non siamo andati fuori tema perchè al posto che sbattersi per passare da wind a 8 euro a wind 7 euro si passa a 3 spendendo nettamente meno, il tema era risparmiare...
Visualizzazione stampabile
non siamo andati fuori tema perchè al posto che sbattersi per passare da wind a 8 euro a wind 7 euro si passa a 3 spendendo nettamente meno, il tema era risparmiare...
Abbiamo capito il tuo punto di vista però può essere che per qualsiasi motivo una persona voglia rimanere con wind (io ad esempio vengo da 3 e non torno indietro neanche se mi danno un abbonamento gratis).
Si cercava di capire se è possibile usufruire della nuova promozione senza spese ulteriori.
Nel link che avete inviato (13ciccio87) c'è scritto chiaramente che il costo di attivazione per il clienti già wind è 19 €
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se leggi bene i 19 euro li paga chi non ha opzioni scontate (presumo si intenda chi non ha opzioni scontate per cinque anni) per coloro che hanno già l'opzione Wind con i cinque anni scontata il passaggio è gratuito e si perdono solo i mesi già usati.
Inviato dal mio HTC One X
Grazie, ho letto e spero che sia come dici tu anche se mi sembra un po' difficile che facciano pagare i 19€ solo a chi già pagava di più.
Quello che non capisco allora è perché se provo a cambiare dal portale il mio abbonamento con all inclusive 300 mi propone un costo mensile di 12€ anziché il nuovo prezzo di 10€.
Domani passerò in un centro wind e proverò a chiedere.
ma qual e questa offerta con messaggi chiamate e internet?
Hai perfettamente capito cosa intendevo io, la discussione è sulla wind, il titolo non allude a niente di ciò che si è parlato negli ultimi post, per chi vuole può passare a 3 ma sono altri discorsi, a me interessa avere all inclusive 120 a un euro in meno, come d'argomento del thread, senza pagare i 19 euro che ho già pagato, se ti informi fammi sapere :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
A chi non interessa la questione può semplicemente saltare le risposte che non gli interessano, se l'autore della discussione vuole avere informazioni anche su altre tariffe io gliele do. Non mi pare che questa sia una discussione ufficiale su come si passa da 8 a 7 euro, ma un utente autonomo la ha aperta e ha anche chiesto informazioni sulle tariffe tre.
Dall'applicazione android vedo invece che è riportato correttamente il costo di 10€ anziché 12.
Mi confermate che si possa tornare indietro (quindi tornare dalla 300 alla 120) senza costi aggiuntivi?
Grazie mille