CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 585 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Giusto per avvertimento:
    Ho pubblicato il link dove trovare la rom 5.1 del fever. Attenzione però perchè su needrom molto spesso con la dicitura "official" vengono pubblicate le cose più strane. Anche ciò che dovrebbe essere contraddistinto da "custom" in realtà a volte viene spacciato per ufficiale. Quindi fare sempre molta attenzione. Personalmente non ho verificato l'attendibilità di quella rom.
    Si, ma qualcuno, svariate pagine più indietro, ha messo il link a quella ufficiale L39 by Wiko, che ha uploadoto su "nonmiricordoilnomedlservizio" (quello del falso magro australiano o neozelandese che si è fatto un bel po' di carcere, per capirci.. mega, ecco il nome ).
    Quello sarebbe utile da mettere come link
    Si trova in questo post: https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post7637571
    Mentre qui il link diretto alla pagina su mega.
    Ultima modifica di uncletoma; 13-09-16 alle 22:23

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Giusto per avvertimento:
    Ho pubblicato il link dove trovare la rom 5.1 del fever. Attenzione però perchè su needrom molto spesso con la dicitura "official" vengono pubblicate le cose più strane. Anche ciò che dovrebbe essere contraddistinto da "custom" in realtà a volte viene spacciato per ufficiale. Quindi fare sempre molta attenzione. Personalmente non ho verificato l'attendibilità di quella rom.
    Si, ma qualcuno, svariate pagine più indietro, ha messo il link a quella ufficiale L39 by Wiko, che ha uploadoto su "nonmiricordoilnomedlservizio" (quello del falso magro australiano o neozelandese che si è fatto un bel po' di carcere, per capirci.. mega, ecco il nome ).
    Sono stato io a "uploadarlo" nel mio spazio mega, è la versione scaricata dal sito wiko! Cmq era megaupload quello incriminato, mega credo non abbia nulla a che fare 😂

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato scol86 per il post:

uncletoma (14-09-16)

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    io avevo fatto aggiornamento OTA ma avevo problemi con il blutooth
    ieri sera ho fatto reset e ora il bt funziona

per me unico bug è batteria da 100 a 90
    Ripristinato con la rom del sito wiko e non vedo cambiamenti epocali.
    Il WiFi é ok, si carica bene, nessun riavvio strano e la batteria si avvia anche oggi alle 5 ore di display.

Anche a me fa lo scherzo del crollo da 100% a 93/90%. Ricollego la carica e ripristino
    Il 100% di batteria, solitamente poi non ha più quella ricaduta, almeno fino al successivo ricaricamento.

Resto soddisfatto dell'aggiornamento, pure la CAM sembra
    Oggettivamente migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Saro' una mosca bianca (sono ancora alla 3.9 di LP e aspetto ancora ad aggiornare...). Lo carico "disordinatamente" ed ho un'ottima durata. Dopo che lo stacco (lo tengo sempre acceso) rimane al 100% anche un ora e passa.... L'ho staccato dal caricabatteria ieri sera a mezzanotte ed ora, dopo 9 ore in gran parte di stand-by, e' al 94%. Leggendo i vari post ho avuto l'impressione che chi ha acquistato il telefono a ridosso della data di lancio ha avuto molti piu' problemi di chi, come me, ce l'ha in mano da un mese.... forse hanno ottimizzato....

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scol86 Visualizza il messaggio
    Sono stato io a "uploadarlo" nel mio spazio mega, è la versione scaricata dal sito wiko! Cmq era megaupload quello incriminato, mega credo non abbia nulla a che fare 😂

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Dipende dall'uso che se ne fa, megaupload e mega sono stati entrambi creati da Kim Dotcom

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Son riuscito a fare due giorni usando il cell senza ricaricarlo, cosa che prima era impensabile per il mio utilizzo. L'unico vero problema per me rimane il fatto, che nonostante ho impostato la sd come memoria portatile e messa come disco di scrittura predefinito, qualsiasi app che installo la va a mettere nella memoria interna!
    Qualcuno che ha il mio stesso problema è riuscito a risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei un'altra delucidazione ! ieri è arrivato l'aggiornamento account google, non l'ho accettato , ma ho notato che l'account google assieme ad altre app non era sincronizzato...c'era scritto sincronizzazione non attiva.come mai ?ho quindi dovuto sincronizzare manualmente e dopo un pò di operazioni è uscita l'opzione sincronizzazione automatica dati ma se ci clicco sopra per approvare esce una schermata che riporta:" tutte le modifiche che apporti ai tuoi account sul web verranno automaticamente copiate sul telefono.alcuni account potrebbero inoltre copiare automaticamente sul web tutte le modifiche che apporti sul telefono .gli account google funzionano in questo modo."chi mi da delucidazioni a riguardo?grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Son riuscito a fare due giorni usando il cell senza ricaricarlo, cosa che prima era impensabile per il mio utilizzo. L'unico vero problema per me rimane il fatto, che nonostante ho impostato la sd come memoria portatile e messa come disco di scrittura predefinito, qualsiasi app che installo la va a mettere nella memoria interna!
    Qualcuno che ha il mio stesso problema è riuscito a risolverlo?
    e' un comportamento normale di marshmellow.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Si trova in questo post: https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post7637571
    Mentre qui il link diretto alla pagina su mega.
    Qualcuno mi sa dire come si flasha il file di Lollipop? Sto pensando di effettuare il downgrade

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire come si flasha il file di Lollipop? Sto pensando di effettuare il downgrade

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Con flashtool. Modalità firmware upgrade. Perderai però i dati e app personali che dovrai successivamente reinstallare....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Daniel229 (14-09-16)

Pagina 395 di 585 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio