CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma provo lo stesso.
    Alcune settimane fa ho dovuto mandare il mio Wiko Rainbow Jam in assistenza perchè non si ricaricava più. Mi è tornato ieri e nelle note di riparazione c'è scritto che hanno aggiornato il sistema e hanno sostituito il tp... Ora... prima di mandarlo via il led di notifica ha sempre funzionato correttamente, ma da quando è tornato ho notato che non funziona più.. si accende solo quando metto il telefono in carica (rosso) e a fine ricarica (verde).
    Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè non funziona più?
    Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,328
    Ringraziato 8,206 volte in 6,198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramona Visualizza il messaggio
    Non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma provo lo stesso.
    Alcune settimane fa ho dovuto mandare il mio Wiko Rainbow Jam in assistenza perchè non si ricaricava più. Mi è tornato ieri e nelle note di riparazione c'è scritto che hanno aggiornato il sistema e hanno sostituito il tp... Ora... prima di mandarlo via il led di notifica ha sempre funzionato correttamente, ma da quando è tornato ho notato che non funziona più.. si accende solo quando metto il telefono in carica (rosso) e a fine ricarica (verde).
    Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè non funziona più?
    Grazie
    Ciao,
    Hai notato se ti hanno ridato lo stesso dispositivo che avevi o uno ricondizionato? Ricordi se la versione software (impostazioni, info telefono) era la stessa che hai ora?
    Perché altrimenti mi viene da pensare che l'aggiornamento software messo dall'assistenza sia in qualche modo responsabile del diverso funzionamento del led di notifica rispetto al passato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Hai notato se ti hanno ridato lo stesso dispositivo che avevi o uno ricondizionato? Ricordi se la versione software (impostazioni, info telefono) era la stessa che hai ora?
    Perché altrimenti mi viene da pensare che l'aggiornamento software messo dall'assistenza sia in qualche modo responsabile del diverso funzionamento del led di notifica rispetto al passato..
    Il dispositivo è lo stesso (l'ho riconosciuto perchè nel mio la capsula auricolare in alto, di color corallo, era leggermente sciupata la colorazione).
    Per quanto riguarda la versione software purtroppo non ricordo quale avevo.

Androidiano

Smartphone
    wiko rainbow jam

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicuramente è un problema di software, l hanno cambiato e magari non si è installato bene. Le cose da fare sono 2: la prima potresti riportarlo in assistenza e denunciare il problema. La seconda e per chi è bravo a smanettare sui telefoni e reinstallare da pc il software sperando in un miglioramento.

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandepaxy Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un problema di software, l hanno cambiato e magari non si è installato bene. Le cose da fare sono 2: la prima potresti riportarlo in assistenza e denunciare il problema. La seconda e per chi è bravo a smanettare sui telefoni e reinstallare da pc il software sperando in un miglioramento.

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
    Aggiornamento: oggi utilizzando il telefono mi sono accorta che se mi arrivano sms o chiamate il led di notifica funziona (luce verde pulsante). Ora sono le notifiche delle app (tipo whatsapp, telegram, facebook ecc) a non funzionare.
    Inoltre nonostante abbia impostato che il Wi-Fi rimanga attivo anche quando il telefono va in sospensione, quello si spegne ogni volta che il telefono va in stand-by. Come lo sblocco si ricollega con un pò di lentezza.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Ma quando l'hai ricevuto dall'assistenza hai fatto almeno un reset alle impostazioni di fabbrica?

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma quando l'hai ricevuto dall'assistenza hai fatto almeno un reset alle impostazioni di fabbrica?

No non l'ho fatto perchè quando l'ho acceso era già resettato. Si presentava come se fosse la prima volta, appena comprato.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Non ci sarà da reimpostare le notifiche per quelle singole app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho cercato nella discussione ma non è saltato fuori niente... voi non avete "problemi" con le notifiche di whatsapp? Mi riferisco a quelle a comparsa che occupano prepotentemente lo schermo e interrompono qualsiasi cosa si stia facendo qualcuno ha risolto o l'unica soluzione è disattivarle totalmente? Io vorrei mantenere solo quelle nella barra in alto.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Io chiederei nella discussione relativa a whatsapp, in questo caso il telefono non c'entra. https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html

Pagina 54 di 62 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio