bestpointandshootcamera.net/updateup...-5-0-lollipop/
Ragazzi, ho trovato questa guida per installare lollipop sul Rainbow, sarà vero?
bestpointandshootcamera.net/updateup...-5-0-lollipop/
Ragazzi, ho trovato questa guida per installare lollipop sul Rainbow, sarà vero?
Ultima modifica di velociraptor68; 16-04-15 alle 07:10
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
Mah... intanto mi infastidisce un po' il fatto che l'autore dell'articolo faccia riferimento ad un thread del forum di XDA Developers senza includere il link o per lo meno il titolo esatto del thread.
Inoltre mi sarebbe piaciuto vedere qualche screenshot.
Ammesso e non concesso che sia una ROM "sicura", secondo me è solo una ROM KitKat tematizzata Lollipop.
Certo, basterebbe provare, ma per il momento io non ci penso nemmeno...
Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.
salve a tutti. Posseggo un rainbow jelly bean e vorrei aggiornarlo a kitkat scaricando l'aggiornamento dal sito. Ho il root, posso aggiornarlo in questo modo o avrò dei problemi?
Ti conviene prima fare l'unroot (non so se ho scritto bene) perché so che alcuni che hanno aggiornato con i permessi di root attivi hanno avuto qualche problema.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Con l'aggiornamento del sito rasi a zero qualsiasi informazione, root compreso, vai tranquillo. Il problema del blocco sussiste con quelli ota
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ho bisogno di aiuto! Io ho un LG-E430! Favoloso! Non riesco però a navigare dal fisso con o senza cavetto usb in dotazione. Premetto che il S.O. del pc è Windows Seven. Puoi iutarm? Gzie.
Gulliver56
Secondo voi questa "cover" sostituisce il copri batteria a va solo sopra?
CUSTODIA COVER CASE EL PIUMA ROSSA PER WIKO RAINBOW | eBay
$_12.JPG
Se sei incerto, tieni aperto!