CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    wiko rainbow jam

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, non migliora

Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, dovrei prendere una microsd per mia mamma, ma siccome il telefono non ce l'ho sottomano e non ricordo più come funziona, chiedo prima qui: una volta inserita la scheda, si può scegliere dove salverà foto e video fatti
    Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Sì, devi andare su Impostazioni - Memoria e selezionare "Scheda sd", dopodiché il software della fotocamera ti salverà le foto sulla sd esterna.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

egyptian81 (07-08-17)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, devi andare su Impostazioni - Memoria e selezionare "Scheda sd", dopodiché il software della fotocamera ti salverà le foto sulla sd esterna.
    Ah, ma userà la scheda come memoria predefinita per tutto! Pensavo si potesse scegliere di far salvare le sole foto scattate Fotocamera... vabbè...

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

No, in questo caso selezionando "sdcard" le app ad esempio continua ad installarle sulla memoria interna, l'ho appena provato. Le foto invece le salva sulla sd esterna.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Ah, ma userà la scheda come memoria predefinita per tutto! Pensavo si potesse scegliere di far salvare le sole foto scattate Fotocamera... vabbè...
    Senza modificare il disco di scrittura predefinito non c'è nelle impostazioni della fotocamera l'opzione per salvare le immagini su sd?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

No, in questo caso selezionando "sdcard" le app ad esempio continua ad installarle sulla memoria interna, l'ho appena provato. Le foto invece le salva sulla sd esterna.
    Per curiosità, nella scelta del "percorso di installazione" che differenza c'è tra dispositivo interno e impostazione di sistema? (Io lascio dispositivo interno)

E poi, per le app già installate tipo Whatsapp ho visto che ha creato subito delle cartelle nella sd, quindi poi immagini e video li salva sulla sd?

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Senza modificare il disco di scrittura predefinito non c'è nelle impostazioni della fotocamera l'opzione per salvare le immagini su sd?
    Eh no. lo chiedevo anch'io (sono abituato all'S3...)
    Ultima modifica di egyptian81; 09-08-17 alle 23:41

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nell'app di sistema della fotocamera non c'è, a quanto pare.

Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, nella scelta del "percorso di installazione" che differenza c'è tra dispositivo interno e impostazione di sistema? (Io lascio dispositivo interno)

E poi, per le app già installate tipo Whatsapp ho visto che ha creato subito delle cartelle nella sd, quindi poi immagini e video li salva sulla sd?

Eh no. lo chiedevo anch'io (sono abituato all'S3...)
    Whatsapp salva foto e immagini già a default sulla sd esterna, nonostante io abbia sempre mantenuto "memoria interna" come disco di scrittura predefinito. Non è la sola app che fa questo, la maggior parte delle app installate in seguito vede la sd esterna come "contenitore" per salvare dati, foto, video, download, ecc. Quindi impostare "sdcard" sulle impostazioni della memoria, se non cambia questo, e non cambia nemmeno il percorso di installazione delle app (che continuano ad essere installate sulla memoria interna), l'unica cosa che cambia è proprio la memorizzazione dei contenuti delle app di sistema (come quella della fotocamera). In pratica il risultato è perfetto per quello che chiedevi. Sarà un caso ma è così che lavora questo telefono.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Edge 40

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Whatsapp salva foto e immagini già da prima sulla sd esterna, nonostante io abbia sempre mantenuto "memoria interna" come disco di scrittura predefinito. Non è la sola app che fa questo, la maggior parte delle app installate in seguito vede la sd esterna come "contenitore" per salvare dati, foto, video, download, ecc. Quindi impostare "sdcard" sulle impostazioni della memoria, se non cambia questo, e non cambia nemmeno il percorso di installazione delle app che continuano ad essere installate sulla memoria interna, l'unica cosa che cambia è proprio la memorizzazione dei contenuti delle app di sistema (come quella della fotocamera). In pratica il risultato è perfetto per quello che chiedevi. Sarà un caso ma è così che lavora questo telefono.

Si beh, ma fino a ieri non usava una sd, per cui il problema non si poneva...
    Stamattina però mia mamma mi chiama perchè "non funzionava più niente", nel senso che in whatsapp si vedono solo i file di oggi, mentre quelli precedenti l'uso della sd no (ci sono sempre nella memoria interna, ma aprendo le chat i file non sono disponibili).

E come se non bastasse c'è pure l'app Foto... le avevo backuppato e poi archiviato tutte le robe di whatsapp, e oggi trovo molti file (soprattutto video) sempre precedenti l'sd, ricomparsi. E' un fastidio, più che un problema, ma appunto fastidioso...

E intanto che scrivo, ha ricevuto una chiamata e pure la suoneria personalizzata è andata in vacca, ed è tornata a quella di default

Oh, io più di inserire la sd, sceglierla come disco di scrittura predefinito e scegliere memoria interna per installazione nuove app, non ho fatto. C'è qualcosa di sbagliato o in più da fare?

Pagina 58 di 62 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio