Su Lollipop è sulle impostazioni menù sblocco intelligente
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Su Lollipop è sulle impostazioni menù sblocco intelligente
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Salve ragazzi ho appena acquistato un wiko fever l ho configurato e fatto subito l aggiornamento alla versione 6.0 ho fatto un hard reset e wipe chache partition e riconfigurato solo che noto adesso un calo assurdo dell abatteria e se vado nelle impostazioni al primo posto mi trovo Telefono inattivo con tipo il 30% e solo dopo schermo con il 2% come posso risolverlo§?
hio gia fatto la procedura hard reset e tutto ma niente continua a farlo
grazie mille
Novità sulla gestione della memoria con marshmallow?
Nota per coloro che sperimentano problemi di batteria subito a ridosso di un update: potrei sbagliarmi, ma credo che il sistema necessiti di un minimo di apprendimento, quindi valuterei la cosa dopo un paio di giorni.
SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL CALO BATTERIA APPENA SCOLLEGATO:
Da un paio di giorni sto sperimentando questa (ovvia) soluzione: spegnimento automatico nella notte e riaccensione automatica dopo pochi minuti. Funziona, nel senso che la carica riprende e al mattino il calo è di 1 o 2 punti percentuali e non di 5-10 punti.
Togliendo il pin alle sim quasi non ci si accorge di aver effettuato questo riavvio, se non per l'avviso di update disponibile per coloro che, come me, sono ancora a LP.
Personalmente ho impostato lo spegnimento alle 5.50 e la riaccensione alle 6.00. Dieci minuti bastano a riallineare la batteria e riavviare la carica. Sconsiglio di programmare il riavvio in orari più anticipati, la carica iniziale potrebbe non essere ancora conclusa. Idealmente il riavvio deve avvenire abbastanza prima della sveglia da permettere di riempire la batteria, ma abbastanza a ridosso da non rendere lo scaricamento, nuovamente, un problema.
Inoltre è bene che il periodo di spegnimento sia lontano dalla sveglia per evitare disguidi con essa.
La soluzione è certamente banale, non la spaccio come una gran trovata, ma funziona e, talvolta, anche le cose più semplici non vengono in mente, perciò...
Ci si riferiva solo al funzionamento delle notifiche appena acceso il cellulare: se non avviavi manualmente l'app, le notifiche dei messaggi arrivati quando il telefono era spento non funzionavano. Con l'app avviata una prima volta, tutte le successive notifiche arrivavano regolarmente, fino al successivo spegnimento del telefono.
Ma la durata generale com'è? La percentuale del telefono inattivo di per sé non significa nulla, se lo tieni spesso in standby è normale sia così. Anche nel mio caso è quasi sempre al primo posto, ma l'autonomia del telefono è comunque buonissima.
la durata generale com'è? La percentuale del telefono inattivo di per sé non significa nulla, se lo tieni spesso in standby è normale sia così. Anche nel mio caso è quasi sempre al primo posto, ma l'autonomia del telefono è comunque buonissima.[/QUOTE]
be un giorno scarso mi dura
Non capisco come mai a me la sveglia con telefono spento mi funziona perfettamente.😉😉
Powere by Xiamo Mi Lite 5G