CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi racconto la mia, sperando possa essere utile a qualcuno.
    Sono passato da All Inclusive 150+150 12euro/mese ad All Inclusive Big 300+300+1 10euro/mese.
    Quando ho attivato la prima volta all inclusive, a giugno 2012 ho pagato i 15 euro del passaggio. Per questo nuovo passaggio ero un pò in dubbio: mi faranno pagare ancora il passaggio(19 euro)? Ok, vi confermo che NON ho ri-pagato il passaggio.

Quindi, il prezzo mi scende da 12 a 10 euro/mese. I minuti mi raddoppiano, non posso che essere soddisfatto.

Mi diceva un amico che l'offerta che avevo prima, aveva internet limitato a 10GB non uno solo. Non so se sia vero, ma per esperienza ho visto che un solo GB mi è sufficiente, quindi ho preferito privilegiare i minuti di conversazione.

Un saluto a tutti del forum,
    godiamoci la vita.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non erano 10 il tuo amico si sbaglia di grosso

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non erano 10 il tuo amico si sbaglia di grosso
    ... sospettavo ... :o

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Attualmente e' il modo per pagare di meno e recuperarlo in solo 5 mesi...poi e' tutto guadagno....come gia' ho scritto...
    Se poi l'abbasseranno ma dubito fortemente,io gia' ho gudagnato quasi 2 mensilita' in un anno....

l'abbassano ancora un 120 minuti con scatto al secondo??!! te la devono regalare propio....
    molti che paragonano con l'offerta della TRE,ma non hanno capito che quella della TRE non e' scatto al secondo.

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    e se tra 2 mesi abbassano la promozione e devi rifare la stessa cosa? altre 5 euro...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxking Visualizza il messaggio
    Attualmente e' il modo per pagare di meno e recuperarlo in solo 5 mesi...poi e' tutto guadagno....come gia' ho scritto...
    Se poi l'abbasseranno ma dubito fortemente,io gia' ho gudagnato quasi 2 mensilita' in un anno....

l'abbassano ancora un 120 minuti con scatto al secondo??!! te la devono regalare propio....
    molti che paragonano con l'offerta della TRE,ma non hanno capito che quella della TRE non e' scatto al secondo.
    Tu non hai capito che quella tre e scatto al secondo. Prima di parlare male di una tariffa almeno controlla se quello che dici è una fesseria.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Più che altro con 3 niente tethering e soprattutto le soglie settimanali sono a mio parere insopportabili

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh dipende, con tre un minimo di tethering lo puoi fare, non a livelli eccessivi.
    Per quanto riguarda le soglie sono condivisibili o meno, c'e chi le accetta perché USA il cellulare in modo lineare o non deve per forza finire tutto quello che ha e chi preferisce pagare di più per avere soglie mensili.
    Io ad esempio passerò a tre perché la navigazione Wind e pessima, la peggiore di tutti gli operatori che ho provato (vodafone, tim, postemobile e Wind). L'assistenza insiste nel dire che la copertura c'e e che il problema sono io rimandando ogni volta di 24 ore il discorso. Io ho un HTC un mio amico un iPhone e un altro un s3 siamo tutti e tre nelle stesse condizioni, quindi il problema non possiamo essere noi.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Non è il fatto di finire o meno il traffico ma solamente di gestirsi a piacimento il bonus. Per quanto riguarda la velocità nella mia zona va veloce e il campo è quasi sempre pieno quindi per quanto mi riguarda non posso lamentarmi della Wind.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi ero informato ma non avevo trovato risposte...e vista l'offerta deducevo che era scatto ogni 30 sec
    Ottimo a sapersi,molto probabile che nel mio secondo cell,Un Htc HD2 faro' la small....
    AH Ciccio sta tranquillo,la mia risposta piu' che altro era basata sul modo piu' convenitente da 8 a 7 eur....

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tu non hai capito che quella tre e scatto al secondo. Prima di parlare male di una tariffa almeno controlla se quello che dici è una fesseria.

Androidiano

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

PeperOne anche io come te avevo wind all inclusive 150 a 9 euro, dal sito sono passato a all inclusive 120 a 7 euro, dopo quanto tempo ti sono arrivati i messaggi ???

Mi rispondo da solo i messaggi mi sono arrivati adesso dopo cirac 50 minuti
    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Vorrei fare chiarezza... ma è l'ultima volta!!!

1)Il passaggio da una opzione ad una altra opzione è gratis per chi ha GIÀ attiva una offerta da 2 o 5 anni
    2)NON si può cambiare "DIRETTAMENTE" l'opzione se questa varia solo come prezzo ma non come servizio *
    3)Chi è già cliente ma NON ha una offerta 2 o 5 anni, può attivare una opzione con l'aggiunta di 19€
    4)Queste sono tutte le opzioni a cui si può aderire in questo momento. Passa a Wind: scopri le offerte per i nuovi clienti ricaricabili - Wind