Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenowas
Wifi tethering nessun problema ne con PC, Mac e android, usb mai provato con nessun android...rotfl
Grazie, super velocissimo.... direi un Rainbow rotfl
-
Quote:
arenzetti
Grazie, super velocissimo.... direi un Rainbow rotfl
Esatto! Questo teminale è un fulmine, c'è solo qualche lag all'avvio di angry birds nella schermata di benvenuto poi per il resto non perde un colpo in nessun campo che normalmente utilizzo.
-
1 allegato(i)
Allegato 110958
Il colore corallo credo sia il migliore (IMHO), è diverso da altri in commercio, nero ormai ha stufato parecchi e se poi lo uso come navigatore sul cruscotto in pieno solo è facile che ti si sciolga e diventi parte della macchina...
Bianco è lucido, fucsia troppo forte, azzurro l'avrei preferito più azzurro e non come la scocca interna. Giallo era finito.
Per chi volesse cimentarsi nello smanettamento ho trovato un 3D su XDA ed hanno già iniziato a cucinare rom.
Wiko Rainbow (Francia) aka Myphone Rio (Filippine):
All About my|phone Agua Rio - xda-developers
Ciao
-
Ciao , qualcuno di voi che ha o ha visto il Rainbow NERO, può dirmi con certezza se ha il retro gommato?
Ho potuto constatare di persona che il bianco dietro è liscio, nonostante non sia specificato da fonti ufficiali.
Inoltre, il led di notifica ha un solo colore o può assumere più colori (come sul nexus 4 o 5 per intenderci).
Grazie!
-
Quote:
jonnypad
Ciao , qualcuno di voi che ha o ha visto il Rainbow NERO, può dirmi con certezza se ha il retro gommato?
Ho potuto constatare di persona che il bianco dietro è liscio, nonostante non sia specificato da fonti ufficiali.
Inoltre, il led di notifica ha un solo colore o può assumere più colori (come sul nexus 4 o 5 per intenderci).
Grazie!
In nero non c'era al momento dell'acquisto, quindi non saprei.
Il led è RGB, e-mail, messaggi e carica verde, whatsup, viber e altre notifiche in rosso.
Poi non so, magari con gravity box si possono cambiare i colori.
A me poco importa perché ho abilitato la notifica dei pulsanti soft touch quindi si vedono prima quelli.
Ciao
-
Quote:
Stenowas
Wifi tethering nessun problema ne con PC, Mac e android, usb mai provato con nessun android...rotfl
Io ho provato il tethering invece con USB e.....no problem! :cool:
-
Qualcuno del forum ha la possibilità di provare se il Wiko Raibow è compatibile con il Fitbit Flex?
Le specifiche sono di avere almeno il bluetooth 4.0, non vorrei che avessero sbagliato a scrivere sulla scatola o_O
Sarei interessato all'acquisto (del Fitibit) e mi scoccerebbe effettuare il sync con il pc.
-
Quote:
jonnypad
Grazie!
Confermo, il retro del nero è in policarbonato gommato.
-
Quote:
victoritalia
Ho effettuato l'acquisto"speriamo arrivi presto" di una flip cover a 20 euro compreso di sped da Amazoon italia!
Wiko ottima in tutto ma...... dato che hanno distribuito il prodotto im maniera capillarissima potevano dotare i rivenditori di qualche accessorio,credo sia stata una grande leggerezza....per chi usa il tel in modo intenso e dinamico cover e pellicola sono fondamentali
Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
-
Quote:
chia01
Bene! Io ho comprato la pellicola SUVVIES SC50 CRYSTALCLEAR su Amazon Italia a 3,95... spero sia decente! Ma dai commenti che ho letto (sulla stessa pellicola ma x altri telefoni) non sono così fiduciosa! Anche io spero arrivi presto!
In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 (6 mi pare a 1,99€) su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.
-
Quote:
chia01
Quote:
andystarsailor
In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.
Queste, che vengono spedite da Bergamo sono perfette:
Pack n. 3 pellicole salvaschermo x WIKO RAINBOW screen saver - film LUCIDE | eBay
-
Quote:
andystarsailor
In bocca al lupo...presa la stessa pellicola, quindi dallo stesso venditore, che comunque è molto disponibile e gentile. La pellicola però...fuori misura (almeno la mia)! Più grande di qualche millimetro, il che la rendeva inutilizzabile, perchè fastidiosa e creava molte bolle d'aria. Ho comprato le SC75 (6 mi pare a 1,99€) su ebay (stesso venditore di amazon) e speriamo che quello precedente sia stato un caso.
Oh bene... :'( quando arriva ti faró sapere! Resto fiduciosa sull'arrivo di quella originale al Carrefour!
-
Quote:
chia01
Oh bene... :'( quando arriva ti faró sapere! Resto fiduciosa sull'arrivo di quella originale al Carrefour!
Dai...magari era un caso!!!
-
Quote:
Stenowas
Queste, che vengono spedite da Bergamo sono perfette
Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
Nessuno ha il problema del wifi che diventa grigio spesso e volentieri quando il telefono va in stand-by?? solo io???
-
Quote:
andystarsailor
Dai...magari era un caso!!!
Speriamo!!!!! :D
-
Quote:
chia01
Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
Nessuno ha il problema del wifi che diventa grigio spesso e volentieri quando il telefono va in stand-by?? solo io???
A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
Nel peggiore dei casi prova a fare un backup dei dati e resetta il telefono.
Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?
-
Quote:
Stenowas
A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
Magari potrebbe essere un disservizio della linea, può capitare; Se diventa grigio vuol dire che è collegato al modem e che non c'è connessione internet.
no non ho installato niente del genere!!! stasera ho provato a disconnettere il modem e a riconnetterlo dopo un po'... da quel momento non ha più fatto lo scherzetto… non ho troppa fiducia in una soluzione così semplice però!!!!
In 3g è una bomba anche il mio, e per una che viene da un iphone4 (investito) aggiornato a iOS 7 che andava alla velocità di un bradipo addormentato, credimi è una soddisfazione incredibile!!!
-
Scusate qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistare le cover
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
cento1977
Scusate qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistare le cover
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Quote:
Stenowas
Da questo venditore puoi trovare di tutto.
-
Grazie mille...una domanda...come faccio se non voglio più ricevere le risposte su questo forum x il mio vecchio telefono?
-
Quote:
cento1977
Grazie mille...una domanda...come faccio se non voglio più ricevere le risposte su questo forum x il mio vecchio telefono?
Androidiani App
Dall'app dovresti andare nel 3D dedicato e scegliere di non ricevere più notizie.
Da Tapatalk basta togliere la stellina.
Da quella di Androidiani non saprei.
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa , io sto riscontrando un consumo eccessivo di batteria in Cellulare in Standby e Telefono Inattivo
Possibile che succhiano batteria cosi tanto? Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
lov3android
Ragazzi volevo chiedervi una cosa , io sto riscontrando un consumo eccessivo di batteria in Cellulare in Standby e Telefono Inattivo
A me non succede, magari non ci faccio caso perché ho tutto connesso e comunque arrivo a sera senza patemi. Scarica CPU spy per monitorare le frequenze e tirare le somme.
Non so se vale come su Note la procedura per mandarlo in deep sleep, si trova facilmente da google.
Anche se non ci credo molto data la diversità di componentistica.
Ciao
-
Ho acquistato questo telefono che e' stupendo...unico neo la fotocamera...qualcuno ne parla bane ma avete cambiato qualche settaggio?
-
Quote:
Stenowas
[quote name="chia01" post=5635649]Grazie Mille!!! Vorrà dire che se quella che ho preso non va bene, comprerò quelle che mi hai indicato!!!! Grazie!!!
Non è che magari hai installato qualche programma di risparmio energetico?[/QUOTE]
Quote:
chia01
[quote name="Stenowas" post=5635691]A me funziona tutto alla velocità della luce sia in 3G che in wifi, hai provato collegandoti a qualche altro modem wifi per vedere come si comporta?
no non ho installato niente del genere!!! stasera ho provato a disconnettere il modem e a riconnetterlo dopo un po'... da quel momento non ha più fatto lo scherzetto… non ho troppa fiducia in una soluzione così semplice però!!!!
In 3g è una bomba anche il mio, e per una che viene da un iphone4 (investito) aggiornato a iOS 7 b andava alla velocità di un bradipo addormentato, credimi è una soddisfazione incredibile!!![/QUOTE]
Ho provato a fare il reset... spero d'aver risolto il problema! Al momento si comporta bene... speriamo!!!
-
Quote:
chia01
Che router hai? lo usi in modalità WIFI-Extender? A me capitava spessissimo con il Nexus4 e con un router Asus usato come extender.
-
Ho un sitecom 549 turbo.. nonostante il reset del telefono il segnale Wi-Fi continua a cadere.... come avevi risolto?? Non mi creerebbe problemi se cadesse il Wi-Fi e si attaccasse al 3g, ma non lo fa!
-
Quote:
lov3android
A me in standby non consuma praticamente nulla. Come ti hanno già suggerito sicuramente non va in deep sleep. Con CPU SPY puoi scoprirlo subito e risolvere il problema.
-
Quote:
cento1977
Ho acquistato questo telefono che e' stupendo...unico neo la fotocamera...qualcuno ne parla bane ma avete cambiato qualche settaggio?
Secondo me con luce diurna va molto bene, ma con luce scarsa...beh, non è il massimo, anzi...In quei casi forse sarebbe il caso di abbassare gli ISO manualmente perchè il rumore è moltissimo, ma ancora devo fare delle prove in tal senso.
-
Quote:
cento1977
Androidiani App
Direi che il prezzo identifica il terminale come di fascia medio bassa con caratteristiche superiori, a questa cifra non si può chiedere più di tanto.
Gli scatti con luce sono di buona qualità mentre appena cala la luce si perdono tantissimi particolari e si genera molto rumore.
Questa l'ho fatta per caso e direi che è molto buona:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/hepe4a5e.jpg
Quest'altra mentre corre nella via ne ho presa una a caso tra i 28 scatti in sequenza che ho fatto e li reputo abbastanza decenti dato che solo in alcune immagini ha perso i il fuoco:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ybydejen.jpg
Mentre questa, che ad un primo sguardo potrebbe sembrare buona, non è molto definita dato che ci sono zone di ombra e di luce intensa che metterebbero in difficoltà anche una reflex solo che in questo caso i programmi di grafica non possono fare niente:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/15/ubydugyj.jpg
Per le foto da Social vanno benone, se le vuoi stampare non superare il formato A5.
Ultima considerazione, se ti interessano buone foto usa una compatta, anche da 100 euro le foto saranno sicuramente spettacolari!
-
Quote:
chia01
Ho un sitecom 549 turbo.. nonostante il reset del telefono il segnale Wi-Fi continua a cadere.... come avevi risolto?? Non mi creerebbe problemi se cadesse il Wi-Fi e si attaccasse al 3g, ma non lo fa!
Io ho un Sitecom n300 e non mi da nessun problema, nemmeno al lavoro con il modem di Alice, non saprei proprio.
Per quanto riguarda il fatto di non passare da WiFi a 3g questo fatto dipende dal segnale del modem, il WiFi una volta collegato ha la priorità anche se non c'è segnale internet.
Ha fatto una prova da un altro modem, da amici, parenti, lavoro, etc?
-
[/QUOTE]Io ho un Sitecom n300 e non mi da nessun problema, nemmeno al lavoro con il modem di Alice, non saprei proprio.
Per quanto riguarda il fatto di non passare da WiFi a 3g questo fatto dipende dal segnale del modem, il WiFi una volta collegato ha la priorità anche se non c'è segnale internet.
Ha fatto una prova da un altro modem, da amici, parenti, lavoro, etc?[/QUOTE]
No non ho ancora provato... domattina proverò con quello della facoltà! É proprio una cosa fastidiosa! Anche perché il mio wiko fucsia mi piace proprio tanto è a parte questo problema si comporta benissimo!!! Ho trovato una discussione nel forum che tratta proprio di questo problema (riferito però al Nexus ) dove c'è il consiglio, dato da un utente, di cancellare la rete dal telefono, riavviare modem e telefono e poi reimpostare la connessione Wi-Fi... fatto anche questo.... spero di non ritrovarlo nuovamente grigio dopo un po di standby!
Su fb gli operatori Wiko mi hanno consigliato di portarlo al punto di raccolta, ma non ho voglia di separarmene! Ahahahahahahaha!!!
-
Mi è arrivato oggi il Rainbow dalla francia ( comprato su ebay a 148) bianco. Ho spacchettato il tutto come se non ci fosse un domani! Telefono veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Si tiene bene in mano, la batteria regge, schermo ottimo, fluidità pazzesca. Soldi ben spesi direi!
-
Quote:
chia01
rimaniamo fiduciosi ma mi sa che ci rifileranno un pacco!!!sono molti che parlano di pellicole fuori misura!
Oltre al fatto che dovevano arrivarmi lunedì ma per ora nessuna traccia!!!! anche se la cifra è ridicola se nn vanno bene chiederò il rimborso
-
Quote:
MrDante
Mi è arrivato oggi il Rainbow dalla francia ( comprato su ebay a 148) bianco. Ho spacchettato il tutto come se non ci fosse un domani! Telefono veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Si tiene bene in mano, la batteria regge, schermo ottimo, fluidità pazzesca. Soldi ben spesi direi!
Bianco come il mio :cool:
-
Quote:
victoritalia
Bianco come il mio :cool:
Ed è bellissimo! :) però voglio andare da euronics per vederlo nero; dicono che quello nero sia gommato.
Per quanto riguarda le pellicole, ho preso su eBay le SU75 e sporgono dallo schermo di qualche millimetro
-
Sono interessato a questo terminale. Qualcuno di voi ha fatto caso a quante ore di schermo acceso riesce a fare in 2g? Grazie.
-
Quote:
Malaya
Sono interessato a questo terminale. Qualcuno di voi ha fatto caso a quante ore di schermo acceso riesce a fare in 2g? Grazie.
Io sempre in 3g fino ad adesso 2h 41m e sto al 28% da stamattina
-
Quote:
MrDante
Io sempre in 3g fino ad adesso 2h 41m e sto al 28% da stamattina
Sempre in 3g ma scarichi molti dati, navighi tanto? Luminosità al massimo, metà, oppure automatica? Sincronizzazione sempre attiva?
Capisco e ' un quad core, ma 3 ore e mezza di schermo acceso in 3g mi sembrano un tantino poche.
Io in 3g senza sincronizzazione ma con dati attivi faccio 6 ore (luminosità automatica) invece in 2g faccio 8 ore di schermo acceso (ricarico la batteria al 20% minimo 15%) e di navigazione internet con ucbrowser. Parlo del mio 5 pollici e dual core MediaTek, 512 ram, dual sim, batteria 2000mAh.
Fatto 3 ore di schermo acceso solo al 71% di batteria e come vedi dalla status bar in 2g edge.
http://s14.postimg.org/9oxmm2shd/Scr...5_19_37_53.png
Di questo Wiko oltre il prezzo trovo buona il giga di ram oltre il processore e l' estetica. Anche se il processore e' un po' troppo per una 2000mAh visto le sole 3 ore di schermo acceso in 3g.
-
Quote:
Malaya
Sempre in 3g ma scarichi molti dati, navighi tanto? Luminosità al massimo, metà, oppure automatica? Sincronizzazione sempre attiva?
Capisco e ' un quad core, ma 3 ore e mezza di schermo acceso in 3g mi sembrano un tantino poche.
Io in 3g senza sincronizzazione ma con dati attivi faccio 6 ore (luminosità automatica) invece in 2g faccio 8 ore di schermo acceso (ricarico la batteria al 20% minimo 15%) e di navigazione internet con ucbrowser. Parlo del mio 5 pollici e dual core MediaTek, 512 ram, dual sim, batteria 2000mAh.
Fatto 3 ore di schermo acceso solo al 71% di batteria e come vedi dalla status bar in 2g edge.
http://s14.postimg.org/9oxmm2shd/Scr...5_19_37_53.png
Di questo Wiko oltre il prezzo trovo buona il giga di ram oltre il processore e l' estetica. Anche se il processore e' un po' troppo per una 2000mAh visto le sole 3 ore di schermo acceso in 3g.
Beh guarda, ce l'ho solamente da ieri. Questo è il mio primo giorno con lui lol