R: all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
L'opzione "All Inclusive" da 7€ include 120min+120SMS+1GB
Che gaffe, ricordavo che fossero 150+150+1 chissà da dove mi è uscito.
Quote:
rioxma
Sono d'accordo con il discorso delle soglie settimanali, però io sono andato via da wind perché la connessione internet era irritante.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando
Androidiani App
Anche io ero propenso alla Wind, con il fatto delle soglie settimanali e la ricarica 3x2 la All Inclusive a 7euro si paga poco meno di 5euro, e avere le soglie mensili invece che settimanali lo vale quell'euro in più, ma ho sentito molti amici lamentarsi della connessione molto lenta ed è per questo che un po mi freno. Sono abituato alla TIM che a mio parere va molto veloce (ora ho 5mbps in download) e se passando alla Wind non avessi una velocità simile non varrebbe la pena cambiare a Wind, ma dovrei decidere se andare a tre o rimanere a tim
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
PeperOne
ECCOMI!!!
Stamattina ho fatto il cambio opzione da portale (Da All Inclusive 150 - 9€ a All Inclusive 120 - 7€) dopo mezzora sono arrivati 4 messaggi:
1° Gentile cliente bla, bla, bla... All Inclusive 120 è stata attivata
2° Gentile cliente bla, bla, bla... All Inclusive 150 è stata disattivata
3° Gentile cliente bla, bla, bla... la promozione la sua opzione scelta è valida x 5 anni al netto dei mesi già scontati
4° Gentile cliente bla, bla, bla... le abbiamo addebitato 7€ x All Inclusive 120
Consiglio 1: se NON avete già consumato tutto il bonus, aspettate il 29 giorno prima di fare il cambio.
Consiglio 2: se avete l'App di WIND su android disattivare e riattivate il widget per avere la grafica aggiornata della nuova opzione.
Un saluto a tutti ;)
Quando hai tempo lo fai uno speedtest?
Inviato dal mio HTC One X
Salve a tutti :) io al momento ho l'offerta (fatto a inizio gennaio) all inclusive 120 min/SMS e 1 GB a 8 euro, l'ho attivata in un centro wind perché online non si poteva fare, mi spiegate come posso passare alla all inclusive a 7 euro?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2