mentre quando è spento ha un suono diverso e non c'è verso di cambiarlo. Fatto sta che io lo tengo spento tutta la notte e la mattina suona col tono che gli pare a lui che è più soporifero che una sveglia >.< Prima non mi era mai successo uffa è da quando ho aggiornato il sistema cioè pochi giorni fa....
    Sei sempre a MM, per tornare a LL devi effettuare un downgrade (più indietro c'è il link per scaricarlo, perché non è più presente sul sito Wiko).
    Comunque è possibile che ti faccia impostare due suonerie (avendo LL non so con sicurezza), controlla

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    MM?
    LL intenderai
    Mi sono sbagliato nel confondermi...ovviamente LP
    Quì la versione 5.1
    http://www.needrom.com/download/wiko-fever/
    @bovirus
    Il link in prima pagina del thread modding della rom stock LP rimanda ad una pagina vuota. Suggerirei di mettere il link a quella di needrom che . seppur nelle istruzioni rimanda a SPMDT, è installabile attraverso Flashtool
    Ultima modifica di Stahl; 13-09-16 alle 10:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 392 di 585 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio