Nel senso che fino all'altro ieri funzionava tutto correttamente o che hai iniziato ad usare da ieri il creative?
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
nel senso che fino a ieri sera prima di rincasare lo usavo serenamente, da ieri tarda serata (in casa) no. Non escudo cause ambientali (ma ho anche scaricato i file, sia da play che da Spotify e staccato il wifi... boh) sta di fatto che con il "vecchio" sistema mi pare di avere risolto. Occasionalmente mi pare di udire ancora un "clic", ma vedremo...Comunque la qualità audio resta molto alta non so cosa aggiungesse il NuPlayer.
Cesco67 (19-11-16)
Scusate si potrebbe fare un resoconto su quali aggiornamenti e migliorie apporta l'ultimo upgrade? Grazie
Voi consigliate di aggiornare alla V31 o restare alla V29?
Grazie
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
@ Cesco:Lp 41.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Cesco67 (19-11-16)
Per chi è passato ad android 6 MM
È ancora presente l'usb otg? Cioè se si collega un pendrive alla presa USB questo viene riconosciuto e funziona correttamente?
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Sì
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Cesco67 (20-11-16)
Confermo che impostando (nelle opzioni sviluppatore) Awesome al posto di NuPlayer il BT funge bene (rarissimi stutter...). Magari proverò fuori di casa a rimettere Nu per escludere cause ambientali.
Qualcuno, poi, sa che vuol dire "Modalità BT senza perdita di dati"? Intendo... ho un DAC che supporta la compressione APTX su bluetooth (che non è realmente lossless, ma ci si avvicina) e se abilito, nel Fever, la modalità senza perdita di dati parrebbe, dal Fever, che con questo DAC essa venga utilizzata (trattasi di Creative e3).
Ora... stante l'inesistenza (che io sappia) di un bluetooth realmente lossless, posso solo immaginare che ci si riferisca al protocollo (o meglio al codec) APTX che però è proprietario. E' sviluppato (e posseduto) da CSR e sul loro sito c'è un elenco dei device che includono APTX come codec. E il Fever non c'è.
Il bello è che non c'è nemmeno un altro device con cui il Fever dice di stabilire una connessione senza perdita di dati, ovvero l'interfono Cardo della mia moto.
Insomma... questa opzione "Modalità BT senza perdita di dati" cos'è?
Mi quoto perché ciò che devo scrivere è bene si aggiunga a quanto già scritto (anziché cancellare contenuti con un edit).
Stamattina, fuori casa, stuttering e salti continui e fastidiosi. Awesome non risolve. Ho quindi cercato di capirci qualcosa, chiudendo app ecc... e scoprendo che ci sono due app bluetooth attive, una si chiama "condivisione Bluetooth" ed una "Bluetooth". Terminando la prima si interrompe il flusso audio. Chiudendo e riavviando il bt essa torna, ma... l'altra scompare. E l'audio funge bene.
Ho quindi riavviato e verificato che dopo un riavvio sono attive tutte e due, mentre spegnendo e riattivando il BT resta solo "condivisione..." e la musica si sente bene anche con NuPlayer (test breve ci tornerò su) con, forse, qualche incertezza ancora, ma ho bisogno di ulteriori prove per accertarmente.
Quello che è certo è che all'avvio ci sono queste due app contemporaneamente attive, mentre una sola serve per l'audio.
Quello che è da capire è come mai con Awesome la situazione mi pareva risolta. Suppongo che dopo averlo attivato, dopo aver pistolato un sacco con cell, magari avendo acceso la Creative e3 in momenti specifici, magari avendo spento ed acceso il BT, avevo fatto in modo che le due app non fossero attive insieme.
Vi terrò aggiornati, ma mi farebbe comodo che qualcuno di voi, dopo aver attivato il BT, riavviasse il cell col BT già attivo e con un auricolare o qualcos'altro che lo faccia funzionare e mi dica se anche voi avete tutte e due queste app. Solo per capire se il problema deriva da una mia installazione o no. Resta che giorni fa andava tutto bene...
Cesco67 (21-11-16)
scusate la domanda banale, ma è normale che il mio wiko fever ha solo 850 mb di ram libera? tra le voci che occupano più memoria c'è "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" con 850 mb di ram, Fb 200 mb, e poi di nuovo "sistema android "con 200 mb di ram ...e altro WA, messenger....
Ho android M....voi come state messi a ram libera? e quanto occupa la voce "sistema operativo android"??