Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nessun rumors riguardo a quello che faranno dopo il 7 aprile?
-
Volevo avere notizie visto che hanno prolungato al 9 di giugno il cambio del opzione gratuitamente
io ho una ALL INCLUSIVE da 8 eur mensile,posso passare gratuitamente a quella da 7 eur??! oppure devo per forza pagare i 9 eur?
-
Ciao, io questa mattina ho fatto il cambio da All Inclusive Big 300 (che costava €13,00/mese) a All Inclusive Big 400 (che ora costa €10,00/mese). Il cambio si fa in tre click all'interno dell'area privata.
Quote:
Originariamente inviato da
maxking
Volevo avere notizie visto che hanno prolungato al 9 di giugno il cambio del opzione gratuitamente
io ho una ALL INCLUSIVE da 8 eur mensile,posso passare gratuitamente a quella da 7 eur??! oppure devo per forza pagare i 9 eur?
-
si ma hai speso 9 eur...
io ne spenderei 19 per esempio:
''Wind Ricorda
Se hai già attiva un’opzione in promozione per 2 o 5 anni, procedendo con l’attivazione da questa pagina, la promozione verrà rinnovata per altri 5 anni al costo di 9 euro per All Inclusive Big, King e Unlimited e 19 euro per tutte le altre opzioni.''
Quote:
Bandit1250
Ciao, io questa mattina ho fatto il cambio da All Inclusive Big 300 (che costava €13,00/mese) a All Inclusive Big 400 (che ora costa €10,00/mese). Il cambio si fa in tre click all'interno dell'area privata.
-
No ha pagato solo i 10 del costo mensile come me,se non ti fidi a farlo dal sito chiama il 155 e te lo fanno loro
Quote:
maxking
si ma hai speso 9 eur...
''Wind Ricorda
Se hai già attiva un’opzione in promozione per 2 o 5 anni, procedendo con l’attivazione da questa pagina, la promozione verrà rinnovata per altri 5 anni al costo di 9 euro per All Inclusive Big, King e Unlimited e 19 euro per tutte le altre opzioni.''
-
Ho speso 10 euro, che è il costo della nuova ALL INC BIG.
Se ti riferisci ai €9,00 del cambio opzione, quelli non me li hanno scalati perchè il cambio non ha costi.
Quote:
maxking
si ma hai speso 9 eur...
''Wind Ricorda
-
per chi ha una all inclusive a 7 euro, con120 + 120 ecc..., ci so o novità? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
auleia
per chi ha una all inclusive a 7 euro, con120 + 120 ecc..., ci so o novità? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuna, con 3 euro in più fai quella da 400+400, ma allo stesso prezzo non c'è nulla
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
13ciccio87
Nessuna, con 3 euro in più fai quella da 400+400, ma allo stesso prezzo non c'è nulla
Inviato dal mio HTC One X
grazie, peccato, ho già una sim con 400 + 400
-
Volevo attivare in questi giorni la All Inclusive a 7 euro facendo mnp. Quanto mi costa il passaggio? Qual è il piano telefonico che mi viene messo? Grazie