R: all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?
Quote:
Originariamente inviato da
hybrid2102
Ciao ragazzi,
mi sono letto tutto il thread (8 pagine) ma ancora non ho ben capito (sempre che qualcuno lo abbia già fatto) come passare dall'offerta a €8 a quella €7.
Quello che credo di aver capito:
- 8 ---> 7 direttamente NON si può fare
- 8 ---> altra offerta ---> 7 si può fare (però pagando sia il costo mensile di "altra offerta" che quello della 7)
Mi confermate / smentite?
Grazie :-)
EDIT: sono riuscito a parlare con WIND e mi hanno spiegato bene la situazione.
Ci sono due modi per passare da 8€ a 7€ (o comunque quando si vuole passare alla
stessa offerta che si ha già, ma che è stata scontata)
Modo 1) ripagare i famosi 19€ responsabili dello "sconto"
oppure
Modo 2) passare a
un'altra offerta (che chiameremo
di transizione), e poi di nuovo a quella originale.
come ho scritto sopra, con questo modo si deve pagare sia l'offerta
di transizione che poi quella finale: il consiglio è perciò di tenere l'offerta
di transizione per circa un mese, in modo da non vanificare il suo costo!
Se sono stato complicato, perdonatemi e scrivetemi, posso riformulare se serve "^_^
Si a quanto ho capito hai ragione tu, mi dici però quale offerta "di transizione" conviene? Io vorrei fare il passaggio tra domani e giorno 8 perché il 9 mi scade il mese..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
sandro81
Perche devi tornare obbligatoriamente entro il 7 aprile?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando
Androidiani App
Leggere 4 post sopra il tuo era complicato?
Quote:
andrea84s
Ho solo un dubbio: le promozioni sono attivabili entro il 07/04/2013, quindi il ritorno alla all inclusive da 7 euro deve avvenire entro tale data o ormai è una promozione che come al solito prolungheranno oltre tale data?
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Bandit1250
Il 155 e due negozi Wind affermano il contrario. Non è permesso il passaggio da un piano allo sua versione scontata. E' necessario un piano di transizione, come già detto più volte nel thread.
L'unico costo aggiuntivo è dato dall'addebito di un canone mensile del piano di transizione.
Esempio: ho All inclusive Big € 13,00 e voglio passare a All inclusive Big € 10,00. Cosa devo fare e quanto spendo?
...oggi chiedo passaggio a All Incl € 8,00 -> Pago €8,00
...domani chiedo passaggio a All Incl € 10,0 -> Pago € 10,00 ma questo è il canone che avrei dovuto pagare comunque (anzi, sarebbe stato € 13,00 se non avessi fatto nulla)
I €19,00 non si pagano se già è attivo uno dei piani in offerta e ci si sposta su altri piani della stessa offerta.
Ovviamente, il tutto entro il 7 aprile :-)
se leggete quello che ho fatto io, é la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2