Sono d'accordo, anche la fotocamera con MM va proprio benino, anche con poca luce, basta tenerlo ben fermo e dargli tempo di mettere bene a fuoco
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Sono d'accordo, anche la fotocamera con MM va proprio benino, anche con poca luce, basta tenerlo ben fermo e dargli tempo di mettere bene a fuoco
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Sottoscrivo in pieno. Certo ci può stare che un 2/3% dei terminali venduti siano fallati come non ci può stare che qualcuno faccia un uso improprio del telefono e poi venga qui a lamentarsi. Io mi ritengo uno dei tanti (o pochi?!) soddisfatti di questo cellulare. Nel complesso ha oggettivamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovvio, il p9 lite è qualche gradino più su, anche a me non dispiace affatto. Intanto, finché mi dura e con la speranza che venga rilasciato un nuovo update su MM, mi tengo stretto il Fever e comunque potrei tornare a Lollipop per ritrovare la quadratura del cerchio. Nel mio caso infatti l'unica rottura di scatole è quella maledetta % di batteria che non è per nulla attendibile.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di 4everfever; 14-11-16 alle 22:38
L'obsolescenza è un'altra cosa. Io parlavo proprio di pezzi progettati per rompersi fisicamente dopo un tot di tempo, rendendo il prodotto inutilizzabile. A quel punto, essendo usa e getta, e facendosi una tale reputazione, passo ad altro.
Viceversa il prodotto anche se diventa obsoleto, posso comunque continuare a usarlo. Ci sono vecchi cellulari che sono stra-obsoleti, ma continuano a funzionare. Pc idem, con i loro vecchi sistemi operativi (basti vedere quanto è ancora diffuso un sistema operativo come XP).
Ultima modifica di qwerty79; 14-11-16 alle 23:09
In questo campo l'obsolescenza è data dal software, sviluppato con in testa hardware sempre più potente. Avevo formattato un lg 4xHd come muletto. Da nuovo era una bomba. Ora fa una gran fatica. Dubito che sia deperito lui eppure, dopo il suddetto factory reset, è andato bene finché non ho iniziato ad installare app.
Sul fever non mi pongo problemi, installo di tutto, va sempre a cannone.
Fra 3 o 4 anni, pure fosse ancora in forma, WhatsApp peserà 1giga e non sarà l'app peggiore. Al che ci vorranno cell con 6giga di ram e si ricomincia...
Chiaramente spero di sbagliarmi.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Leggi bene qui, il primo risultato di Google
Ma anche gli altri risultati sono interessanti
(Ultimo post sull'argomento in quanto OT)
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Sì....sempre detto che i post OT sono come le ciliegie . Uno ne tira un altro. Mi ci metto io per primo.
Ora per cortesia ritorniamo in tema....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@Cesco67, lo conosco il concetto di obsolescenza programmata, non è qualcosa che è spuntato fuori ieri, non c'è bisogno di wikipedia
Evidentemente non son riuscito a spiegarmi bene
ma pazienza, tanto eravamo OT.
Per tornare IT, il problema della macchia gialla su questo terminale l'ho letto spesso in giro, probabilmente la verità sta nel mezzo: un difetto di costruzione (sono troppi i casi), e qualche piccola botta magari presa qua e là... in ogni caso, è coperto dalla garanzia.
Ragazzi, qualcuno ha trovato una soluzione per le foto sferiche? La fotocamera google non è ufficialmente supportata e scaricando l'apk, le foto sferiche vengono sfocate. Utilizzando street view si ha lo stesso problema: foto sfocate. Proprio come se l'autofocus non funzionasse con le foto sferiche (in fotocamera google non mette a fuoco nemmeno nelle panoramiche). Mi sembra una grave mancanza dato che un mio amico con il suo buon moto g 2013 fa delle ottime foto sferiche da mettere su street view.
Le foto sferiche una grave mancanza? Io non so nemmeno cosa sono e non ne sento la mancanza