CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 134 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si stesso firmware e stessa versione mi fit. usando notify & fitness for amazifit si sincronizza?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrwea Visualizza il messaggio
    si stesso firmware e stessa versione mi fit. usando notify & fitness for amazifit si sincronizza?
    Questo non lo so, ma sul forum internazionale dicevano di scaricare una ulteriore applicazione.

Traduco

Mi Fit da apk mirror, oppure utilizzare Mi Fit Mod.

In questo modo verrà sinvronizzata almeno una attività per volta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho scaricato l'ultima versione da apk mirror e mi ha fatto aggiornare il firmware. stamattina mentre camminavo ho provato a registrare l'attività usando anche il GPS e avevo il cellulare con me. tornato a casa ho aperto l'app ed ha sincronizzato la camminata. prossima volta che vado a correre, proverò senza telefono e vediamo se poi sincronizza

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrwea Visualizza il messaggio
    ho scaricato l'ultima versione da apk mirror e mi ha fatto aggiornare il firmware. stamattina mentre camminavo ho provato a registrare l'attività usando anche il GPS e avevo il cellulare con me. tornato a casa ho aperto l'app ed ha sincronizzato la camminata. prossima volta che vado a correre, proverò senza telefono e vediamo se poi sincronizza
    Ok, allora la prima parte della soluzione funziona. Aspettiamo per la seconda. E' specificato una sola attività per volta.... Non avendo la Amazfit bip non comprendo appieno la cosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornamento. oggi sono andato a correre solo con l'orologio e senza cellulare. al ritorno a casa con l'app mi fit non ha sincronizzato la corsa. utilizzando notify & fitness for amazifit bip invece ci sono riuscito. quindi per sincronizzare le attività credo sia meglio usare quest'ultima app

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, vorrei acquistare anch'io questo smartwatch...consigli su quale versione acquistare? Vale la pena spendere qualche € in più per la versione internazionale?

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, vorrei acquistare anch'io questo smartwatch...consigli su quale versione acquistare? Vale la pena spendere qualche € in più per la versione internazionale?
    Direi di no. È sufficiente un aggiornamento per cambiarlo definitivamente da cinese in internazionale... Quindi, acquista pure la versione cinese. Ti basterà installare l'ultima versione di mifit mod e l'aggiornamento avverrà in automatico.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

9. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

capitanouncino (22-04-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Question

Buonasera a tutti, da qualche giorno sono in possesso di questo fantastico watch mi trovo molto bene! Ho solo un piccolo problema con la sezione meteo. Premetto che appena acquistato l’ho sincronizzato con il telefono e ha fatto il suo aggiornamento. Ora è in inglese e a me va bene così, nella sezione meteo dell’app mi Fit ho messo la selezione della città manuale, senza usare il gps per intenderci. Nella sezione dell’orologio a me compare questa cosa qui. È normale? Si può risolvere? Al posto della descrizione del meteo ( es. sunny, rain, Snow ecc ecc ) compare la scritta "Elimina"

https://i.imgur.com/hPCMhz5.jpg
    https://i.imgur.com/0WykTpg.jpg
    Ultima modifica di Alefexy; 22-04-18 alle 00:36

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Direi di no. È sufficiente un aggiornamento per cambiarlo definitivamente da cinese in internazionale... Quindi, acquista pure la versione cinese. Ti basterà installare l'ultima versione di mifit mod e l'aggiornamento avverrà in automatico.

Quindi senza passare per gadgetbridge? Ottimo. Un'ultima cosa, in tutte le recensioni ho letto dei problemi con le notifiche, utilizzando app di terze parti quali "Notify & Fitness" o "Tools e Amazfit" si riescono quanto meno a leggere senza problemi?

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alefexy Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da qualche giorno sono in possesso di questo fantastico watch mi trovo molto bene! Ho solo un piccolo problema con la sezione meteo. Premetto che appena acquistato l’ho sincronizzato con il telefono e ha fatto il suo aggiornamento. Ora è in inglese e a me va bene così, nella sezione meteo dell’app mi Fit ho messo la selezione della città manuale, senza usare il gps per intenderci. Nella sezione dell’orologio a me compare questa cosa qui. È normale? Si può risolvere? Al posto della descrizione del meteo ( es. sunny, rain, Snow ecc ecc ) compare la scritta "Elimina"

https://i.imgur.com/hPCMhz5.jpg
    https://i.imgur.com/0WykTpg.jpg
    Non è normale. Prova a fare un reset del bip. Se non risolvi con il reset allora prova ad installare un firmware aggiornato con risorse annesse (quindi magari mifit mod 3.3.1 che ti mette su la 1.1.15). Se sei pratico puoi farlo anche da gadget bridge o da Notify and Fitness (e magari installi anche il font firmware visto che ci sei).
    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Quindi senza passare per gadgetbridge? Ottimo. Un'ultima cosa, in tutte le recensioni ho letto dei problemi con le notifiche, utilizzando app di terze parti quali "Notify & Fitness" o "Tools e Amazfit" si riescono quanto meno a leggere senza problemi?
    Io uso Notify and Fitness e non ho alcun problema. Leggo tutto a meraviglia. Per gli accenti ho installato il firmware big bold che va a meraviglia (e aumenta la leggibilità delle notifiche e dei testi in generale). Comunque sia, presto o tardi potresti aver bisogno di fare le cose manualmente (via gadget o Notify)... Non devi aver paura di prendere dimestichezza con quegli strumenti... Sono quelli che ti fanno fare qualcosina in più sul bip.
    Vai sereno con l'acquisto.

From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato liberaccio per il post:

Alefexy (22-04-18),capitanouncino (22-04-18)

Pagina 40 di 134 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio