R: all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?
Ragazzi, sono anche io nella stessa situazione.
Ho un piano wind all inclusive 120 da 8 € attivato il 1 febbraio.
Vorrei passare al piano analogo risparmiando 1 € al mese.
Ho provato ad entrare nell'area clienti del portale wind e a cambiare offerta.
Se ho capito bene dovrei attivare la all inclusive 300 e poi tornare alla 120 non pagando niente e pagando 7€ al mese invece di 8 che attualmente pago.
Purtroppo il sito mi propone la all inclusive 300 a 12 € al mese e non 10, quindi ho paura che anche quella 120 mi sarà riproposta a 8 e non a 7€.
Sto sbagliando qualcosa?
Grazir
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma quante fesserie state dicendo?
La tre conteggia le chiamate al secondo e non lo nasconde a nessuno, se 250mb a settimana sono pochi posso capire, ma tu hai usato 160 in un giorno, e gli altri? Se mantieni questo ritmo neanche con Wind fai in mese. Concordo con chi dice che il conteggio settimanale ti porta a non sfruttare a pieno la tariffa, infatti per non sforare le soglie o se non si usano per la settimana si perdono minuti SMS e mb, che invece una offerta mensile non ti fa perdere, ma per chi ha un uso omogeneo la tre e ottima.
Ora parliamo delle soglie, Wind quanto tariffa minuti e messaggi fuori soglia? Non credo proprio 10 centesimi al minuto con scatti al secondo e 10 centesimi per sms. E internet 20 centesimi ogni 10 mb, per arrivare ai 7euro di Wind devi essere un malato di internet.
L'unico problema di tre è la copertura, ma si può sempre andare sotto tim per chiamare e messaggiare e non mi pare che senza internet per un po di tempo sia mai morto qualcuno. Poi è un altro conto se si frequentano assiduamente luoghi dove non c'e linea, ma la vedo dura.
Ora parliamo della velocità di navigazione wind, fate uno speed test e vi metterete le mani nei capelli, nella mia zona dove tim fa 3mbps la Wind fa 1mbps. Fatte in ore differenti della giornata la tim ha toccato il picco di 5mbps e la Wind 2mbps. Direi che è imbarazzante, poi come linea non ne parliamo, se la tre ha una copertura ristretta almeno sotto quel settore da tutti i servizi, Wind perde campo già se ti sposti di 100 metri, poi non parliamo se salì un po di altitudine.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Originariamente inviato da
marcoschillaci
Salve a tutti :) io al momento ho l'offerta (fatto a inizio gennaio) all inclusive 120 min/SMS e 1 GB a 8 euro, l'ho attivata in un centro wind perché online non si poteva fare, mi spiegate come posso passare alla all inclusive a 7 euro?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno mi può rispondere per favore? :) poi una cosa: non sono moderatore ma secondo me siete andati OT perché il titolo del topic non è "Wind vs 3"...
Quote:
Originariamente inviato da
marcoschillaci
Qualcuno mi può rispondere per favore? :) poi una cosa: non sono moderatore ma secondo me siete andati OT perché il titolo del topic non è "Wind vs 3"...
http://www.wind.it/it/opzioni/pagina...t_Ricaricabile
Non ti fa fare quello che dice nella pagina che ti ho linkato?
Inviato dal mio HTC One X