CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 585 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Su Lollipop è sulle impostazioni menù sblocco intelligente

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena acquistato un wiko fever l ho configurato e fatto subito l aggiornamento alla versione 6.0 ho fatto un hard reset e wipe chache partition e riconfigurato solo che noto adesso un calo assurdo dell abatteria e se vado nelle impostazioni al primo posto mi trovo Telefono inattivo con tipo il 30% e solo dopo schermo con il 2% come posso risolverlo§?
    hio gia fatto la procedura hard reset e tutto ma niente continua a farlo
    grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Novità sulla gestione della memoria con marshmallow?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Nota per coloro che sperimentano problemi di batteria subito a ridosso di un update: potrei sbagliarmi, ma credo che il sistema necessiti di un minimo di apprendimento, quindi valuterei la cosa dopo un paio di giorni.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Nota per coloro che sperimentano problemi di batteria subito a ridosso di un update: potrei sbagliarmi, ma credo che il sistema necessiti di un minimo di apprendimento, quindi valuterei la cosa dopo un paio di giorni.
    il mio è gia 4 giorni che gira e il problema si presenta sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL CALO BATTERIA APPENA SCOLLEGATO:

Da un paio di giorni sto sperimentando questa (ovvia) soluzione: spegnimento automatico nella notte e riaccensione automatica dopo pochi minuti. Funziona, nel senso che la carica riprende e al mattino il calo è di 1 o 2 punti percentuali e non di 5-10 punti.

Togliendo il pin alle sim quasi non ci si accorge di aver effettuato questo riavvio, se non per l'avviso di update disponibile per coloro che, come me, sono ancora a LP.

Personalmente ho impostato lo spegnimento alle 5.50 e la riaccensione alle 6.00. Dieci minuti bastano a riallineare la batteria e riavviare la carica. Sconsiglio di programmare il riavvio in orari più anticipati, la carica iniziale potrebbe non essere ancora conclusa. Idealmente il riavvio deve avvenire abbastanza prima della sveglia da permettere di riempire la batteria, ma abbastanza a ridosso da non rendere lo scaricamento, nuovamente, un problema.

Inoltre è bene che il periodo di spegnimento sia lontano dalla sveglia per evitare disguidi con essa.

La soluzione è certamente banale, non la spaccio come una gran trovata, ma funziona e, talvolta, anche le cose più semplici non vengono in mente, perciò...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanueleeeee Visualizza il messaggio
    Io non ho mai dovuto fare ciò, le notifiche, almeno per WhatsApp mi hanno sempre funzionato bene anche con Marshmallow

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ci si riferiva solo al funzionamento delle notifiche appena acceso il cellulare: se non avviavi manualmente l'app, le notifiche dei messaggi arrivati quando il telefono era spento non funzionavano. Con l'app avviata una prima volta, tutte le successive notifiche arrivavano regolarmente, fino al successivo spegnimento del telefono.

Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho appena acquistato un wiko fever l ho configurato e fatto subito l aggiornamento alla versione 6.0 ho fatto un hard reset e wipe chache partition e riconfigurato solo che noto adesso un calo assurdo dell abatteria e se vado nelle impostazioni al primo posto mi trovo Telefono inattivo con tipo il 30% e solo dopo schermo con il 2% come posso risolverlo§?
    hio gia fatto la procedura hard reset e tutto ma niente continua a farlo
    grazie mille
    Ma la durata generale com'è? La percentuale del telefono inattivo di per sé non significa nulla, se lo tieni spesso in standby è normale sia così. Anche nel mio caso è quasi sempre al primo posto, ma l'autonomia del telefono è comunque buonissima.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

la durata generale com'è? La percentuale del telefono inattivo di per sé non significa nulla, se lo tieni spesso in standby è normale sia così. Anche nel mio caso è quasi sempre al primo posto, ma l'autonomia del telefono è comunque buonissima.[/QUOTE]

be un giorno scarso mi dura

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL CALO BATTERIA APPENA SCOLLEGATO:

Da un paio di giorni sto sperimentando questa (ovvia) soluzione: spegnimento automatico nella notte e riaccensione automatica dopo pochi minuti. Funziona, nel senso che la carica riprende e al mattino il calo è di 1 o 2 punti percentuali e non di 5-10 punti.

Togliendo il pin alle sim quasi non ci si accorge di aver effettuato questo riavvio, se non per l'avviso di update disponibile per coloro che, come me, sono ancora a LP.

Personalmente ho impostato lo spegnimento alle 5.50 e la riaccensione alle 6.00. Dieci minuti bastano a riallineare la batteria e riavviare la carica. Sconsiglio di programmare il riavvio in orari più anticipati, la carica iniziale potrebbe non essere ancora conclusa. Idealmente il riavvio deve avvenire abbastanza prima della sveglia da permettere di riempire la batteria, ma abbastanza a ridosso da non rendere lo scaricamento, nuovamente, un problema.

Inoltre è bene che il periodo di spegnimento sia lontano dalla sveglia per evitare disguidi con essa.

La soluzione è certamente banale, non la spaccio come una gran trovata, ma funziona e, talvolta, anche le cose più semplici non vengono in mente, perciò...
    Se la sera lo spengo e lo metto in carica.
    Imposto l'accensione automatica alle 06.30 con sveglia alle 06.40 dici che è uguale?
    Anche a me succede che scende di 8-10% appena lo stacco.
    Da spento carica lo stesso?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non capisco come mai a me la sveglia con telefono spento mi funziona perfettamente.😉😉

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 449 di 585 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio