CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 424 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, alla fine ho scaricato la rom 4.4.18 dal forum android-hilfe.de, ma purtroppo anche io quando verifico gli aggiornamenti del SO, mi dice che ho già l'ultima versione
    Se volessi provare anche la ColorOS, devo ripartizioonare il telefono con MPRiopartition oppure lascio così?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxcasarini Visualizza il messaggio
    Grazie, alla fine ho scaricato la rom 4.4.18 dal forum android-hilfe.de, ma purtroppo anche io quando verifico gli aggiornamenti del SO, mi dice che ho già l'ultima versione
    Se volessi provare anche la ColorOS, devo ripartizioonare il telefono con MPRiopartition oppure lascio così?
    Mi spiace del fattaccio, comunque per la ColorOs puoi rimettere le partizioni stock oppure resettare a zero e fare la procedura di root installare appunto la rom. (consigliato)
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxcasarini Visualizza il messaggio
    Se ti può consolare il mio si è fermato alla 4.7.4 e non trova altri aggiornamenti come per esempio ha trovato MrDante
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io li sto installando "a mano" dai singoli file zip installandoli da recovery.
    Ci sono sul forum francese i link per portarla da 4.4.18 a 4.7.25.

E' un po' noiosa come cosa, ma non mi trova gli aggiornamenti dopo averla reinstallata.
    Bhò.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho trovato una guida per installare kitkat non ufficiale! Wiko And Co' - Forum Wiko :: Sujet : [ROM Stock] Myphone Agua Rio Kitkat 4.4.2 (1/7)

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino100295 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato una guida per installare kitkat non ufficiale! Wiko And Co' - Forum Wiko :: Sujet : [ROM Stock] Myphone Agua Rio Kitkat 4.4.2 (1/7)
    Ho già letto quella guida, ma con la MIUI mi trovo coooosì beeeeneee, non mi va d'incasinarmi

Quote Originariamente inviato da zosta Visualizza il messaggio
    Io li sto installando "a mano" dai singoli file zip installandoli da recovery.
    Ci sono sul forum francese i link per portarla da 4.4.18 a 4.7.25.

E' un po' noiosa come cosa, ma non mi trova gli aggiornamenti dopo averla reinstallata.
    Bhò.
    Grazie per l'info! Ho finalmente aggiornato dalla .18 alla .25
    Ultima modifica di MrDante; 31-07-14 alle 10:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha provato il miracast?

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Raga, mi è venuto in mente di creare anche un gruppo su FB riguardante il Wiko Rainbow, così chi non conosce questo thread o ci scoccia ad entrare in forum o nonsochetipodiideasipuòfare potrebbe usare quello come punto di riferimento. Posterò il link sulla pagina di Wiko Italia, dove ho visto che ci stà moltissima gente con il Rainbow. Se siete interessati fateci un salto, basta cercare su FB Wiko Rainbow Italia

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    ho trovato questa cover, quasi quasi la prendo, che ne dite? come vi sembra?
    Funda Carcasa Gel TPU Lisa Wiko Rainbow Morado NUEVO | eBay
    Io l'ho presa. Arrivata oggi. Calza perfettamente. Ottimo grip. Sembra di qualità più che dignitosa, è visto quel che costa... L'ho presa rossa che sul Rainbow nero diventa di un bellissimo rosso rubino sangue di piccione.
    Inutile dire che alla mia dolce metà - è lei che usa il telefono - è piaciuta moltissimo.

P.S. Il telefono continua a funzionare molto bene. Il display risulta leggibile anche in spiaggia. Attualmente l'unico piccolo bug ce l'ho con le impostazioni della camera stock; foto comunque meglio di quanto mi aspettassi.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa. Arrivata oggi. Calza perfettamente. Ottimo grip. Sembra di qualità più che dignitosa, è visto quel che costa... L'ho presa rossa che sul Rainbow nero diventa di un bellissimo rosso rubino sangue di piccione.
    Inutile dire che alla mia dolce metà - è lei che usa il telefono - è piaciuta moltissimo.

P.S. Il telefono continua a funzionare molto bene. Il display risulta leggibile anche in spiaggia. Attualmente l'unico piccolo bug ce l'ho con le impostazioni della camera stock; foto comunque meglio di quanto mi aspettassi.
    Quanta c'è stata ad arrivare? Su eBay dicono che le spedizione sono lunghe D:

Pagina 195 di 424 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio